Mercato invernale 2023-2024

Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #4180 il: 31 Gen 2024, 22:35 »
Cmq El ghazi è svincolato.

Offline Giako77

*
8428
« Risposta #4181 il: 31 Gen 2024, 22:45 »
Nel caso l’ostacolo non sarebbe Lotito ma Sarri.

A me piacerebbe sapere quanto ha pesato il parere di Sarri sui rinnovi di Pedro e LA, e quanto sulla mancata cessione di Ciro.

Dicono che Sarri abbia alzato le barricate per Ciro al punto di minacciare le dimissioni se fosse stato ceduto in Arabia

Offline gae12

*
3127
« Risposta #4182 il: 31 Gen 2024, 22:46 »
Cmq El ghazi è svincolato.

E a Lotito frega ghazi :D

Offline tommasino

26192
« Risposta #4183 il: 31 Gen 2024, 22:53 »
Ho capito la strategia!
Abbiamo già bloccato El ghazy; stiamo provando sotto traccia a prendere un pezzo da novanta e per farlo facciamo mettere in giro una miriade di nomi improbabili.
Se prendiamo il pezzo da 90 bene; altrimenti il 2 febbraio presentiamo l’egiziano (è egiziano?) che essendo svincolato può sforare il termine del 1 febbraio.

Dite che sono fuori strada?

Offline Il gitano

*
3820
« Risposta #4184 il: 31 Gen 2024, 22:53 »
Nel caso l’ostacolo non sarebbe Lotito ma Sarri.

A me piacerebbe sapere quanto ha pesato il parere di Sarri sui rinnovi di Pedro e LA, e quanto sulla mancata cessione di Ciro.

Si è imposto sul rinnovo di Luis Alberto e non su quello di Felipe Anderson che ogni conferenza tratta quasi come un figlio, seems legit
« Risposta #4185 il: 31 Gen 2024, 23:07 »
Sarri che mette veti o cazzate del tipo "con lui giocano dopo 3 mesi" quando Kamada era titolare a Lecce dopo una settimana e Guendouzi è entrato a Napoli e non è più uscito e Rovella appena arruolabile è diventato titolarissimo.
Basta co ste cazzate. Sarri secondo me sta facendo un MIRACOLO con un tridente che ha avuto un crollo verticale...qui si sono persi 20 gol di Ciro, 10 di Zaccagni e 10 di Anderson, qui solo con il Frosinone abbiamo fatto 3 gol poi sempre gol con il contagocce.
Qui serve un laterale, giovane, fresco, affamato che salta l'uomo...se venisse Ramazani a 8 milioni mi riterrei soddisfatto, in caso contrario deluso...

Online sharp

28754
« Risposta #4186 il: 31 Gen 2024, 23:09 »
Ho capito la strategia!
Abbiamo già bloccato El ghazy; stiamo provando sotto traccia a prendere un pezzo da novanta e per farlo facciamo mettere in giro una miriade di nomi improbabili.
Se prendiamo il pezzo da 90 bene; altrimenti il 2 febbraio presentiamo l’egiziano (è egiziano?) che essendo svincolato può sforare il termine del 1 febbraio.

Dite che sono fuori strada?

per quel  che  conta io ricordo El Ghazy olandese o almeno di doppia
« Risposta #4187 il: 31 Gen 2024, 23:12 »
Magari questo lo danno per preso, vedono se riescono a prendere uno che valutano più forte sennò ripiegano su di lui.
Magari sbaglio, per me uno arriva
Temporeggiando, lo possono pure ciulare o decidono di non cederlo più.
Speriamo che almeno uno buono lo prendano, dai :beer:

Offline Laziolubov

*
5303
« Risposta #4188 il: 31 Gen 2024, 23:12 »
Leggo di un tizio e penso, vabbè non lo conosco ma è la mia ignoranza, poi leggo che viene dal Sorrento...ma a sorrento giocano a pallone? Non gli va a finire in acqua se tirano forte? Ma ci stanno prendendo per il kulo?

Offline Charlot

19418
« Risposta #4189 il: 31 Gen 2024, 23:49 »

Online sharp

28754
« Risposta #4190 il: 31 Gen 2024, 23:56 »
???
« Risposta #4191 il: 01 Feb 2024, 00:10 »
In compenso se semo portati avanti già col mercato estivo.

Via Felipe Anderson e Kamada
Avanti cosi

Offline Mr.Class

*
12451
« Risposta #4192 il: 01 Feb 2024, 00:15 »
In compenso se semo portati avanti già col mercato estivo.

