Mercato invernale 2023-2024

Offline trax_2400

21238
Re:Mercato invernale 2023-2024
« Risposta #940 il: 28 Dic 2023, 19:14 »
Intanto pare che salti Bonucci alle merde.
Speriamo che non vengano in mente strane idee a Lotito ...

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #941 il: 28 Dic 2023, 19:24 »
Lo abbiamo presto quest'estate.

A parametro zero.
Speriamo.

Offline Tarallo

111509
« Risposta #942 il: 28 Dic 2023, 19:25 »
@DLM sotto Natale i miei due figli (20 e 23, laziali più di me ma che non hanno mai vissuto un giorno in Italia) hanno deciso che era ora di guardare per la prima voltatutte (ne ho tantissime) le foto di epoca pre-digitale che conservo a casa. Alla vista della foto della mamma con Nedved nell’albergo di Vigo di Fassa c’è stata una esplosione in cui fra urla incontrollate e scene di panico cercavano di spiegare alle due ragazze (straniere) cosa vuol dire che la mamma ha toccato un Pallone d’Oro. Scene di panico anche alle foto con Mihajlovic, Stankovic, Boksic, Salas, Eriksson, Mancini e molti altri che le firmavano la maglia Umbro bianca da allenamento (che ovviamente conservo come una reliquia).
Nessuna reazione alle foto con Favalli, Marcolin e Baronio, questo va detto.

Nedved era davvero un giocatore speciale.

Offline trax_2400

21238
« Risposta #943 il: 28 Dic 2023, 19:31 »
Intanto pare che sia saltata la proroga del Decreto Crescita.
Mercato più difficile per chi intende comprare dall'estero.

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #944 il: 28 Dic 2023, 19:36 »
@DLM sotto Natale i miei due figli (20 e 23, laziali più di me ma che non hanno mai vissuto un giorno in Italia) hanno deciso che era ora di guardare per la prima voltatutte (ne ho tantissime) le foto di epoca pre-digitale che conservo a casa. Alla vista della foto della mamma con Nedved nell’albergo di Vigo di Fassa c’è stata una esplosione in cui fra urla incontrollate e scene di panico cercavano di spiegare alle due ragazze (straniere) cosa vuol dire che la mamma ha toccato un Pallone d’Oro. Scene di panico anche alle foto con Mihajlovic, Stankovic, Boksic, Salas, Eriksson, Mancini e molti altri che le firmavano la maglia Umbro bianca da allenamento (che ovviamente conservo come una reliquia).

Ot

Penso che se lo ricordino tutti. Ma nel caso.

Ho ancora in mente il primo bolide che tirò all'Olimpico. Ero allo stadio.

Non è che tirava dal limite, tirava proprio da casa sua. Un paio di passetti e faceva partire un missile.

Ma poi non era solo questo.
Super tecnico, grande lettura del gioco, grandissimi inserimenti con e senza palla, atleta moderno, veloce, potente, resistente.

Cattivissimo, fidena come pochi, non si arrendeva mai.

Che giocatorone.

Eot

Offline Magnopèl

*
54092
« Risposta #945 il: 28 Dic 2023, 19:38 »
Ot

Non è che tirava dal limite, tirava proprio da casa sua. Un paio di passetti e faceva partire un missile.

Super tecnico, grande lettura del gioco, grnadissimi inserimenti, atleta moderno, veloce, potente, resistente.

Che giocatorone.

Eot
Se penso alla maggioranza di tiri che vediamo oggi, che arrivano lemmi lemmi al portiere (se)
Sergej era un bel tiratore, uno dei pochi che avevamo (la sua staffilata in un Chievo Lazio - maglia blu - mi aveva proprio ricordato qualcosa di Nedved)
« Risposta #946 il: 28 Dic 2023, 19:54 »

Ah non era ancora l'anno di Baronio?  :=))
« Risposta #947 il: 28 Dic 2023, 20:30 »

Ma intanto la mamma adocchiava Luzardi…..

Offline Fabius

*
2850
« Risposta #948 il: 28 Dic 2023, 20:57 »
Ot

Super tecnico, grande lettura del gioco, grandissimi inserimenti con e senza palla, atleta moderno, veloce, potente, resistente.

Che giocatorone.

Eot
Fiodena in quella Lazio erano tanti, tantissimi.  ;)
Come anche giocatoroni  :ssl
« Risposta #949 il: 28 Dic 2023, 22:24 »
Gira voce di un possibile ritorno di Candreva… ma a sto punto Klose se regge ancora in piedi? Ce l’ha in canna na ventina di partite?
« Risposta #950 il: 28 Dic 2023, 23:02 »
Gira voce di un possibile ritorno di Candreva… ma a sto punto Klose se regge ancora in piedi? Ce l’ha in canna na ventina di partite?

Alla Lazio ogni gennaio girano voci su 31 nomi di giocatori, uno al giorno, poi rimangono tali. Credere a Candreva è come credere a Samardzic, fanno parte dei nomi da calderone, tutte catzate.
« Risposta #951 il: 29 Dic 2023, 00:25 »
superOT
Mi sono fatto del male.
Ho rivisto i gol di Nedved da noi. Madonnasanta. Uno che sappia tirare in porta da ogni posizione e spaccarla esiste in giro? No eh?
eot

Sinistro o destro, senza nessuna pietà.
Che giocatore.
Un robot.
« Risposta #952 il: 29 Dic 2023, 00:26 »
Lo abbiamo presto quest'estate.

A parametro zero.

Ah

Offline Il biondo

*
1754
« Risposta #953 il: 29 Dic 2023, 07:31 »
Fiodena in quella Lazio erano tanti, tantissimi.  ;)
Come anche giocatoroni  :ssl
mi piacerebbe conoscere la verità sulla cessione di Pavel alla juve perchè il suo risentimento nei nostri confronti non si spiega altrimenti.
Lessi di un burrascoso incontro con Massimo Cragnotti che quasi gli impose di firmare il contratto di trasferimento ai gobbi mentre il giocatore voleva restare, ma chi sà... parli :ssl 

Offline genesis

24864
« Risposta #954 il: 29 Dic 2023, 08:09 »
Continuano a scrivere di Traorè extracomunitario, ma non ha il passaporto italiano ?

Offline Slasher89

15756
« Risposta #955 il: 29 Dic 2023, 08:13 »
mi piacerebbe conoscere la verità sulla cessione di Pavel alla juve perchè il suo risentimento nei nostri confronti non si spiega altrimenti.
Lessi di un burrascoso incontro con Massimo Cragnotti che quasi gli impose di firmare il contratto di trasferimento ai gobbi mentre il giocatore voleva restare, ma chi sà... parli :ssl

Da quello che ricordo, lui ha dichiarato che non voleva andare via e che rifiutò più volte di aprire le trattative con la Juve.

Moggi fece qualche tarantella delle sue (che non ricordo) per farlo rompere con l'ambiente a Roma.

Offline Il biondo

*
1754
« Risposta #956 il: 29 Dic 2023, 08:25 »
Da quello che ricordo, lui ha dichiarato che non voleva andare via e che rifiutò più volte di aprire le trattative con la Juve.

Moggi fece qualche tarantella delle sue (che non ricordo) per farlo rompere con l'ambiente a Roma.
grazie e :ssl

Offline Aregai

*
4092
« Risposta #957 il: 29 Dic 2023, 08:53 »
Sinistro o destro, senza nessuna pietà.
Che giocatore.
Un robot.
madonna santa, c'ho le lacrime, che super giocatore!!! e poi di una costanza di rendimento ineccepibile, alla juve dopo ha giocato fino a 39 anni e sempre intorno alle 30/32 partite a campionato.

bisogna dare onore al merito, lo portò zeman ben prima che brillasse ad euro96. 

Offline DajeLazioMia

60959
« Risposta #958 il: 29 Dic 2023, 09:01 »
Si legge di possibile offerta araba per Marusic.

Nel caso credo si porterebbe un bel terzino mancino e fisicato.

Alcuni per il cc rifanno il nome di Ricci. Boh, mi pare strana. Forse avrebbe senso in caso di uscita di Vecino.

Offline Rorschach

13474
« Risposta #959 il: 29 Dic 2023, 09:09 »
Si legge di possibile offerta araba per Marusic.
Nel caso credo si porterebbe un bel terzino mancino e fisicato.
Alcuni per il cc rifanno il nome di Ricci. Boh, mi pare strana. Forse avrebbe senso in caso di uscita di Vecino.

Ricci costava tanto quest'estate e costa tanto adesso (mentre Vecino lo daresti via gratis), direi fuffa...
Per Marusic sarebbe carino vedere realmente l'offerta araba, a me puzza di cavolata per strappare un rinnovo di contratto...