mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Sonni Boi il 10 Gen 2020, 12:12
Allan titolare fisso al posto di chi, fra Leiva-Sergej-Luis?
L'Acerbi visto in questo girone d'andata io non lo panchino per nessuno degli altri centrali della Serie A.
Se Inzaghi avesse la possibilità di schierare Allan lo metterebbe titolare sicuro, ha spremuto fino a che poteva un ormai Parolo a fine carriera, figuriamoci con lui.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Gen 2020, 14:03
sono tutto giocatori di squadre che ci finiscono sopra e hanno fatto la differenza in campo europeo . La carriera di Godin i nostri difensori se la sognano, De Light sta facendo male ma alla lunga uscirà fuori perché l'anno scorso ha contribuito a portare l'Ajax in semifinale di Champions. Koulibaly paga l'annata scadente del napoli.

con la carriera ci fai ben poco. tra llorente e caicedo preferirò sempre il secondo, perché il primo è già sazio dalla sua carriera, per il secondo invece l'exploit è un'ambizione.

però vabbé, non ci torno su. è evidente che io e te abbiamo proprio modi diversi di vedere il calcio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Gen 2020, 14:04
Se Inzaghi avesse la possibilità di schierare Allan lo metterebbe titolare sicuro, ha spremuto fino a che poteva un ormai Parolo a fine carriera, figuriamoci con lui.

nel nostro centrocampo di oggi??? Allan può portare le borracce. e a parità di fiato gli preferisco sempre l'intelligenza di parolo che ancora adesso entra mezz'ora e ti fa l'assist vincente per lulic e si procura la punizione di cataldi

ma quando smetterete di sottovalutare i nostri?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.047
Godin ha avuto grossi problemi con la difesa a tre, gli altri due finora grossi problemi e basta oltre a (credo) non aver manco mai giocato a tre.. se parliamo in generale e ipoteticamente sono grossi calciatori, è innegabile, ma nella realtà di questo 10 gennaio ho qualche dubbio che tu li prenda, le metta in campo e ti migliorino qualcosa.

Allan sarebbe probabilmente un quasi titolare (nel senso che giocherebbe tanto) ma sempre ad oggi 10 gennaio non leva il posto a nessuno tra Luis-Leiva-SMS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Hicks il 10 Gen 2020, 14:42
Godin ha avuto grossi problemi con la difesa a tre, gli altri due finora grossi problemi e basta oltre a (credo) non aver manco mai giocato a tre.. se parliamo in generale e ipoteticamente sono grossi calciatori, è innegabile, ma nella realtà di questo 10 gennaio ho qualche dubbio che tu li prenda, le metta in campo e ti migliorino qualcosa.

Allan sarebbe probabilmente un quasi titolare (nel senso che giocherebbe tanto) ma sempre ad oggi 10 gennaio non leva il posto a nessuno tra Luis-Leiva-SMS.

allan leverebbe il posto a parolo/cataldi. io, ad oggi mi tengo parolo che è più intelligente e in prospettiva mi tengo cataldi

in Italia nessuno leverebbe il posto a nessuno dei nostri 3 centrocampisti titolari, che oltre ad essere tutti e 3 fortissimi, sono perfetti insieme.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma quale falliscono, sono arrivati 3 mesi fa...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 10 Gen 2020, 14:51
Ma quale falliscono, sono arrivati 3 mesi fa...

io sono d'accordo con te.
quindi possiamo finalmente affermare che non esistono i giocatori "pronti"?

comunque godin à già chiesto la cessione e de ligt è stato strapanchinato.
potrebbero poi imporsi come fallire.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma è mai possibile che dobbiamo parlare dei c&&&i degli altri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.495
Citazione di: purple zack il 10 Gen 2020, 14:56
io sono d'accordo con te.
quindi possiamo finalmente affermare che non esistono i giocatori "pronti"?
...
Esistono acquisti concettualmente giusti ed acquisti concettualmente sbagliati.
Poi è ovvio che un acquisto giusto può fallire, ma nessuno avrà da qualcosa ridire.

