mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

L'Eibar, a quanto leggo, gioca spesso 442 e lui gioca nei 2 in mezzo.
Mi pare abbia anche il passaporto italiano.
Per la cronaca.

zorba

Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2020, 21:41
Parla di inserimenti senza palla, che Berisha fa poco. Sembra più un Parolo/Mauri/Boh. Io avrò visto l'Eibar tre o quattro volte in anni recenti e me possino cecamme se me ricordo di lui.

Non ti aveva già impressionato positivamente durante la sua militanza a Catania?!?

:=))

El Matador

Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2020, 21:41
Parla di inserimenti senza palla, che Berisha fa poco. Sembra più un Parolo/Mauri/Boh. Io avrò visto l'Eibar tre o quattro volte in anni recenti e me possino cecamme se me ricordo di lui.
Stessa cosa io.
Non ho ricordi, e non so se è un bene...
Ma è un nome in Tare style (magari speriamo di non prenderlo per fare la punta nel campionato 2022/2023 :) )

BalkanLaziale

Uno chi si colloca nel centrocampo per dare fisicita in caso di assenza di SMS ma anche di LA e/o mancato rinnovo di Parolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

seagull

Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2020, 21:36
Neanche il tempo di scrivere una paginetta e illudersi un po'.

Appunto. Marcolin ha espresso una opinione (lui ha giocato a calcio, pure con la Lazio). Qui, as ever, alcuni già pronti a fare esami e trarre conclusioni, io boh.

genesis

148 presenze e 10 gol in Liga.

Il nostro Giorgione

Non è che è per la Salernitana? Qui da noi avrebbe poco senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Gen 2020, 21:55
Non è che è per la Salernitana? Qui da noi avrebbe poco senso.

Avrebbe poco senso per lui accetare Salernitana dopo che ha giocato 4 anni in La Liga per una squadra abbastanza solida.

genesis

Video vecchiotto, stagione 2015/2016.

Tarallo

Marcolin lo ha allenato, se non lo sa lui...

Tarallo

Dal video sembra il tipo di centrocampista che piace a me, un po' Badelj un po' Vecino. Poi bisogna vedere il livello, ma è relativamente giovane, datelo a Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

marco87

Ah ottimo, abbiamo preso questo nuovo giocatore promettente, poi dalla descrizione fatta mi sembrerebbe molto ma molto interessante.
Ma non potrebbe venire a partire da Gennaio e non da Giugno. :=))

El Matador

Confermata ora a Sky Sport24 la trattativa con Escalante, per giugno a parametro zero.

Tarallo

Rapporto qualità/prezzo elevato :)

ES

A pruzzo piace molto.

Tarallo

Certo se fosse stato disponibile Esculante lo avrei preferito.

vaz

Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2020, 22:10
Dal video sembra il tipo di centrocampista che piace a me, un po' Badelj un po' Vecino. Poi bisogna vedere il livello, ma è relativamente giovane, datelo a Inzaghi.

ma c'ha quasi 27 anni. cmq vediamo, tanto non è che se po' pretende vidal. gli equilibri so sacri.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

Se arriva a parametro zero, dopo una ventina di presenze buone, anno prossimo tu hai plusvalenza niente male.

sorazio

ma i parametri 0 non si possono trattare da febbraio?