Via Felipe Anderson e Kamada
Avanti cosi

Se non fanno il miracolo di andare nell’edizione più ricca di sempre della CL, il prossimo mercato sarà sangue e merda…parti con il dover rimpiazzare FA, kamada, immobile e pedro con sti 7/8 euro di budget…

Offline Ranxerox

18502
« Risposta #4193 il: 01 Feb 2024, 01:26 »
Nun ce provà

Io il secondo posto me lo sono goduto

Ma siccome sono ancora in grado di intendere e di volere ho visto come è arrivato quel secondo posto e ho continuato a sperare che i punti deboli di questa Lazio venissero colmati. Perchè io vorrei una Lazio sempre migliore

Mentre te e quelli come te hanno cercato in tutti i modi di utilizzare quel secondo posto per dire che andava tutto bene e non c'era bisogno di migliorare niente

E invece eccoci qua, quando hanno rialzato il tappeto del secondo posto è riemersa tutta la merda che ci avevate buttato sotto per nasconderla

È inutile che racconti fregnacce.
Non ti sei goduto un cazzo, perché quel risultato ha smentito tutte previsioni di sventura che fai continuamente e manco ti appartiene. Difatti continui a sputtanarlo ed a sminuirne il valore e la portata.
I miracoli non esistono nel calcio.
Difatti, in continuità con lo scorso anno, abbiamo passato il turno in Champions, siamo in lotta per il quarto posto ed in semifinale di Coppa Italia. Cioè meglio dello scorso anno a questo punto della stagione. I problemi, eventualmente sono altri piuttosto che un rinforzino di mercato tanto per dare un po' di guazza.
Visto che lo introduci nel discorso, gli unici che buttano merda su questa Lazio attuale, tra le migliori di sempre, siete voi, che state sempre a rompe' il cazzo su tutto 365 giorni l'anno. Pure dopo un secondo posto guadagnato sul campo ed il successivo passaggio del turno di Champions.
Ooooo miracoloooooo...
« Risposta #4194 il: 01 Feb 2024, 02:39 »
Sarri che mette veti o cazzate del tipo "con lui giocano dopo 3 mesi" quando Kamada era titolare a Lecce dopo una settimana e Guendouzi è entrato a Napoli e non è più uscito e Rovella appena arruolabile è diventato titolarissimo.
Basta co ste cazzate. Sarri secondo me sta facendo un MIRACOLO con un tridente che ha avuto un crollo verticale...qui si sono persi 20 gol di Ciro, 10 di Zaccagni e 10 di Anderson, qui solo con il Frosinone abbiamo fatto 3 gol poi sempre gol con il contagocce.
Qui serve un laterale, giovane, fresco, affamato che salta l'uomo...se venisse Ramazani a 8 milioni mi riterrei soddisfatto, in caso contrario deluso...

Concordo e sottoscrivo (quasi) tutto. Non userei la parola miracolo ma per il resto ci siamo.

Ovviamente non sappiamo cosa succede all'interno, ma francamente anche io tendo a credere poco a 'sta narrazione di Sarri che si impunta affinché non arrivi mister X piuttosto che mister Y o che fa lo schizzinoso se la società gli propone un giocatore non del tutto gradito. Poi tutto può essere, ma appunto nel mio piccolo poco ci credo.
« Risposta #4195 il: 01 Feb 2024, 03:25 »
Vabbè, l'Empoli tanto ha acquistato in attacco, ora riprendiamo Cancellieri (che non vedrà comunque più il campo da loro) e sistemiamo tutto.
Caxxo l'avevo rimosso!
A giugno ce ritorna quella sega totemica de Cancellieri, capace di imbarazzare perfino gli empolesi.

Cancellieri vice Ciro in tutta la stagione scorsa.
E c'è ancora qualcuno che scrive che non è stato un miracolo arrivare secondi.
Che coraggio che ve vò
« Risposta #4196 il: 01 Feb 2024, 06:00 »
Comunque, tenevo ad informarvi che John Wayne, fonte Il Messaggero, è riuscito anche stavolta a chiudere questa ennesima, vergognosa pagina di non mercato, dicendo che non è stato fatto nulla " per non turbare gli equilibri dello spogliatoio ". Buongiorno anche a voi

Offline Aquila1979

*
7709
« Risposta #4197 il: 01 Feb 2024, 07:10 »
Comunque, tenevo ad informarvi che John Wayne, fonte Il Messaggero, è riuscito anche stavolta a chiudere questa ennesima, vergognosa pagina di non mercato, dicendo che non è stato fatto nulla " per non turbare gli equilibri dello spogliatoio ". Buongiorno anche a voi

Il mitologico “equilibrio”.
Deve essere una cazzo di divinità azteca che si turba con nulla.

Mancano pochi mesi e scopriremo se il John Wayne alla carbonara ha avuto ragione (qualificazione in CL) o torto.

L’attacco enfisemico non fa ben sperare
« Risposta #4198 il: 01 Feb 2024, 07:19 »

“Equilibrio dello spogliatoio” che non esiste, anzi, con la genialata di rinnovare a cifre folli a Luis Alberto lo stesso spogliatoio è stato trasformato in una polveriera.
« Risposta #4199 il: 01 Feb 2024, 07:26 »
Nel frattempo albertino distribuisce mestizia a due mani.
Lui si che i suoi polli li conosce bene.
E come beccano . :)