mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Io prenderei De Paul perché serve un'alternativa a LA o alla mancanza di una mezzala ed il giocatore Udinese è  ottimo . In più Szoboslai e un esterno sinistro se vendiamo lukalu e Berisha

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Citazione di: sor greguccio il 23 Dic 2019, 15:20
Io prenderei De Paul perché serve un'alternativa a LA o alla mancanza di una mezzala ed il giocatore Udinese è  ottimo . In più Szoboslai e un esterno sinistro se vendiamo lukalu e Berisha
De Paul vogliono almeno 35 mio.
Va bene sognare ma...
:since

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: sor greguccio il 23 Dic 2019, 15:20
al momento Luis Alberto lo può sostituire solo con uno di questi 3

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Io mi accontenterei di un Murru + Duncan in e Berisha + lukaku + durmisi + Casasola + Djavan Anderson out

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: tatoccolo il 23 Dic 2019, 15:26
al momento Luis Alberto lo può sostituire solo con uno di questi 3

Ma che ce famo co Silente?

Se hai ambizioni prendi Gandalf.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: tatoccolo il 23 Dic 2019, 14:44
Lo ha già scritto qualcuno ma non ricordo chi:

"Ma che te voi riparà!?!" (cit.)

:since :since
ecchime!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
C'è la possibilità di fare qualcosa di grande quest'anno.
Se Simone lo dovesse chiedere, perché non regalargli una pedina in più?
Se lo merita direi!
Uno solo ma buono...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Lativm88 il 23 Dic 2019, 16:40
Ma che ce famo co Silente?

Se hai ambizioni prendi Gandalf.
sì ma la società è mediogre e nun vole annà in ciampions quindi al massimo ce prenderà lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Direi di sospendere la ricerca del sostituto di Senad . :D

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Grande Puffo il 23 Dic 2019, 17:54
Direi di sospendere la ricerca del sostituto di Senad . :D

Invece e' proprio dopo ieri che lo vai a prendere .

:beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Ieri ci siamo persino permessi il lusso di non schierare il nostro giocatore più in forma:
PATRIX

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
A quanto pare Szoboszlai si è offerto alla Lazio ma Tare e company stanno prendendo tempo
Sarebbe un gran bel colpo, un bel pacchetto con Berisha più piccolo conguaglio sarebbe ottimo già da gennaio

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: FedericoPrati il 23 Dic 2019, 21:13
A quanto pare Szoboszlai si è offerto alla Lazio ma Tare e company stanno prendendo tempo
Sarebbe un gran bel colpo, un bel pacchetto con Berisha più piccolo conguaglio sarebbe ottimo già da gennaio

Hai già montato l'operazione: hai qualche fonte oppure é un "mi piacerebbe che..."

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho sentito giorni fa per radio che Berisha dovrebbe andare alla Spal. :=))
Naturalmente non ho la certezza di questa cosa ma se andasse via anche in prestito, penso che arriverebbe un nuovo centrocampista che dovrebbe sostituirlo,comunque staremo a vedere quello che succederà a Gennaio.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: FedericoPrati il 23 Dic 2019, 21:13
Ma l'ungherese esattamente in che ruolo gioca?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Quando si fa arrivare un giocatore nuovo, questo deve essere compatibile al contesto in cui viene immesso e non risultare un corpo estraneo: sembra facile ma non lo è.

Entrano in campo tanti fattori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Se arrivasse qualcuno avrebbe il suo spazio.
Di sicuro non prendono un difensore con le stesse caratteristiche di Vavro tagliando il suo ambientamento.
Ed è giusto così. I nostri successi sono costruiti sullo spazio e il tempo di ambientamento dato ai calciatori. Vedi Cataldi su tutti e cessione di Badelj.
Stessa cosa per Jony (che tra l'altro qualcosa sta dando).

Ma è uscito Durmisi. Se esce pure Berisha, come pare, lo spazio per un acquisto c'è.

Non porterebbero uno che costa 50 mio, né che guadagna più di Ciro o più del rinnovo che stanno offrendo a LA.

Ma in giro di giocatori compatibili col nostro progetto ce ne sono decine.
Abbiamo anche la casella extra libera.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Durmisi è uscito perché ormai fuori dal progetto (tanti i fattori sia suoi fisici e caratteriali, che anche tecnici e qui forse è una delle poche ultime toppe di Tare) ma sull'esterno oltre a Lulic c'è Jony e poi comunque anche Lukaku prenderne un altro la vedo dura. Su Berisha: il giocatore che ci ha fatto ammattire in EL non può essere stato un abbaglio, sono sicuro che il ragazzo possa dare molto di più di quello che abbiamo visto finora qui da noi. E poi a me hanno fatto molto piacere le immagini dallo spogliatoio prepartita con Valon ripreso a fare il giro dei compagni a battere il cinque, le immagini con la Coppa in mano, uno in procinto di andarsene secondo me queste cose non le fa poi magari non vuol dire niente e il 2 sta nel ritiro del Salisburgo. Spero per lui che si sia reso conto che ha un'opportunità unica e forse è il caso di lasciare da parte la nostalgia per l'Austria e concentrarsi sulla Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
La GDS parla di possibile Szobo a gennaio con prestito e obbligo.

Berisha credo abbia desiderio e bisogno di giocare con più contiuità, possibilemente in serie A (Brescia Verona Spal) per vedere se riesce ad affermarsi nel nostro campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva