mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tranquilli, il topic in vacca non lo mando io. Il topic è più forte sia di me che dell'ignavia di Tare a Gennaio.
Invece frasi come quelle che hanno originato la mia prima, molto misurata risposta, vanno bene.
Contenti voi.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.700
Nella testa di Tare abbiamo 11 titolari + Bastos, Patric, Marusic, Cataldi, Caicedo. Lui, secondo me,  mette anche Joni ma per me non è pronto. Parolo finché dura fa verdura.
Ovvero 16 titolari buoni per un campionato di vertice dal 3° al 6 ° posto. Sufficienti per lui e Lotito per giocare anche le Coppe, ma non per Simone. Quest'anno siamo usciti dalle Coppe perché il buon Simeone le ha giocate con le seconde linee apposta per dimostrare che non sono tutte all'altezza.
Per il prossimo anno, se non cediamo nessuno, per fare delle Coppe dignitose servono sicuri 4 giocatori.
L'erede di Radu, il sostituto di Berisha, ma giocatore vero, il sostituto di Parolo che ha già preso. In attracco un vice Tucu. Su questo sono tutti d'accordo, su quali giocatori prendere probabilmente meno perché Simone li vuole maturi e pronti, Tare giovani e di prospettiva. Probabilmente la fortuna di questa Lazio sta proprio nella loro sintesi.
Ma questi acquisti Tare li vuole fare a giugno con i soldi veri. Lui li ha già in testa e non li può portare a gennaio.
Adesso quindi può prendere solo tappabuchi alla Romulo di cui lui farebbe a meno ma che invece prenderebbe Simone.
Vecino a 20 mln Tare non lo prenderà mai, a quella cifra cerca un giovane che si può rivalutare.
Da noi Vecino viene solo se l'ultimo giorno di Mercato é ancora sul groppone dell'Inter. Cosí come venne Badelj al quale probabilmente erano sfumate piste piú danarose.

Tutto ciò per dire che a mio avviso dietro un apparente immobilismo c'é un strategia ben precisa, che potrà essere modificata solo a fronte di grandi opportunità improvvise.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Adler Nest il 18 Gen 2020, 10:17
Tarà , ma scherzi ?!
Qui è un attimo: tocca fare a tutti un corso da Marco87.
Pjiaca è forte: stacci, Berisha uno a cui Inzaghi non trova un posto da titolare: stacci
Anderson II E III meglio di I: stacci
Suso (by the way, l'unico al mondo che sta sulle balle a Marcolino e solo per questo vorrei vederlo con la maglia della Lazio per vedere le reazioni.... :=)) ) è venuto fuori per scherzo.
Vecino? Abbiamo già Minala: stacci
Romulo II ? E poi gli equilibri....: stacci
Correa non sta bene? Tanto giocano Immobile e Caicedo, e alla bisogna George Best Adekanye: stacci.
E se non stacci , sei del trigoria

Tarallo ha ragione da vendere e comparare Minala a Caceres é surrealista ma il vittimismo no, ve prego.
Davvero hai difficoltà a trovare, su questo forum, posts di netters che criticano l'operato della società ?
Davvero senti che c'é un politburo che spande nebbia quando qualcuno scrive che sarebbe bene comprare qualcuno ?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non c'è niente da fare. A gennaio salta sempre il tappo.

Io - Giorgione - avrei chiesto a inizio  dicembre una linea di credito speciale di 40/50 milioni e adesso starei cercando, soldi in mano, 2 rinforzi seri.

Secondo me, sbagliamo a non provare a migliorare davvero la rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 18 Gen 2020, 10:44
Tranquilli, il topic in vacca non lo mando io. Il topic è più forte sia di me che dell'ignavia di Tare a Gennaio.
Invece frasi come quelle che hanno originato la mia prima, molto misurata risposta, vanno bene.
Contenti voi.

