Mercato invernale 2023

Re:Mercato invernale 2023
« Risposta #1420 il: 24 Nov 2022, 11:59 »
Success non è una prima punta, con il nostro modulo non c’entra proprio niente.
« Risposta #1421 il: 24 Nov 2022, 12:05 »
Success non è una prima punta, con il nostro modulo non c’entra proprio niente.
All'udinese gioca spessissimo al posto di Beto (lo ho al fanta) con Deulofeu vicino.
Non è una prima punta classica, ma ricopre bene il ruolo avendo moltissima forza fisica. Un po' come Caicedo anche se con caratteristiche differenti e non avendo assolutamente in canna le zampate del panterone.
In realtà io lo troverei abbastanza adatto a noi.
Darebbe una grossa mano alla squadra in alcuni frangenti e per me lo può sostituire Ciro in determinate partite. Certo rimane il problema che non segna manco co le mani, ma la manovra di squadra ne gioverebbe perché lui ha begli strappi e sa proteggere alla grande il pallone.
« Risposta #1422 il: 24 Nov 2022, 12:10 »
È un buon giocatore però come hai detto te gioca in un attacco a due a Udine, io da prima punta in un attacco a tre non ce lo vedo proprio e neanche come ala. Sarebbe l’ennesimo giocatore adattato, per me.
« Risposta #1423 il: 24 Nov 2022, 12:35 »
Non scherziamo Success sarebbe un gran bell'acchiappo, un vero e proprio dito al qu...tutte le volte che l'abbiamo affrontato altroché no...
« Risposta #1424 il: 24 Nov 2022, 12:53 »
Success per carità di dio. Mi tengo FA falso 9. Comunque bisogna ragionare anche su Immobile che ha 33 anni e si deve gestire sennò gli infortuni saranno sempre di più. Bisogna investire su un giovane forte che man mano ne prenda l'eredità

Bisognava puntà su Simeone mannaggia tutto!

Offline alex73

10487
« Risposta #1425 il: 24 Nov 2022, 12:55 »
Io success lo vedo come tipologia di gioco un'alternativa a zaccagni....cmq come panchinaro sarebbe ottimo
« Risposta #1426 il: 24 Nov 2022, 13:10 »
Ma piuttosto prendiamo Beto o, meglio ancora, Deulofeu. Success è un Correa come ruolo, io lo vedrei solo come trequartista o come seconda punta.

Offline Invictus

*
5225
« Risposta #1427 il: 24 Nov 2022, 13:12 »
Ma piuttosto prendiamo Beto o, meglio ancora, Deulofeu. Success è un Correa come ruolo, io lo vedrei solo come trequartista o come seconda punta.
Magari. Ma quei 2 mi sa che non li regalano
« Risposta #1428 il: 24 Nov 2022, 13:18 »
Deulofeu al posto di ciro non c'azzecca nulla. Molto meno di success.
Beto credo costi almeno almeno 15. forse 20
« Risposta #1429 il: 24 Nov 2022, 13:19 »
Io success lo vedo come tipologia di gioco un'alternativa a zaccagni....cmq come panchinaro sarebbe ottimo
Riguardatevi un po' di partite...dell'ala non ha quasi nulla eh.
« Risposta #1430 il: 24 Nov 2022, 13:26 »
Magari. Ma quei 2 mi sa che non li regalano

Sicuro almeno una ventina di milioni te li chiedono.
Però se quest’estate invece di fare 4-5 acquisti da 7-8 milioni, fai solo due investimenti per attaccante e terzino sinistro, magari un acquisto del genere esce fuori.

Deulofeu al posto di ciro non c'azzecca nulla. Molto meno di success.
Beto credo costi almeno almeno 15. forse 20

Per me Deulofeu ha talmente tanta qualità che potrebbe giocare in qualsiasi ruolo dell’attacco, anche se hai ragione, neanche lui è una prima punta. Potrebbe fare un po’ quello che sta facendo Pipe.

