mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2020, 17:27
Vecino prende 2.5 netti.

quindi da qui a giugno 1, 250 giusto? il giocatore puo' piacere o meno ed essere adatto o meno, non entro nel merito, ma se non possiamo investire manco 1,250 per  un eventuale rinforzino a questa squadra vabbe'...tra l'altro senza rischio ti resta sul groppone  perche il prestito sarebbe ( sempre a quanto si legge e ammesso ci sia davvero sta trattativa) senza obbligo di riscatto....fa 6 mesi buoni ? Inzaghi lo vede?? a giugno vai a discutere con lui e l'inter...non combina nulla?? abbiamo buttato sta cifrona immensa di 1,250 ...non credo andremo in fallimento...rispondo anche ad Olympia...di ritocchino in ritocchino ormai stiamo dando 3 milioni e pure + bonus a diversi nostri giocatori...2,5 ( che  poi appunto per 6 mesi sono 1,250 ) non mi pare sto ingaggio da Real Madrid.....

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.727
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2020, 17:27
Vecino prende 2.5 netti.
se ne spendiamo 3,5 per il cartellino di casasola sembrano anche pochi...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: PARISsn il 15 Gen 2020, 17:38
quindi da qui a giugno 1, 250 giusto? il giocatore puo' piacere o meno ed essere adatto o meno, non entro nel merito, ma se non possiamo investire manco 1,250 per  un eventuale rinforzino a questa squadra vabbe'...tra l'altro senza rischio ti resta sul groppone  perche il prestito sarebbe ( sempre a quanto si legge e ammesso ci sia davvero sta trattativa) senza obbligo di riscatto....fa 6 mesi buoni ? Inzaghi lo vede?? a giugno vai a discutere con lui e l'inter...non combina nulla?? abbiamo buttato sta cifrona immensa di 1,250 ...non credo andremo in fallimento...rispondo anche ad Olympia...di ritocchino in ritocchino ormai stiamo dando 3 milioni e pure + bonus a diversi nostri giocatori...2,5 ( che  poi appunto per 6 mesi sono 1,250 ) non mi pare sto ingaggio da Real Madrid.....

Non credo sia cosi facile come la metti.
E comunque viene da una stagione e mezza abbastanza mediocri.
Inoltre, sentendo qualche tifoso interista, nessuno si straccerebbe le vesti, anzi.

Certo al posto di Berisha mi andrebbe alla grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Vecino magari , in prestito con diritto poi , ti permette una valutazione serena con eventuale ricontrattazione sul cartellino fine stagione.
Se va bene,  altrimenti ciao.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Per me ottimo giocatore, rodato e di sicuro affidamento.
Fisico, tigna, corsa, inserimento, qualche capocciata vincente in area avversaria.
L'avevo visto bene anche quest'anno, poi non so cosa è successo con Conte.
Ci estromise dalla CL, sarà la nostra sliding doors..

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: superaquila il 15 Gen 2020, 13:17
Escalante (27 anni-stessa età di FA) a parametro zero è un mediano.

Vecino (28 anni) 18\20 milioni è un mediano.
Minala (42 anni) a costo zero è un mediano

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Fatemi capire: esistono una trattativa o un rumor di mercato oppure è un desiderio venuto fuori qui sul forum?
Comunque magari ce casca, soprattutto in prestito!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: TestaccioLaziale il 15 Gen 2020, 16:27
quindi per lo stesso principio, se immobile era buono, non veniva alla Lazio ma andava in un altro top club, lo stesso milinkovic, luis alberto ecc ecc
Hai parzialmente ragione, per essere sintetico non ho spiegato bene: Paqueta' è un giocatore che palla al piede non alza mai la testa e questo motivo pesa come un macigno nel dare un giudizio.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: superaquila il 15 Gen 2020, 18:28
Hai parzialmente ragione, per essere sintetico non ho spiegato bene: Paqueta' è un giocatore che palla al piede non alza mai la testa e questo motivo pesa come un macigno nel dare un giudizio.

ok quindi giudizio tecnico

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fatemi capire: esistono una trattativa o un rumor di mercato oppure è un desiderio venuto fuori qui sul forum?
Comunque magari ce casca, soprattutto in prestito!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
A centrocampo stiamo bene, considerando che abbiamo solo il campionato, quello che forse manca è un vice-Correa, ma cmq dobbiamo sempre dire che la forza di questa squadra è il gruppo, ed in tale ottica ci si deve muovere, poi è normale che se arrivasse Vecino sarei soddisfatto.
In ogni caso penso non arrivi nessuno.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2020, 18:25
È un rumor di vaz.

Veramente era mio. Ai miei rumor ci tengo (e statemi lontani quando ne emetto qualcuno).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Veci o non verrà. Forse Jallow è un altro rinforzo per la primavera. Questo è quello che ci possiamo permettere,tanto mica lottiamo per il titolo. Per giocarci il 3o-4o posto  questa squadra potrebbe bastare,soprattutto se Inzaghi riuscirà a rivitalizzare Vavro (forse...) e  Berisha (non ci credo proprio) che Tare imporrà lottando con tutte le sue forze a Inzaghi!!

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Cirrus Minor il 15 Gen 2020, 20:18
Veci o non verrà. Forse Jallow è un altro rinforzo per la primavera. Questo è quello che ci possiamo permettere,tanto mica lottiamo per il titolo. Per giocarci il 3o-4o posto  questa squadra potrebbe bastare,soprattutto se Inzaghi riuscirà a rivitalizzare Vavro (forse...) e  Berisha (non ci credo proprio) che Tare imporrà lottando con tutte le sue forze a Inzaghi!!

Memento mori

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Per favore rispettiamo i rumor di calimero.

rossano

*
Lazionetter
* 133
non so se essere piu' felice per il clamoroso girone d andata o incazzato al pensiero che con 2 buoni centrocampisti,uno di gamba e l altro trequartista/punta ci si giocava il titolo,che chiaramente non arriveranno mai...

Discussione precedente - Discussione successiva