Tarà, appunto perché tu sei tu e altri sono altro ho aspettative diverse sul come porsi in un topic. Per me don't feed the troll (o er nonno un po' rinco alla cena di famiglia) dovrebbe valere sempre come principio portante delle comunità online e non. Poi fa come te pare, anche sticazzi eh.
:beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Pure a giugno il tappo non regge più di tanto :=))

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Oh non litigate per Minala e Dj Anderson...e che cazzo!!

Dai su, su questi due ragazzi, l´unica cosa possibile é farci un pó si sana ironia...lo sanno anche loro che entrano ed escono dalla lista ad kazzum.

Poi oh...ognuno ha i suoi feticci. Io ad esempio in una parte recondita della mio sub-conscio sono ancora convinto che il Coco Perea fosse forte e che sia stato gestito male e bruciato.

Ció nonostante la mia parte conscia, mi porterebbe ad essere perplesso se domani Tare dovesse presentare il redivivo Perea come quarta punta

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Paladino68 il 18 Gen 2020, 10:45
La base della squadra é forte.
Nella testa di Tare abbiamo 11 titolari + Bastos, Patric, Marusic, Cataldi, Caicedo. Lui, secondo me,  mette anche Joni ma per me non è pronto. Parolo finché dura fa verdura.
Ovvero 16 titolari buoni per un campionato di vertice dal 3° al 6 ° posto. Sufficienti per lui e Lotito per giocare anche le Coppe, ma non per Simone. Quest'anno siamo usciti dalle Coppe perché il buon Simeone le ha giocate con le seconde linee apposta per dimostrare che non sono tutte all'altezza.
Per il prossimo anno, se non cediamo nessuno, per fare delle Coppe dignitose servono sicuri 4 giocatori.
L'erede di Radu, il sostituto di Berisha, ma giocatore vero, il sostituto di Parolo che ha già preso. In attracco un vice Tucu. Su questo sono tutti d'accordo, su quali giocatori prendere probabilmente meno perché Simone li vuole maturi e pronti, Tare giovani e di prospettiva. Probabilmente la fortuna di questa Lazio sta proprio nella loro sintesi.
Ma questi acquisti Tare li vuole fare a giugno con i soldi veri. Lui li ha già in testa e non li può portare a gennaio.
Adesso quindi può prendere solo tappabuchi alla Romulo di cui lui farebbe a meno ma che invece prenderebbe Simone.
Vecino a 20 mln Tare non lo prenderà mai, a quella cifra cerca un giovane che si può rivalutare.
Da noi Vecino viene solo se l'ultimo giorno di Mercato é ancora sul groppone dell'Inter. Cosí come venne Badelj al quale probabilmente erano sfumate piste piú danarose.

Tutto ciò per dire che a mio avviso dietro un apparente immobilismo c'é un strategia ben precisa, che potrà essere modificata solo a fronte di grandi opportunità improvvise.

Sono d'accordo su tutta la linea ad eccezione dell'analisi sul percorso europeo della Lazio. Che é stato particolare. Abbiamo perso almeno tre partite dominate oltraggiosamente.
Questa descrizione di un Inzaghi che "sceglie" di perdere apposta per "dimostrare" che le seconde linee non sono allo stesso livello delle prime (cosa che avviene ovunque tranne forse alla Juve, e ancora...) secondo me non corrisponde alla verità di un Inzaghi che vuole vincere tutto e ovunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per l'ironia si usano faccine. Io non ne ho viste. Figuratevi se non sto al gioco.

:beer: for syrinx

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Marusic non lo considererei più di tanto. Ha giocato col contagocce e costretto Lazzari a più straordinari de quelli de carrefour a Natale.

Per me tornerà Badelj, alla fine

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Inzaghi non ha scelto di perdere apposta o di mostrare a Igli quanto sono scarsi quelli che gli ha comprato

Dato che da quando c'è lui in panchina abbiamo sempre sofferto il finale di campionato, fisicamente e mentalmente, ha deciso che per tentare stavolta di arrivare fino alla fine avrebbe fatto molto turn-over nel girone di EL, passabilissimo anche con le riserve. Non ce l'abbiamo fatta, abbiamo visto anche come.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Citazione di: Paladino68 il 18 Gen 2020, 10:45
La base della squadra é forte.
Su questo sono tutti d'accordo, su quali giocatori prendere probabilmente meno perché Simone li vuole maturi e pronti, Tare giovani e di prospettiva. Probabilmente la fortuna di questa Lazio sta proprio nella loro sintesi.

