mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

Citazione di: Dissi il 27 Dic 2019, 18:11
Secondo me Inzaghi gli ha detto che ora kiyne non gli serve e i due fanno la parte per fare bella figura

Sicuramente è così ma non credo che a Salerno siano tanto [...] da crederci.
Farebbero più bella figura a tacere secondo me.

A.Nesta (c)

Citazione di: Miro25Klose il 27 Dic 2019, 18:51
Ufficiale Ibra al Milan. Adesso Piatek e Leao li mettono a fare i giardinieri.
Io prenderei Piatek in prestito con diritto di riscatto.

FedericoPrati

Citazione di: SS-Lazio.1900 il 27 Dic 2019, 14:41
Ma il ritorno di Felipe Anderson?
L'ho scritto già 150 volte.

No, e ti spiego il perché è impossibile:

- ha giocato 16 partite (quest'anno) col west ham
Annoverato tra i migliori 3 giocatori del club e ha fornito più assist di tutti quanti.
- il suo valore si attesta sui 40 mln a salire, impossibile comprarlo e per quanto detto prima impossibile prenderlo in prestito.
- verrebbe a fare il quinto di centrocampo? Non penso.. La squadra sarebbe troppo sbilanciata con lui e Lazzari quindi verrebbe a fare il vice Correa o simile..e farebbe panca

Per carità stravedevo e stravedo per Lui, ma ste minestre riscaldate le odio, nella vita come nel calcio urge andare avanti e noi l'abbiamo fatto benissimo.

Maremma Laziale

Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Dic 2019, 18:25
Salerno è una piazza molto calda e sono anni che i loro tifosi si lamentano di essere la nostra succursale, motivo per il quale Strakosha e Luiz Felipe non li facevano giocare. Con Ventura ovviamente le cose sono un po' diverse, quindi le dichiarazioni sono più di facciata che altro.

Perdonatemi l'ennesimo OT a sfondo campano
"Meglio in D che con Lotito in serie B". Questo recitava ieri pomeriggio uno striscione della loro curva.
Nel frattempo il Catania, squadra con 17 stagioni di A contro le sole 2 partecipazioni della Salernitana (di cui una fine anni '40), è praticamente sulla via dell'ennesimo fallimento. Immagino la felicità dei siciliani...

Magari, per chi volesse, si potrebbe continuare a discutere di Salernitana su quest'altro topic:

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/i-nostri-giovani-in-prestito-stagione-20192020/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2019, 17:39
Dopo Ventura su Kiyine si sbilancia anche il ds Fabiani.

"Non è nemmeno il caso di fare promesse, a noi interessa ricordare che non siamo la succursale della Lazio. Pertanto Kiyine è incedibile a prescindere da chi lo richiede, Lazio compresa".
Fabiani, una scureggia sparata nello spazio

Duca

Citazione di: Adler Nest il 27 Dic 2019, 20:25
Mi hai rubato il sonetto ...😂

Cirrus Minor

Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2019, 17:39
Dopo Ventura su Kiyine si sbilancia anche il ds Fabiani.

"Non è nemmeno il caso di fare promesse, a noi interessa ricordare che non siamo la succursale della Lazio. Pertanto Kiyine è incedibile a prescindere da chi lo richiede, Lazio compresa".

Ho capito. Quindi Kiyine verrà alla Lazio e A.Anderson con qualche altro andranno alla Salernitana,

AquiladiMare

A noi, in questo momento servono pochi, mirati innesti e quindi pronti all'uso. A gennaio non hai tempo per aspettare o fare ambientare un giocatore.. quindi non credo ai giovani della Salernitana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Citazione di: Adler Nest il 27 Dic 2019, 20:25

come fa uno pagato da Lotito a dire che a Lotito non gli da un giocatore che Lotito ha pagato e paga ...misteri !!

sorazio

Citazione di: PARISsn il 27 Dic 2019, 23:03
come fa uno pagato da Lotito a dire che a Lotito non gli da un giocatore che Lotito ha pagato e paga ...misteri !!
forse ha deciso di voler essere esonerato

Paladino68

Citazione di: PARISsn il 27 Dic 2019, 23:03
Forse perchè ha chiesto a Lotito di lasciarglielo e Lotito gli ha detto di si?
A Salerno ci sono già rapporti tesi se bli levi pure Kiyine....

dadep

Semplicemente non bisogna alterare gli equilibri attuali della squadra. Se proprio deve arrivare qualcuno che sia uno, o anche due innesti, che siano validi supporti dalla panchina. Poi al resto ci si pensa a giugno a conti fatti.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Andrebbero bene anche prestiti con eventuali riscatti, così non si pregiudica il mercato a Giugno...

Blueline

Io prenderei un difensore centrale sinistro dalla serie A, che ha già esperienza.

FedericoPrati

Citazione di: Grande Puffo il 28 Dic 2019, 10:50
Andrebbero bene anche prestiti con eventuali riscatti, così non si pregiudica il mercato a Giugno...

Se provi con prestito con diritto è un conto... Con obbligo pregiudichi tutto
Anche perché se (tocco ferro) dovessimo centrare la coppa dalle grandi orecchie, verrebbe fatto, spero, un mercato un po' più spendaccione, almeno un po'...

arturo

Secondo me basterebbe Criscito.

BalkanLaziale

Formazione titolare intatta. Grazie.

DajeLazioMia

Oggi si parla di Jallow da Salerno anche perché lì ha avuto problemi. Magari mandando in prestito Adekanje.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Citazione di: DajeLazioMia il 28 Dic 2019, 14:26
Oggi si parla di Jallow da Salerno anche perché lì ha avuto problemi. Magari mandando in prestito Adekanje.

Per carità. Sega per sega, meglio Gondo.

Duca

Citazione di: Maremma Laziale il 28 Dic 2019, 14:40
Per carità. Sega per sega, meglio Gondo.
Jallow sega...? A me non pareva.