mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Per altro, per provare a sognare il primato, si potrebbe fare qualcosa.
Ma fare qualcosa significa anticipare un colpo previsto per giugno. Altrimenti non ha senso portare un figurante tanto per.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.206
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.728
Citazione di: AquiladiMare il 26 Gen 2020, 23:39
Ma la società queste cose le sa... Han sempre detto che sostanzialmente stiamo bene così ma se trovano qualcosa per migliorare la rosa lo faranno...

Dobbiamo migliorare la rosa, non prendere tanto per prendere
ho capito, ma per migliorare la rosa ci vogliono parecchi milioni e non mi sembra aria, io mi accontenterei anche si un prestito di un centrocampista al posto di berisha che possa giocare almeno 4/5 partite o subentrare quando qualcuno ha il fiatone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.728
Citazione di: AquiladiMare il 26 Gen 2020, 23:42
C'è Berisha
per te si, per inzaghi non mi sembra visto che sinora ha giocato, in campionato, 30 minuti totali. Quindi mi sembra abbastanza inutile continuare a proporlo noi tifosi

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
E segna più di paloschi.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.728
Tra l'altro, se continua a preferirgli anche il fantasma di parolo, un motivo ci sarà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Riguardo al centrocampo come riserve mi convincono Cataldi che si è fatto male ma credo che dovrebbe rientrare tra poco, non dovrebbe essere niente di che, poi c'è Parolo che io reputo ancora bravo e utile e infine Berisha che non mi convince e non so se sia il caso di puntare su di lui o di prender un nuovo giocatore.
La società sa meglio di me cosa fare , io personalmente comprerei un nuovo centrocampista per avere più ricambi ma se Lotito e Tare non la pensano come me avranno fatto le loro valutazioni ,forse reputeranno Berisha un buon ricambio anche se non ha mostrato ancora nulla. :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Quello che "non facciamo noi"(comprare) lo faranno gli altri (perdendo) con gli impegni europei che noi non abbiamo, ma vedo che molti non riescono ancora a metabolizzare questo importante aspetto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.206
Citazione di: 12.maggio.74 il 26 Gen 2020, 23:46
per te si, per inzaghi non mi sembra visto che sinora ha giocato, in campionato, 30 minuti totali. Quindi mi sembra abbastanza inutile continuare a proporlo noi tifosi

Infatti non è mai servito in questi mesi.. ed avevamo le coppe. Ora solo 18 partite fino a maggio.. imho o prendi uno forte che subentra anche al posto di parolo oppure usi Berisha in casi estremi

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
A centrocampo abbiamo Parolo, Cataldi, Marusic e Jony; non varranno i titolari ma non mi sembrano così malvagi.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A volte i fantasmi fanno paura agli avversari.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Passo dopo passo.
Stiamo calmi e godiamoci i nostri campioni.
In società non lavorano degli sprovveduti.
Hanno chiare strategie e modalità per raggiungere gli obiettivi.
Passo dopo passo.

Amiamo questa squadra, coloriamo lo stadio.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Onestamente una punta di riserva potrebbe essere utile anche con sole 18 partite. Se Correa ha avuto una ricaduta rischia di farsi una 20 di giorni e in pratica saremmo senza panchinari a parte Adekanye. Io prenderei Lombardi o comunque una seconda punta veloce per avere anche una alternativa tipo 433 in corso di partita.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Abbiate fiducia in Lotito, che a me sembra sia uguale a quello che ha inventato la supposta.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Anche io credo che per la CL siano sufficienti quelli che abbiamo.
Ma i molti segnali  dovrebbero spingere la società ad agevolare la buona sorte.
Se si crede in behrisha va bene, altrimenti si prenda almeno un sostituto.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: AquiladiMare il 26 Gen 2020, 23:50
Infatti non è mai servito in questi mesi.. ed avevamo le coppe. Ora solo 18 partite fino a maggio.. imho o prendi uno forte che subentra anche al posto di parolo oppure usi Berisha in casi estremi

Assolutamente d'accordo.
In più aggiungo che lo spogliatoio avrà bisogno di equilibri intatti ora che si va verso il rush finale dove serviranno tutte le risorse possibili per non perdere concentrazione.

rossano

*
Lazionetter
* 133
Con un centrocampista di gamba e un vice correa,2 buoni giocatori c è il rischio di giocarci lo scudo,fossimo matti,meglio rimanere così...

Discussione precedente - Discussione successiva