Questa mi sembra una leggenda metropolitana...Simone i giovani li sa gestire eccome e proprio per questo sá che hanno bisogno di tempo...anche perché spesso deve trovargli il ruolo (vedi Luis Alberto e Correa che sono stati quasi completamente stravolti)

Noi sappiamo poco...probabilmente Tare prova anche a prendere un nome dal campionato italiano (es. Gomez) poi peró si informa su un profilo simile all´estero. Alcune volte riesce a spuntarla (Lazzari-Acerbi) altre volte no e vira sul profilo straniero.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Iniziare un discorso con "senza offesa" per me vale più di una faccina, mica stiamo all'asilo! Per il resto del discorso il mio giudizio è degno di un romanaro che è abituato a questi giochetti puerili per ottenere quello che in realtà nessuno si sognerebbe di fare (parlo del prestito a se stesso di 3 mln e riscatto a 12 mln), calpestando di fatto leggi ed avversari, e considerare che la sua è una genialata.
Sono un laziale vero e vedo oltre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Per me tornerà Badelj, alla fine

Per me non sarebbe neanche una iattura come qualcuno ipotizza.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per andare in CL questa rosa ha messo in cascina 7 potenziali 10 punti sulla quinta.
( in realtà la società non sa che il merito è tutto, proprio tutto, del topic sui fluidi).
La società,  stante questo, si domanda: comprare tanto per comprare, rinforzando la rosa oggi ma non rinforzandola a giugno con un calciatore che servirebbe oggi e non servirà domani?
O cercare di rinforzare, fosse possibile,  con calciatori utili oggi e domani?

Dunque per andare in CL è probabilmente sufficiente la rosa di oggi. E tale rosa verrebbe rinforzata solo se fosse possibile trovare, oggi, giocatori utili anche domani.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma certo che i giocatori trovati oggi devono essere utili anche domani. Questa è la norma, se si escludono i putridi che spendono 30 milioni per Spinazzola e poi cercano di darlo via, fallendo as usual, o la Fiorentina nel caso ci rendesse Badelj, col risultato di distruggere una bellissima storia d'amore fra lui e i magazzinieri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: italicbold il 18 Gen 2020, 10:45
Tarallo ha ragione da vendere e comparare Minala a Caceres é surrealista ma il vittimismo no, ve prego.
Davvero hai difficoltà a trovare, su questo forum, posts di netters che criticano l'operato della società ?
Davvero senti che c'é un politburo che spande nebbia quando qualcuno scrive che sarebbe bene comprare qualcuno ?
Era un paradosso.
Ma qui bisogna giustificarsi ogni 2x3
Era solidarietà a Tarallo che non ne ha bisogno ed è più fine di me.
Era per dire che pensare che la Lazio può permettersi un giocatore del calibro di Vecino o simili senza sentirsi dire che che è meglio evitare voli pindarici.
Era per dire che è giusto esaltare i nostri giocatori , ma anche basta a dire che basta la maglia per farlo diventare un fuoriclasse.
Qui sono stati massacrati fior di giocatori nel tempo: adesso basta dire che Berisha non è adeguato o che Minala non è paragonabile a Caceres per essere spediti dall'altra parte del Tevere.
Stucchevole pure questa.
Io torno a dire che questa squadra (in coloro che giocano) e mister sono una BANDA DI EROI.
Il resto è "solo rumore" (Klose)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Vabbè; io avevo chiesto a Gukp referenze sul centravanti colombiano dei Rangers Glasgow, non le ho avute e vi accanno. Mi dedico alla Samp, cercando di far convergere i miei fluidi nella direzione der Fettina, sperando di provocargli una prostatite acuta e così disinnesacare il trappolone che la suddetta merda ci avrà accuratamente preparato ....🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘

Discussione precedente - Discussione successiva