Online trax_2400

14141
« Risposta #1431 il: 24 Nov 2022, 13:38 »
Si parla di Gerardo Arteaga, terzino sinistro messicano del Genk, in scadenza a giugno (anche se con opzione di rinnovo a favore della società).
Conoscete?
« Risposta #1432 il: 24 Nov 2022, 13:40 »
Sicuro almeno una ventina di milioni te li chiedono.
Però se quest’estate invece di fare 4-5 acquisti da 7-8 milioni, fai solo due investimenti per attaccante e terzino sinistro, magari un acquisto del genere esce fuori.

Per me Deulofeu ha talmente tanta qualità che potrebbe giocare in qualsiasi ruolo dell’attacco, anche se hai ragione, neanche lui è una prima punta. Potrebbe fare un po’ quello che sta facendo Pipe.
Ecco è quello il problema. STOP pipe prima punta e STOP Deulofei di turno prima punta.
Success è un giocatore al limite per quel ruolo che mi farei andare bene, ma uno mento punta di Success mai mai.
Qualità o meno.
Siamo tutti d'accordo che FA è pieno pieno di qualità, ma con lui prima punta la nostra pericolosità offensiva non è che cala.
Crolla. Non vedo perché la cosa dovrebbe cambiare con Deulofeu.
E il giocatore è fantastico eh...ma serve un attaccante.

Offline PARISsn

16887
« Risposta #1433 il: 24 Nov 2022, 14:02 »
rega' qui si parla di gennaio, da spendere ( se ci saranno soldi da spendere ) saranno pochissimi e io piuttosto che spendere 3 milioni per Caputo preferirei spenderne  magari 1 in piu' per Success, metti una toppa sul ricambio per  Immobile intanto, poi a giugno ci si pensa per  uno piu' giovane e  potenzialmente piu' forte che  pian pianino possa sostituire Ciro sempre di piu...stiamo sempre a contare gli attaccanti degli altri che ne  hanno almeno 3, pure il Verona e la Cremonese e storciamo il naso se per  i prossimi 2  o 3 anni hai Success in panchina come terza scelta? avendo Ciro e appunto un giovane di buone  potenzialita'  che addestri a prenderne  il posto ??
« Risposta #1434 il: 24 Nov 2022, 14:17 »
Deulofeu, un mio sogno vederlo alla Lazio dai tempi del milan,  lha preso l'udinese a suo tempo, come Simeone la florentia, non so perché gli altri fanno gli affari giusti e noi abbiamo accumulato in gran parte esuberi, parlare male del nostro DS è ormai stucchevole, ma quanti soldi buttati.

Offline syrinx

20126
« Risposta #1435 il: 24 Nov 2022, 14:26 »
Boh, certi post le prese per il culo le chiamano da soli.

Offline cartesio

20962
« Risposta #1436 il: 24 Nov 2022, 14:29 »
i giornaletti parlano di Doig

Doig fa rima con Laphroig.   Mi piace.

Offline Invictus

*
5225
« Risposta #1437 il: 24 Nov 2022, 14:50 »
Deulofeu, un mio sogno vederlo alla Lazio dai tempi del milan,  lha preso l'udinese a suo tempo, come Simeone la florentia, non so perché gli altri fanno gli affari giusti e noi abbiamo accumulato in gran parte esuberi, parlare male del nostro DS è ormai stucchevole, ma quanti soldi buttati.
Va be se guardiamo sempre il bicchiere mezzo vuoto è facile

Online HummingBard

*
10221
« Risposta #1438 il: 24 Nov 2022, 15:18 »
Ma di Success che ne facciamo, esattamente?

O qualcuno forte, o inutile affollare la rosa.
« Risposta #1439 il: 24 Nov 2022, 15:25 »
Ma di Success che ne facciamo, esattamente?

O qualcuno forte, o inutile affollare la rosa.
Lo mettiamo al posto di FA quando Ciro non c'è. Risolvendo due problemi in uno: hai un giocatore punta (ripeto non è il mio preferito ma è molto più vicino a quello che ci serve di FA) e rimetti FA al suo posto.
Poi certo se possiamo prendere uno forte preferisco uno forte come punta. Ma tra niente essendo costretti a mettere FA punta e Success preferirei success.