mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Latium il 30 Gen 2020, 19:12
Ma chi schifa Giroud sa quanto siamo corti o fa finta di nulla?
io ne sono perfettamente conscio
ma non sono questi acquisti da Lazio , soprattutto a gennaio
La sensazione che sta storia sia uscita per innescare malumori tifoseria / societa' ce l'ho.

Certamente avrei goduto a vedere la Lazio fare un mercato per "provarci"...
Un centrocampista o un giocatore a sinistra... un attaccante forse.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
E vabbè, messo da parte Giroud, passiamo alle cose serie:
JSV23 e due acquisti di livello.  8)

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: N.G.E. il 30 Gen 2020, 19:15
Comunque se la società era pronta a spendere per Giroud, magari ha in serbo qualche altro colpo; fiducia; poi se non arriverà nessuno pazienza; l'importante è averci provato.

Oddio. Nel calciomercato l'importante è rinforzarsi, non averci provato. A che serve provarci scusa? 😂😂😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Mi sembra strano che Tare sia tornato a Roma. C' è l' ultimo giorno di mercato. In genere noi nelle ultime ore siamo sempre attivissimi.  :=))

Skyer

*
Lazionetter
* 121
Citazione di: olympia il 30 Gen 2020, 19:18
Mi sembra strano che Tare sia tornato a Roma. C' è l' ultimo giorno di mercato. In genere noi nelle ultime ore siamo sempre attivissimi.  :=))

A Igli je piace dormi' nel su letto  :pp :pp :pp

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: Achab77 il 30 Gen 2020, 19:13
Non credo che fosse Raiola..e soprattutto ora non esageriamo, Giroud sarebbe stata tanta roba, ma si sapeva che sarebbe stato complicato/impossibile. E probabilmente per una questione di spogliatoio e di equilibri, è pure meglio così.

Ma che davvero con una Lazio terza la gente si deprime per il mercato?

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: AquilaSlovacca il 30 Gen 2020, 19:16
io ne sono perfettamente conscio
ma non sono questi acquisti da Lazio , soprattutto a gennaio
La sensazione che sta storia sia uscita per innescare malumori tifoseria / societa' ce l'ho.

Certamente avrei goduto a vedere la Lazio fare un mercato per "provarci"...
Un centrocampista o un giocatore a sinistra... un attaccante forse.

Io penso che il malcontento nel calciomercato della Lazio sia una cosa ovvia e non alimentata da giornalisti.

Io sarei stato preoccupato a prescindere da giroud o non giroud.
Ripeto mi frega poco di giroud.
Mi frega della Lazio. E La Rosa non è completa nemmeno per una competizione. Mancano almeno 2 pedine. Ma qui si fa finta di nulla.

Ok

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Su sky sport hanno detto ora che se il Chelsea troverà un attaccante libererà Giroud .
Per me c'è ancora speranza, vediamo quello che succederà,sono convinto che qualcuno prenderemo a prescindere .

BomberFiorini

*
Lazionetter
* 147
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Citazione di: AquiladiMare il 30 Gen 2020, 19:20
Ma che davvero con una Lazio terza la gente si deprime per il mercato?

Basta che non si gufa apertamente. Manca poco, insomma.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: marco87 il 30 Gen 2020, 19:22
Su sky sport hanno detto ora che se il Chelsea troverà un attaccante libererà Giroud .
Per me c'è ancora speranza, vediamo quello che succederà,sono convinto che qualcuno prenderemo a prescindere .
Ma pure se lo libera secondo me è più probabile che vada al Tottenham.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
"La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30/06/2020, il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Tiago Matías Casasola al Cosenza Calcio".

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Sledgehammer il 30 Gen 2020, 18:46
Secondo baiocchini molto difficile giroud
Certo che Baiocchini (ottimo giornalista, ottimo ragazzo e grande tifoso della Lazio, sia chiaro.... ;) ;)) interviene solo per raffreddare gli entusiasmi....poi a Sky una marea di arcobaleni per il Milan... :) :) :)
Cmq, a parte gli scherzi, trovo ridicolo che ogni 5 minuti qualcuno se ne esce con una novità....così come trovo ridicolo che il Chelsea ceda Giroud ad un'altra squadra londinese sua diretta concorrente per la corsa Champions, andandogli a risolvere un problema, per cui se non viene per rimane lì dov'è....a meno che in Inghilterra si ragioni diversamente che nel resto del mondo sullo sport.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Certo il Milan che compra Piatek a 38 milioni solo perché ha segnato un po' di gol e lo rivende dopo un anno a 27... che affarone. Niente come il calcio è così effimero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però obietterei, a chi dice che siamo terzi e stiamo qui a preoccuparci del mercato, che è già successo alcune volte. Tre? Quattro? Quelli con buona memoria possono aiutare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io riporto quello che ha scritto ora MDD che praticamente avrebbe detto che domani nel primo pomeriggio ci sarà la risposta definitiva del Chelsea per Giroud.
Poi uno potrà credere o no in quello che scrive lui. :=))

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 19:29
Però obietterei, a chi dice che siamo terzi e stiamo qui a preoccuparci del mercato, che è già successo alcune volte. Tre? Quattro? Quelli con buona memoria possono aiutare.
concordo! Per esempio anche lo scorso anno eravamo 4i al giro di boa

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: marco87 il 30 Gen 2020, 19:31
Io riporto quello che ha scritto ora MDD che praticamente avrebbe detto che domani nel primo pomeriggio ci sarà la risposta definitiva del Chelsea per Giroud.
Poi uno potrà credere o no in quello che scrive lui. :=))
Perfetto. Se la risposta è domani nel primo pomeriggio viene bruciata anche la possibilità di piste alternative ...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2020, 19:29

Infatti il paradosso è che proprio perché siamo contenti del terzo posto ci preoccupiamo del mercato. Nelle prossime partite potremmo essere parecchio "corti", e sarebbe un rischio.

Discussione precedente - Discussione successiva