mercato invernale 2019-20

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #2720 il: 16 Gen 2020, 17:39 »
magari fare abbastanza schifo e vincerle tutte da qui alla fine!  8)
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #2721 il: 16 Gen 2020, 17:46 »
Senza Gioacchino abbiamo come primi cambi in panchina Bobby e Berry.

Non è questione der sarto de qualità, in voga qualche tempo addietro.

Ci manca un giocatore offensivo.
Forza.
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #2722 il: 16 Gen 2020, 17:59 »
sarebbe da recuperare lo storico dei mercati di gennaio degli ultimi 10 anni e contare quante volte questa frase sia stata detta...

Questa frase la dicono ogni anno tutti i tifosi di tutte le squadre .
Che lottano per la salvezza, per un EL, per la CL ,per lo scudetto.

Vecino, esempio, a 2 spicci per il prestito è bono per Il Genoa, i viola, il toro , noi.

Preziosi non se vo sarva', Commisso non crede all EL, e così via , in base ai casi...

Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #2723 il: 16 Gen 2020, 18:03 »
Stiamo affrontando i primi periodi di assenze, potrebbe non essere una coincidenza se nelle secondi parti delle stagioni andiamo leggermente meno bene, i finali con Ciro e Luis assenti o stremati li ricordiamo.

ecco. sta cosa, dati alla mano, tranne l'anno scorso, non è vera.

ma comunque l'anno scorso pure il girone di andata non è che facemmo chissà che. eravamo quarti ma a 32 punti. ritorno da 27 punti con le ultime 3 giocate per finta. direi due gironi quasi equivalenti.

l'anno della CL rubata all'ultima gara, eravamo quinti a 40 punti il girone d'andata, nel girone di ritorno abbiamo persino rubato un punto all'Inter che era terzo a 41.

l'anno prima 37 punti all'andata, 33 al ritorno, quinti eravamo e quinti siamo rimasti.

l'anno disastroso di Pioli 27 punti sia all'andata che al ritorno, eravamo noni e siamo finiti ottavi (con inzaghi)

l'anno prima che siamo arrivati terzi, andata da 31 punti e ritorno da 38. con persino finale di coppa italia

sta cosa è stata vera solo con Petkovic l'anno della coppanfaccia. 39 punti andata, 22 ritorno.
ma va detto che con tutto l'entusiasmo della coppa, l'anno dopo 23 punti andata, quindi fu quel 39 a essere un fuoco di paglia. esonerato petkovic nel ritorno 32 punti.

casomai paghiamo un po' proprio i finali di campionato, le ultime 7 gare. ma io ci vedo più il braccino corto.

sul gioco scadente attuale stiamo pagando più che le assenze il richiamo di preparazione di cui si parla, diverso rispetto agli anni scorsi proprio per tenere negli ultimi due mesi.

PS comunque 43,5 punti in un girone sono davvero tanti. ma anche 42.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #2724 il: 16 Gen 2020, 18:06 »
Vecino pare andrà al Tottenham
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #2725 il: 16 Gen 2020, 18:07 »
Senza Gioacchino abbiamo come primi cambi in panchina Bobby e Berry.

Non è questione der sarto de qualità, in voga qualche tempo addietro.

Ci manca un giocatore offensivo.
Forza.

io sono d'accordo. ma come dici tu sarebbe un ricambio, che appena torna Correa sia accomoda in panca serenamente.

per questo Paloschi non è un nome assurdo. deve sostituire Adekanye
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #2726 il: 16 Gen 2020, 18:09 »
Questa frase la dicono ogni anno tutti i tifosi di tutte le squadre .
Che lottano per la salvezza, per un EL, per la CL ,per lo scudetto.

Vecino, esempio, a 2 spicci per il prestito è bono per Il Genoa, i viola, il toro , noi.

Preziosi non se vo sarva', Commisso non crede all EL, e così via , in base ai casi...

anche tu hai ragione

Offline calimero

*
6005
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #2727 il: 16 Gen 2020, 18:19 »
Pare che il Fenerbahce voglia dare Zajc al Brescia. Direi che più di un pensierino sarebbe da fare.
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #2728 il: 16 Gen 2020, 18:37 »
Paloschi sta bene dove sta... la Spal sta cercando a tutti i costi qualcuno da affiancare a Petagna (Iago)... ripeto la Spal, ultima in classifica

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #2729 il: 16 Gen 2020, 18:44 »
Buonasera ragazzi, sono un nuovo utente, mi sono già presentato nella apposita sezione, in merito al nostro nullo mercato di gennaio vorrei dire,se posso, che io approvo questa scelta da parte della società(spero di non sbagliarmi), per carità e' vero che negli anni precedenti a causa del mancato mercato di gennaio ci abbiamo rimesso la qualificazione in champions, ma secondo me non è  stato un sacrificio vano, ci è  servito per fare esperienza in tal senso,ovvero ad imparare gestire meglio la stagione, e sopratutto ad andare avanti dall inizio alla fine dell anno  con la rosa che abbiamo ecoinvolgendo tutti i giocatori dal più forte al meno bravo, ottenendo maggiore impegno da parte di tutti, maggior senso di responsabilità e di attaccamento alla maglia.Proprio per questo, secondo me, anche se non abbiamo una panchina altisonante, è comunque una panchina che fino ad adesso funziona molto bene, è efficiente.Anche Klopp al Liverpool ha la politica di fare zero o pochi acquisti, e di giocare quasi sempre con lo stesso 11 titolare da anni.Eppure Salah e Mane corrono ogni partita allo stesso modo, senza mai essere calati di rendimento nemmeno un po in tutti questi anni. Questa è  secondo me un innovazione calcistica che io approvo, perché così si responsabilizzano di più i titolari.lo so può sembrare assurdo, ma penso che se i titolari sanno che hanno chi li sostituisce non si impegnano al massimo (come invece si è  sempre pensato, a torto secondo me)perche sanno che se giocano male o hanno un momento di calo c è  chi li sostituisce, quindi si rilassano. I nostri immobile o acerbi ad esempio non saltano mai una partita perché innanzitutto sono grandi campioni, e poi perché sanno che se mancano loro è  finita.. e infatti danno sempre il massimo in campo. Cosi come appunto un Salah o un Mane.(ovviamente con le dovute proporzioni, ci mancherebbe)

Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #2730 il: 16 Gen 2020, 18:44 »
Paloschi sta bene dove sta... la Spal sta cercando a tutti i costi qualcuno da affiancare a Petagna (Iago)... ripeto la Spal, ultima in classifica

Sarà proprio per quello, no?
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #2731 il: 16 Gen 2020, 18:56 »
ecco. sta cosa, dati alla mano, tranne l'anno scorso, non è vera.

ma comunque l'anno scorso pure il girone di andata non è che facemmo chissà che. eravamo quarti ma a 32 punti. ritorno da 27 punti con le ultime 3 giocate per finta. direi due gironi quasi equivalenti.

l'anno della CL rubata all'ultima gara, eravamo quinti a 40 punti il girone d'andata, nel girone di ritorno abbiamo persino rubato un punto all'Inter che era terzo a 41.

l'anno prima 37 punti all'andata, 33 al ritorno, quinti eravamo e quinti siamo rimasti.

l'anno disastroso di Pioli 27 punti sia all'andata che al ritorno, eravamo noni e siamo finiti ottavi (con inzaghi)

l'anno prima che siamo arrivati terzi, andata da 31 punti e ritorno da 38. con persino finale di coppa italia

sta cosa è stata vera solo con Petkovic l'anno della coppanfaccia. 39 punti andata, 22 ritorno.
ma va detto che con tutto l'entusiasmo della coppa, l'anno dopo 23 punti andata, quindi fu quel 39 a essere un fuoco di paglia. esonerato petkovic nel ritorno 32 punti.

casomai paghiamo un po' proprio i finali di campionato, le ultime 7 gare. ma io ci vedo più il braccino corto.

sul gioco scadente attuale stiamo pagando più che le assenze il richiamo di preparazione di cui si parla, diverso rispetto agli anni scorsi proprio per tenere negli ultimi due mesi.

PS comunque 43,5 punti in un girone sono davvero tanti. ma anche 42.

La CL a 75 punti è quasi sicura..
Con un ritorno normale ci arriveremmo
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #2732 il: 16 Gen 2020, 18:57 »
La CL a 75 punti è quasi sicura..
Con un ritorno normale ci arriveremmo

e non le scrive ste cose. qui c'è gente che potrebbe uccidere per molto meno

 :D :D :D

Offline RG-Lazio

*
5684
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #2733 il: 16 Gen 2020, 19:05 »
Scusatemi eh

Cosa cazzo ci azzecca Paloschi con Correa??????

Francamente ci vedrei meglio un Lapadula. Paloschi non ha la tecnica di base per giocare con noi. Almeno Lapadula ha caratteristiche simili...ovviamente alla lontana...distanza galattica.

 

Offline Gulp

*****
18478
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #2734 il: 16 Gen 2020, 19:14 »
Differenze di quattro, cinque o anche otto (stagione 17/18) punti in un girone non mi sembrano poca roba comunque. Quattro punti in più a noi, in meno agli altri e cambierebbero tante cose. Alla fine gli unici anni in cui siamo andati in crescendo sono stati il Pioli 1 (CL raggiunta) e il Petko 2, dove fare peggio dell'andata sarebbe stato davvero difficile. Un acquisto da +15M scongiurerebbe il calo? Boh

Mestierante per mestierante, mi tengo i mestieranti miei. Se non si vuole spendere, sì a Jony, no a Romulo, sì a Caicedo titolare, no a Paloschi.
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #2735 il: 16 Gen 2020, 19:15 »
e non le scrive ste cose. qui c'è gente che potrebbe uccidere per molto meno

 :D :D :D

Negli ultimi anni, con la scaramanzia, non abbiamo mai ottenuto nulla... Quindi basta scaramanzia....

I punti ci sono... Inutile nascondersi
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #2736 il: 16 Gen 2020, 19:16 »
Ma Paloschi per far che? Ma davvero?  :o

Offline Raizen

*****
3384
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #2737 il: 16 Gen 2020, 19:16 »
Per chi volesse confrontare i vari gironi di andata e di ritorno degli anni passati  :beer:
https://www.calcio.com/calendario/ita-serie-a-2018-2019-spieltag/38/
Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #2738 il: 16 Gen 2020, 19:18 »
Farei carte false per riprendere FA

Online SSL

*
7916

Online SSL

Re:mercato invernale 2019-20
« Risposta #2739 il: 16 Gen 2020, 19:35 »
Differenze di quattro, cinque o anche otto (stagione 17/18) punti in un girone non mi sembrano poca roba comunque. Quattro punti in più a noi, in meno agli altri e cambierebbero tante cose. Alla fine gli unici anni in cui siamo andati in crescendo sono stati il Pioli 1 (CL raggiunta) e il Petko 2, dove fare peggio dell'andata sarebbe stato davvero difficile. Un acquisto da +15M scongiurerebbe il calo? Boh

Mestierante per mestierante, mi tengo i mestieranti miei. Se non si vuole spendere, sì a Jony, no a Romulo, sì a Caicedo titolare, no a Paloschi.
Questa è un refrain delle ultime stagioni - e non ha mai portato bene
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod