mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quello che tu e Balkan state dicendo è che, vista la classifica, preoccuparsi del mercato è ridicolo.
Io dico che quello che accadrà nel girone di ritorno non lo sa nessuno. Ma che ogni volta che ci siamo seduti sugli allori credendo di poter mantenere la posizione in classifica per entrare in Champions (voglio sperare che questo fosse l'obiettivo) ogni volta abbiamo fallito.

PS
Se arrivi quarto ma davanti a te ci sono 4 squadre, arrivi quinto. Non voglio litigare, io te lo faccio notare in tutta calma, non prenderla sul personale ma questa è scorrettezza dialettica delle più pure.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Precisione il 30 Gen 2020, 20:17
I 4 attaccanti su cui si muove la Lazio sono: GIROUD, BATSHUAYI, PEDRO, IBISEVIC.

Questo è tutto. Buonaserata.
La tua fonte quale sarebbe?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2020, 20:19
Nomi usciti in rassegna questa mattina.
La tua fonte quale sarebbe?

La rassegna stampa di questa mattina  :=))

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Boh a me non importa nulla se salta Giraud e viene un altro. Non mi fa impazzire lui (ma reputo che un giocatore in attacco serva quindi magari viene) e non escludo che una eventuale alternativa possa piacermi di più. E non mi importa nemmeno di stare lì a dire "hanno fatto la pantomima solo per fare vedere che...". A me importa che la Lazio prenda quello che serve e quello che chiede l'allenatore, perché se è vero che siamo già stati in posizioni alte di classifica al giro di boa, erano decenni che non stavamo così vicini alla vetta in termini di punti. Ed erano anni che la Juve non sembrava battibile.

Quello che deluderebbe sarebbe chiudere senza prendere nessuno. Non che voglia un Paloschi qualsiasi, intendiamoci, ma devi avere un'alternativa o non ti sei mosso bene sul mercato. Questo dobbiamo dircelo.

Detto questo siamo li cmq vada, quindi alla fine anche chissenefrega del mercato, domenica ci sta Lazio-Spal

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Lampard, mi sembra non più tardi di una settimana fa, ha detto che Giroud potrebbe andare via e che, in tal caso, non è detto che venga preso un sostituto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Si è perso il primo pezzo del mio post. Pazienza)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Regà tirate fori qualche nome da qualche fonte innominabile che tocca fà nottata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: purple zack il 30 Gen 2020, 20:14
il vostro ragionamento è scorretto. la posizione conta solo alla fine.

l'anno scorso eravamo quarti alla diciannovesima, ma già alla giornata dopo, perdendo con la juve, eravamo ottavi. la giornata dopo sconfitti dal napoli, noni.
classifica cortissima

quest'anno se anche perdessimo le prossime 3 in fila saremmo comunque terzi

secondi (a pari punti) siamo stati solo l'anno di Petkovic ma una sola giornata approfittando di due sconfitte consecutive della Juventus.

l'anno dello spareggio di CL eravamo quarti e siamo arrivati terzi.

l'anno del suicidio con l'Inter eravamo quarti a pari punti con il
roma un punto sotto l'inter e siamo arrivati quarti a pari punti con l'inter un punto sotto il roma

Sempre in serenità e riconoscendo che ogni stagione ha una storia e una realtà diverse, ma se perdi le prossime tre in fila e le altre dovessero vincere sempre (improbabile, per carità) rischi di scivolare al quinto posto. Questo solo per amor di verità.
E ti ribadisco che io sono uno di quelli che al mercato attuale prenderebbe solo un buon centrocampista se possibile e poi rimanderebbe discorsi di rinforzo a giugno con la CL.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Cesio il 30 Gen 2020, 20:25
Regà tirate fori qualche nome da qualche fonte innominabile che tocca fà nottata
Artem Dzyuba  :beer:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Io non ho detto che non dobbiamo preoccuparsi di mercato. Solo voglio sotolineare che questa squadra ha ampiamente dimostrato che essere in vertici di campionato basta avere a disposizione quello che hai al momento. Tutto questo con apporto zero dei vari Berisha, Casasola et all, quali ora stanno salutando. Perdere Berisha oggi è come perdere Minala.

Ed ora con solo campionato in mente, non dobbiamo prendere chissà chi.

Altra cosa è se problemi di Correa sono più seri. Ma se Correa deve perde solo due gare, non si farà niente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Cesio il 30 Gen 2020, 20:35
Cardone che dice?  :)
Che l'insalata russa è bona  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Ma secondo voi vi serve un pennellone o uno piu brevilineo e fantasioso?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
cmq  il primo volo da Londra è un Alitalia che arriva a Fiumicino alle 10 e 50 domani..ma non c'era un netters che sbirciava le prenotazioni ??

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492

Giroud ha un accordo di massima con la Lazio. Stanno aspettando la risposta del Chelsea. Prestito con diritto di riscatto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Franzoni il 30 Gen 2020, 19:38
Io non credo che non arrivi nessuno....siamo troppo corti....
Reintegrano Minala

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2020, 20:38
Ma secondo voi vi serve un pennellone o uno piu brevilineo e fantasioso?
A fine estate sembrava che senza pennellone avremmo perso una importantissima arma tattica, quindi boh, certo che avere una squadra di carrarmati non mi dispiacerebbe

Giroud è probabilmente tra i migliori pennelloni possibili

Citazione di: Precisione il 30 Gen 2020, 20:17
I 4 attaccanti su cui si muove la Lazio sono: GIROUD, BATSHUAYI, PEDRO, IBISEVIC.

Questo è tutto. Buonaserata.

Ce lo vedo il Chelsea che dice all Lazio "no il nostro terzo attaccante che non gioca mai non te lo diamo perché non troviamo il sostituto ma ti diamo il secondo (Batshuayi) che gioca di più"

:D

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Balkan, la seconda parte del campionato, e lo mostra la storia, è quella in cui le scorie della prima si accumulano, gli infortuni aumentano (finora è andata bene) e i diffidati cominciano ad essere squalificati (guarda la lista attuale).
A mio avviso il fatto di essere su una sola competizione non ci protegge da queste eventualità, non con questa rosa. E con un po' di sforzo (fatto da tutte le altre squadre, tutte, alcune con mezzi giganteschi) potremmo proteggerci meglio da queste eventualità che sono quasi certezze.
Solo questo dico.
La seconda parte del torneo non è uguale alla prima.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: El Matador il 30 Gen 2020, 20:38
Sky live

Giroud ha un accordo di massima con la Lazio. Stanno aspettando la risposta del Chelsea. Prestito con diritto di riscatto.
Ma non è in scadenza a giugno?

Discussione precedente - Discussione successiva