mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: tatoccolo il 13 Gen 2020, 13:48
non so se potrebbe essere Jallow, e non so manco se questo effettivamente potrebbe combinare qualcosa di buono o no (non seguo la serie B, confesso), ma effettivamente col napoli ci siamo accorti che davanti al primo raffreddore siamo più che corti, siamo scoperti.

Un 4° davanti che se ne sta zitto zitto in panca e sa di essere il 4°, ma che se serve entra e fa il suo ci servirebbe come il pane, secondo me
Molto ma molto d'accordo con te!
Una alternativa in attacco è fondamentale, necessaria!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sto topic è sempre surreale. sempre di più.

a noi serve un laterale sinistro che sostituisca Jony che sta avendo un buon minutaggio ma senza avere quel ruolo nelle corde, soprattutto per come lo interpretiamo noi.

preservando Jony per un ruolo da seconda punta/ala sinistra considerando che LA giocava nel suo stesso ruolo in Spagna

pur considerando che Jony non sta facendo male, ma si puó avere di meglio.

la quarta punta a che serve non si capisce.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
L'acquisto anticipato rispetto alla prossima estate non credo verrà fatto.
Mi sembra proprio contro l'idea di programmazione che hanno sempre portato avanti.

Ed anche a giugno... anche se andasse tutto come speriamo... i De Paul li vedo duri (roba da 30/35 mln...).

Però almeno un esterno sinistro (con Jony che scala quarto d'attacco) sarebbe da fare.
Se poi uscisse Berisha...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il centrocampista ti permette di spostare LA in avanti se Correa non c'è. Ciro ha Caicedo come cambio. A sinistra magari, ma per ammettere di aver toppato con Jony mi pare troppo presto.
E ti porti avanti per l'anno prossimo.

Infatti non tocca ammettere di aver toppato con Jony ma vedere se può fare il sostituto di LA come mezz'ala o di Correa sulla trequarti. A quel punto il problema a centrocampo non lo hai più (avendo comunque Cataldi, Parolo e Berisha pronti a subentrare) mentre a sinistra ti resta in ogni caso, avendo ad oggi solo l'adattato jony come abile e arruolabile oltre Lulic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2020, 14:34
Ma infatti non è De Paul un acquisto fattibile.

Ma un cc con spostamento di LA, in caso di necessità, a vice Correa.

O un quinto mancino con spostamento di Jony a vice Correa.

15-20 mio.

Ti serve oggi ma amchenil prossimo anno.

In giro per il mondo, abbiamo anche casella extra, ce ne saranno decine. Tare sa.

Poi possiamo pire rimanere così

io mi accontenterei di un marusic a sinistra

resta il rammarico per Romulo, uno che ancora spende parole d'amore per noi e che si fa serenamente le due fasce

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2020, 14:34
Ma infatti non è De Paul un acquisto fattibile.

Ma un cc con spostamento di LA, in caso di necessità, a vice Correa.

O un quinto mancino con spostamento di Jony a vice Correa.

15-20 mio.

Ti serve oggi ma amchenil prossimo anno.

In giro per il mondo, abbiamo anche casella extra, ce ne saranno decine. Tare sa.

Poi possiamo pire rimanere così
In società non credo si punti a vincere lo scudetto.
E per la Champions, secondo la società, questa rosa va più che bene (lo pensavano in estate figuriamoci oggi).
Io sarei per provare a far saltare il banco comprando un laterale sinistro forte e un "Correa" da mettere dentro a partita in corso.
Ma tu sai meglio di me come ragiona la società...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Un acquisto lo farei. Se prendi un quinto a sinistra, puoi spostare Jony come seconda punta/esterno alto che poi è il suo ruolo. Se prendi un centrocampista puoi spostare all'occorrenza LA alto. Io penso che uno Jallow possa dare qualche certezza in più di Bobby, ma penso avrà lo sesso minutaggio dell'olandese.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 13 Gen 2020, 14:44
In società non credo si punti a vincere lo scudetto.
E per la Champions, secondo la società, questa rosa va più che bene (lo pensavano in estate figuriamoci oggi).
Io sarei per provare a far saltare il banco comprando un laterale sinistro forte e un "Correa" da mettere dentro a partita in corso.
Ma tu sai meglio di me come ragiona la società...

per fortuna la società ragiona.

il correa da mettere dentro non ti sposta niente in chiave scudetto, a meno che non si voglia giocare in 12. ma niente proprio.

in compenso il banco salta sia che vinci sia che perdi e in estate dovrai vendere un pezzo.

tanto ognuno resta delle sue idee.

Spiace che su questo topic nessuno abbia ricordato che l'anno scorso siamo arrivati ottavi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: purple zack il 13 Gen 2020, 14:49

il correa da mettere dentro non ti sposta niente in chiave scudetto, a meno che non si voglia giocare in 12. ma niente proprio.

in compenso il banco salta sia che vinci sia che perdi e in estate dovrai vendere un pezzo.

Spiace che su questo topic nessuno abbia ricordato che l'anno scorso siamo arrivati ottavi.
Scusa mi è poco chiaro.. Proprio per questo forse servirebbe un bell'acquisto solido.
Che poi che vuol dire sia se vinci sia se perdi sei costretto a vendere?
Gli investimenti si fanno sempre con un minimo di rischio, sennò so boni tutti.
Se non prendono nessuno evidentemente giudicano la rosa ok. Ma se non fosse così spero scelgano un profilo di livello.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
tutti stronzi gli altri che fanno acquisti.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

parlane con Klopp. vedi che ne pensa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

secondo me c'hai er bruco dietro la macchina

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ti rispetto ma la tua frase merita una risposta: per me SI'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Tra l'altro il Liverpool ha comprato minamino :lol:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro il Liverpool ha comprato minamino :lol:
Pero' se si toglie il portiere piu' forte del mondo, il centrale di difesa piu' forte del mondo e l'attaccante piu' forte del mondo, non ha speso granche'.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Lazio Liverpool pari.

secondo me c'hai er bruco dietro la macchina

ma che vuol dire Lazio Liverpool pari.
sono squadre diverse costruite con budget diversi ma che entrambe condividono la politica dei pochi acquisti e poche cessioni.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Pochi acquisti e poche cessioni è uno dei segreti delle squadre vincenti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: purple zack il 13 Gen 2020, 14:49

Che l'anno scorso siamo arrivati ottavi è un dato di fatto, mica una leggenda metropolitana.
Potrebbe e dovrebbe essere uno spunto di riflessione e non una mezza presa per il culo a mio avviso.

Che il Correa della situazione da mettere a partita in corso,  tipo Keita il primo anno di Inzaghi, PER TE, non sposta niente.
Ripeto, per te.
Cosi come il resto di quello che scrivi.
Questo non fa di te il portatore unico della verità suprema, quindi l'esordio con "per fortuna la società ragiona" dove manco troppo velatamente fai capire che gli altri, tipo me, invece non lo fanno, me la sarei evitata.

Ognuno resta della sua idea, ci sta, l'importante è avere rispetto anche di quelle altrui...

Discussione precedente - Discussione successiva