mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 29 Gen 2020, 21:47
Ragazzi io non lo so se l'ha detto Magliocchetti, la radio non la sento.
Non dico che arriveranno, ma c'è la volontà di portarli subito a Roma.
Non si sono ridotti all'ultimo giorno, si tratta di trattative molto complesse per giocatori molto forti a quanto pare.
Si sta provando ad anticipare l'acquisto di qualche mese ma, a meno che un giocatore forte non sia nella situazione di Eriksen, è complicato.
Io credo che uno dei due possa essere Szozbolai che staremmo provando a prenderlo da tempo ma arrivati a questo punto potremmo anticiparne l'acquisto . :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: lorenz82 il 29 Gen 2020, 21:44
ci stiamo provando con tutte le forze adesso, quindi è probabile che l'esito sia negativo, conoscendo la società. Poi, vuoi alimentare il sogno e ti svegli il 29 gennaio? Ottima tempistica...Per me non arriverà nessuno.

Cosa ne sai quando hanno iniziato a lavorarci?

Sledgehammer

Visitatore
Il mercato invernale della Lazio è molto ponderato, vengono fatti investimenti solo per la primavera.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Pare che su szlobo ci sia interesse del Dortmund, ma il Salisburgo abbia detto o Lazio o niente perché i dirigenti vogliono vedere l'impianto audio di FatDanny

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Comunque vada sarebbe una situazione senza precedenti. Ma credo si tratti di un solo acquisto. Il magiaro sarebbe perfetto.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Ragazzi io non lo so se l'ha detto Magliocchetti, la radio non la sento.
Non dico che arriveranno, ma c'è la volontà di portarli subito a Roma.
Non si sono ridotti all'ultimo giorno, si tratta di trattative molto complesse per giocatori molto forti a quanto pare.
Si sta provando ad anticipare l'acquisto di qualche mese ma, a meno che un giocatore forte non sia nella situazione di Eriksen, è complicato.
Indizi? Non devi confermare nulla, solo dacci qualche informazione su cui scapocciare tutta la notte, ti prego!! :hail: :hail:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: Egobrain il 29 Gen 2020, 22:03
Indizi? Non devi confermare nulla, solo dacci qualche informazione su cui scapocciare tutta la notte, ti prego!! :hail: :hail:
Ho scritto tutto quello che mi hanno riferito, col permesso di chi me lo ha riferito.
Se ho aggiornamenti li riporto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
JSV, ma i nomi te li hanno detti?
Eh magari.
Credo che li sappiano solo i diretti interessati.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
trattative molto complesse per giocatori molto forti

Ma gli equilibri??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: JSV23 il 29 Gen 2020, 22:05
Eh magari.
Credo che li sappiano solo i diretti interessati.

Titty e derossi :D

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
JSV, ma i nomi te li hanno detti?

Dai, non esageriamo..., quel che conta  è che qualcosa bolla in pentola... 8)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JSV23 il 29 Gen 2020, 21:30
Ragazzi, mi giunge voce che la Lazio stia trattando seriamente due calciatori di livello.
Un centrocampista e una punta.
Acquisti già preventivati per giugno che si sta provando ad anticipare a gennaio.
Ovviamente ci sono difficoltà legate al fatto di dover convincere le rispettive società a cedere subito i giocatori, cosa non semplice.
Ma pare, e chi me lo ha detto per me è fonte più che certa, che la Lazio ci stia provando con tutte le sue forze.
In società hanno capito che la stagione può avere risvolti sorprendenti e c'è la volontà di provare ad alimentare il sogno.

Ripeto, ovviamente non dovete crederci per forza e non sto dicendo che domani stanno a Formello, ma chi me lo ha confermato sa cosa dice...

Ed io fino a tre minuti fa credevo fosse tutta una grande paraculata messa in atto dai vari siti, anche se il fatto che ne parlasse Cardone (e Salochin che stimo) mi dava qualche speranza in più.
Ora però ci credo parecchio.
Io so che c'è una trattativa in corso per un attaccante, se per l'altro non ci dovesse essere allora è Escalante il centrocampista.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Imho non è Escalante perché Lotito non andrebbe mai a pagare per qualcuno che potrebbe tesserare gratis tra 6 mesi. Penso che sia uno dei colpi di giugno che avremmo pagato a prescindere perché non a scadenza.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: syrinx il 29 Gen 2020, 20:23
A me risultano due visite.

Confermo.
Hanno messo due cyclette e due sciarpe.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Discussione precedente - Discussione successiva