mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2020, 09:23
A parte la schizofrenia giustamente sottolineata da Tarallo e il fatto che a me, personalmente, non piacciono per niente (ma chissenefrega giustamente):

Badelj e Paloschi in
Anderson e Adekanje out

Meglio o peggio? Ripeto nell'ottica di un paio di puntacci in più a fine anno, niente di più.

Boh, mi sembrerebbe un cambio figurine fine a se stesso.
Vero è che probabilmente Berisha quest'anno non credo farà cambi radicali di rendimento e invece Badelj e Paloschi potrebbero beneficiare della nuova aria (si fa per dire), ma ripeto, boh.
Vecino sposterebbe, invece, ma credo sia off limits.

purple zack

Paloschi non piace neanche a me, ma farebbe la quarta punta in una squadra che gioca con una sola punta vera, al massimo due all'occorrenza.

è meglio di Adekanye, comunque.
considerando che un titolare non ti viene a fare il panchinaro.
quindi o un giovane emergente o uno navigato a fine carriera.

per dire, un Cutrone che cerca spazio e lascia la premier per questo, da noi non verrebbe

purple zack

pijamose politano tanto per faje no sgarbo  :D

Sonni Boi

Certo, essersi fatti prendere per il culo da Pradè in quel modo è davvero assurdo. Badalj tornerà da noi, che sia a gennaio o giugno, ulteriormente svalutato rispetto all'estate scorsa.

Paloschi credo possa rientrare in uno scambio di prestiti con la Spal, cui si diceva interessasse Berisha.

In quest'ottica, potremmo avere vedere una situazione tipo: IN Badelj e Paloschi, OUT Berisha. Il tutto a costo zero.

Vista la propensione alla spesa di Lotito, credo sia il massimo che ci si possa aspettare per questo mercato. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

A me quello che comincia a preoccupare di questi nomi, è la condizione fisica di alcuni dei nostri che a quanto pare non è al massimo e che verrebbero sostituiti dai Paloschi o Badelj di turno. La rosa è stata spremuta parecchio, servirebbero sì 2 giocatori buoni o 1 molto forte per tenere il ritmo delle prime due. Per fortuna Inzaghi sta spingendo per avere Vecino.

Tarallo

Non dimenticate che, come ha detto Lotito, nel calcio non è che uno vince perché arriva Vecino.

purple zack

Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Gen 2020, 11:12
A me quello che comincia a preoccupare di questi nomi, è la condizione fisica di alcuni dei nostri che a quanto pare non è al massimo e che verrebbero sostituiti dai Paloschi o Badelj di turno. La rosa è stata spremuta parecchio, servirebbero sì 2 giocatori buoni o 1 molto forte per tenere il ritmo delle prime due. Per fortuna Inzaghi sta spingendo per avere Vecino.

ma me spiegate che vuol dire che la rosa è stata spremuta parecchio?
rispetto agli altri anni non è assolutamente vero.

poi i giocatori possono sempre infortunarsi, ma quest'anno Inzaghi sta ruotando molto e bene

purple zack

Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2020, 11:15
Non dimenticate che, come ha detto Lotito, nel calcio non è che uno vince perché arriva Vecino.

quelle so e bocce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

Il topic del nostro mercato invernale è di una tristezza infinita. Un colpo di livello si potrebbe fare altrimenti resto con Berisha tutta la vita... E pensare che alcuni anni fa Tare x questioni burocratiche non riuscì a prendere a gennaio un certo Felipe Anderson... e non eravamo in ballo x traguardi così prestigiosi.
Ho l'idea che peggiori amo invece di migliorare, come se ci mancassero sempre i soldi.
Il Bologna prende Barrow e ci spende tanti soldini? Noi no... gli equilibri, gli scambi, uno entra uno esce, vanno rivalutati, c'è sempre una scusa x la società che cerca occasioni 365 giorni l'anno...

italicbold

Citazione di: Andrewblu il 16 Gen 2020, 11:26
Ho l'idea che peggioriamo invece di migliorare, come se ci mancassero sempre i soldi.

Ma infatti nelle ultime 10 settimane questa sensazione ci pervade tutti.
Come un cupio dissolvi.

TestaccioLaziale

Leggevo che forse l'infortunio di Correa sia più grave del previsto e che anche Cataldi non stia benissimo, forse Vecino sarebbe un ottimo rinforzo.

inmentesolote

e cmq se qualcosa si farà, questo già lo sapete bene tutti, lo si proverà a fare dalle 19.30 alle 20.00 del 31 gennaio. Anche i motivi li conoscete bene tutti.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Citazione di: purple zack il 16 Gen 2020, 11:18
ma me spiegate che vuol dire che la rosa è stata spremuta parecchio?
rispetto agli altri anni non è assolutamente vero.

poi i giocatori possono sempre infortunarsi, ma quest'anno Inzaghi sta ruotando molto e bene

Achab77

Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2020, 11:15

:since
Stai più in forma de Ciro e della moglie di Ciro in questo periodo  :beer:

tatoccolo

Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2020, 11:46
:since
Stai più in forma de Ciro e della moglie di Ciro in questo periodo  :beer:

non esageriamo però, Jessica tanta tanta roba  8)

carib

Siamo ai paragoni con il Bologna

Tuttapposto

Achab77

Citazione di: tatoccolo il 16 Gen 2020, 11:49
non esageriamo però, Jessica tanta tanta roba  8)

Lo dici perché non hai mai visto tarallo in spiaggia l'estate.

robylele

Vecino costa troppo per fare il panchinaro di lusso, inoltre prende sui 3 netti.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Paloschi no ragazzi...

Inzaghi spinge per Vecino? Io non trovo niente in questo senso...

tatoccolo

Citazione di: Achab77 il 16 Gen 2020, 11:50
Lo dici perché non hai mai visto tarallo in spiaggia l'estate.

po esse