mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche Pedro non nella sua stagione migliore, 12 presenze in tutto.
Però ce lo stanno pe dà.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Piccolo OT
A me comunque sconcerta la poca professionalità dei giornalisti italiani (almeno quello che ruotano intorno al mondo Lazio). Abbiamo avuto più notizie noi che siamo tifosi de noartri che i sedicenti professionisti che fan questo mestiere di professione. Ma non hanno contatti con giornalisti esteri, addetti stampa delle società e simili delle squadre in giro per il mondo? E poi che significa Calveri non è con Tare? Ma non ci sono nuove tecnologie che permettono la firma digitale? Se ci sono, allora perché citare Calveri?
Il problema è che tutto questo ambiente di pseudo giornalisti sguazza su un tappeto di pressappochismo professionale diffuso a cui sembra non esserci fine...
E meno male che non si finisce mai d'imparare..., ma quale cazzo di aggiornamento professionale fanno? Sanno gestire i social network, leggono e parlano qualche lingua straniera, magari anche in modo elementare?
QUESTI NON SOLO NON SANNO UN CAZZO, MA SONO ASINI PATENTATI!
fine OT
:x

Parola per parola.
Una banda di catzari che finisce pure per rovinare la reputazione a chi là in mezzo magari le dritte le aveva pure e sapeva come riportarle in italiano corretto e specifico.
A me è quella parte del carrozzone che mi irrita, non i commenti pre e post, che alla fine lasciano il tempo che trovano.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2020, 14:24
Anche Pedro non nella sua stagione migliore, 12 presenze in tutto.
Però ce lo stanno pe dà.

Tanto per giocare, fra i due prendo Pedrito tutta la vita.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
"Giroud rimane al Chelsea".

Ma che cazzo significa questo twitt idiota? Cosa?
Sono solo frustrati che cercano consensi, popolarità social, cercando di ritagliarsi un costumino da influencer o guru delle info, in verità senza dare notizie circostanziate, verificabili, credibili ma anche no. Un limbo immondo che fa rivoltare :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: syrinx il 31 Gen 2020, 14:23
Ma chi? Il fenomeno portoghese dei Wolves?

MAMMAGARI!!1!1

Lo so, non è un colpo da Lazio, ma siamo sul giocatore.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Cericola:" esiste piano B.
Giroud ha parlato con Simone e Leiva."
Lotito vuole che Tare non torni a mani vuote.
Dice ora sta lavorando su Pedro.

Sai qual è il vero problema?
È che se ti esponi dicendo che o compri per migliorare oppure non compri, poi sfumato Giroud devi per forza prendere qualcuno di anche solo nominalmente valido.
Perché se poi integri un carneade sconosciuto rischi di perdere un po' la faccia e magari di scontentare lo spogliatoio.
Per questo credo che o arriverà un simil Giroud oppure la cosa finisce qui e si porta un bell'orpello sacro funzionante a Rodia e il suo staff.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io non credo che Tare ritorni da Londra a mani vuote dopo le forti richieste da parte di Lotito .
Credo che il nostro ds farà di tutto per comprare qualcuno che sia Giroud o un altro, mi aspetto altri colpi di scena da qui alle 20.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Duca, Fabrizio Romano lavora per Sky e per il Guardian, è tra i più affidabili di tutti, se dice che il Chelsea non fa andare via Giroud significa che è così

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: marco87 il 31 Gen 2020, 14:22
Io non sono cosi sicuro che per Giroud sia finita qui, sbaglierò io ma un po' di speranza ancora ce l'ho. :)

Dai, Marcolì prova ad avere anche tu un singulto di sano realismo.......

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Achab77 il 31 Gen 2020, 14:18
Ma poi stiamo parlando di un percorso, quello della trattativa fallita per Ronaldo, di crescita tangibile ogni giorno, no ogni sessione estiva degli anni dispari. Mi sembra veramente un paragone ad catzum, ogni periodo della Lazio ha le sue dinamiche e ha la sua storia. Quello di Cragnotti è stato un periodo irripetibile, nel bene e nel male, cercare di dimostrare che oggi stiamo uguali o meglio a che serve? O per dirla come il Presidente, cui prodest?

ma chi dice che stiamo meglio o uguali? per me stiamo anche meglio  :p

scherzi a parte, questa società sta davvero crescendo giorno per giorno. ciclo per ciclo.

voi non ve la ricordate bene quell'estate 1997.
fallì Ronaldo, arrivarono Jugovic e Mancini. fu panchinato Signori. quell'estate la Lazio crebbe di botto. altro che crescita tangibile ogni giorno.

e quella trattativa fu un segno anche se fallì.
io spero che questa possa esserlo anche.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Ahò se Pedro Neto avesse nostalgia della carbonata un 6 mesi a completare il reparto glieli darei molto volentieri  :D

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: syrinx il 31 Gen 2020, 14:25
Tanto per giocare, fra i due prendo Pedrito tutta la vita.

Giocatore finito.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Eccerto, Giroud non ce lo danno , ma Pedro si..... ce vole coraggio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se non arriva Girù, non è che poi te poi presenta' co Riganò.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: erlaziale il 31 Gen 2020, 14:30
Giocatore finito.

Si potrebbe dire lo stesso di Giroud...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Arked il 31 Gen 2020, 14:23
[...]Serve più la Lazio a Giroud di quanto serva lui a noi.[...]

Paradossalmente é questa la ragione per la quale penso che fino all'ultimo minuto tutto é possibile.
Ovviamente al posto della parola Lazio ci si può' mettere qualsiasi altra squadra di calcio.
Per Giroud restare al Chelsea significa probabilmente rinunciare all'Europeo (quindi all'ultima vetrina internazionale che gli resta).
Anche se Deschamps lo adora e non vorrebbe rinunciarci é difficile pensare che lo convochi con poche partite alle spalle.

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Io dico solo che so' tutti boni a fare mercato come lo faceva Cragnotti se poi il risultato finale è il fallimento...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Achab77 il 31 Gen 2020, 14:27
Sai qual è il vero problema?
È che se ti esponi dicendo che o compri per migliorare oppure non compri, poi sfumato Giroud devi per forza prendere qualcuno di anche solo nominalmente valido.
Perché se poi integri un carneade sconosciuto rischi di perdere un po' la faccia e magari di scontentare lo spogliatoio.
Per questo credo che o arriverà un simil Giroud oppure la cosa finisce qui e si porta un bell'orpello sacro funzionante a Rodia e il suo staff.

per me due giocatori medi dal campionato italiano, un centrocampista e una punta breve, sono anche meglio di giroud.

Discussione precedente - Discussione successiva