Berisha è un acquisto giusto (prestazioni passate, esperienza in Europa, ruolo...), che ha fallito, ma nessuno rimprovera alla società il suo acquisto.
Vavro (ad oggi) è un acquisto sbagliato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si può essere pronti subito ma non è scontato.
Leiva era pronto, Badelj no, Correa no, Maradona si, Platini e Falcao no, Ronaldo si, Luis Alberto no, Sergej non tanto, Acerbi si, ecc ecc.
Poi ci sono gli allenatori. Magari fai schifo con uno ma con un altro avresti fatto bene subito.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Citazione di: Lazioeagle il 10 Gen 2020, 15:23
Zhegrova-Kumbulla-Alioski-Rashica.

Un filino filo albanese kosovara  :=))

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: Tarallo il 10 Gen 2020, 15:20
Si può essere pronti subito ma non è scontato.
Leiva era pronto, Badelj no, Correa no, Maradona si, Platini e Falcao no, Ronaldo si, Luis Alberto no, Sergej non tanto, Acerbi si, ecc ecc.
Poi ci sono gli allenatori. Magari fai schifo con uno ma con un altro avresti fatto bene subito.

si ma godin va per i 34
se lo devi pure aspettare fai giusto in tempo per quota 100

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo, ma magari ci sono ragioni per cui non si adatta che sono indipendenti da lui. Rimane comunque un errore se non cambia presto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 10 Gen 2020, 15:55
Certo, ma magari ci sono ragioni per cui non si adatta che sono indipendenti da lui. Rimane comunque un errore se non cambia presto.

Non è un errore , ma una cosa normale.
Il bello del calcio è che i luoghi comuni li prende a calci.
Invece a proposito di Inda, quel Bastoni (bravino eh) rientra in quelle supervalutazioni dei ragazzi primavera di uno o due stagioni fa '?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826
Citazione di: RubinCarter il 10 Gen 2020, 16:09
Non è un errore , ma una cosa normale.
Il bello del calcio è che i luoghi comuni li prende a calci.
Invece a proposito di Inda, quel Bastoni (bravino eh) rientra in quelle supervalutazioni dei ragazzi primavera di uno o due stagioni fa '?

Si, cifra intorno ai 30 mln.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
magari rashica, un vero portento, fiato tecnica e tigna, tanta roba. Il punto è che ad oggi sarebbe il doppione di Lazzari e non credo che faccia la riserva. Ci serve un rashica a sx

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Un piccolo intervento solo perché ogni volta che argomentate con "quello che arriva chi mette in panchina nella Lazio di oggi?" una pagina dell'almanacco sportivo brucia:
In porta Marchegiani era difficile da sostituire.
In difesa avevamo Pancaro, Favalli, Mihajlovic e Nesta.
A centrocampo Conceicao, Veron, Almeyda e Nedved non li metteva in panchina nessuno.
Così come Boksic e Salas in avanti.
Ma senza Ballotta, Negro, Couto, Simeone, Stankovic, Sensini, Mancini e Inzaghi, lo scudetto del 2000 lo vincevamo col ca220.
I giocatori forti più sono e meglio è, pure Ciro ogni anno ha un mese o due in cui mostra la corda: se ne puoi fare a meno, vinci. Se ti tocca aspettarlo, no.
Buon proseguimento.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Hai ragione ma la Lazio di oggi ragiona diversamente.
E nel parlare di mercato ne va preso atto secondo me.
Per loro l'equilibrio, il gruppo, il tempo da concedere per valorizzare i giocatori, i ruoli, contano più di tanto altro.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: arkham il 10 Gen 2020, 23:19
Un piccolo intervento solo perché ogni volta che argomentate con "quello che arriva chi mette in panchina nella Lazio di oggi?" una pagina dell'almanacco sportivo brucia:
In porta Marchegiani era difficile da sostituire.
In difesa avevamo Pancaro, Favalli, Mihajlovic e Nesta.
A centrocampo Conceicao, Veron, Almeyda e Nedved non li metteva in panchina nessuno.
Così come Boksic e Salas in avanti.
Ma senza Ballotta, Negro, Couto, Simeone, Stankovic, Sensini, Mancini e Inzaghi, lo scudetto del 2000 lo vincevamo col ca220.
I giocatori forti più sono e meglio è, pure Ciro ogni anno ha un mese o due in cui mostra la corda: se ne puoi fare a meno, vinci. Se ti tocca aspettarlo, no.
Buon proseguimento.
.

Discussione precedente - Discussione successiva