Nun ce provà
Io il secondo posto me lo sono goduto
Ma siccome sono ancora in grado di intendere e di volere ho visto come è arrivato quel secondo posto e ho continuato a sperare che i punti deboli di questa Lazio venissero colmati. Perchè io vorrei una Lazio sempre migliore
Mentre te e quelli come te hanno cercato in tutti i modi di utilizzare quel secondo posto per dire che andava tutto bene e non c'era bisogno di migliorare niente
E invece eccoci qua, quando hanno rialzato il tappeto del secondo posto è riemersa tutta la merda che ci avevate buttato sotto per nasconderla
È inutile che racconti fregnacce.
Non ti sei goduto un cazzo, perché quel risultato ha smentito tutte previsioni di sventura che fai continuamente e manco ti appartiene. Difatti continui a sputtanarlo ed a sminuirne il valore e la portata.
I miracoli non esistono nel calcio.
Difatti, in continuità con lo scorso anno, abbiamo passato il turno in Champions, siamo in lotta per il quarto posto ed in semifinale di Coppa Italia. Cioè meglio dello scorso anno a questo punto della stagione. I problemi, eventualmente sono altri piuttosto che un rinforzino di mercato tanto per dare un po' di guazza.
Visto che lo introduci nel discorso, gli unici che buttano merda su questa Lazio attuale, tra le migliori di sempre, siete voi, che state sempre a rompe' il cazzo su tutto 365 giorni l'anno. Pure dopo un secondo posto guadagnato sul campo ed il successivo passaggio del turno di Champions.
Ooooo miracoloooooo...