Mercato invernale 2023

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato invernale 2023
« Risposta #5300 il: 29 Gen 2023, 13:19 »
secondo me gli va bene pure furlanetto

Questi si stanno sputtanando la stagione per non prendere un portiere.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato invernale 2023
« Risposta #5301 il: 29 Gen 2023, 13:20 »
Comunque in EL ha dato minutaggio a diversi di questi (Gila 80%, Cancellieri 40%, M. Antonio 35%, Basic 40%...)
Infatti dopo le partite di coppa siamo la squadra che ha perso meno punti (solo 5. Il Merda ne ha persi 6 ad esempio), dopo il Napoli (0).

Però in molti diciamo che è una pecca della stagione l'essere usciti. Delle due l'una, secondo me.

Dice, ma col Feyenoord non bastano M. Antonio e  Cancellieri per fare 1 pt? Evidentemente no.

Offline JSV23

*
18776
Re:Mercato invernale 2023
« Risposta #5302 il: 29 Gen 2023, 13:49 »
Questi si stanno sputtanando la stagione per non prendere un portiere.
Sicuramente Tatarusanu è un disastro, ma il Milan ha problemi molto più profondi secondo me.
Re:Mercato invernale 2023
« Risposta #5303 il: 29 Gen 2023, 13:54 »
1. Non spetta a me/noi stabilirlo. Come non spettava a noi stabilire se Anderson potesse tornare giocatore decisivo e forte vero. O se Zaccagni da cc offensivo esterno potesse diventare la migliore ala della serie A. O se a gennaio dell'anno scorso Casale potesse darci una mano. Etc.
2. Certo che sì. È lui il tecnico.

Zaccagni si è fatto valere a Verona con delle ottime prestazioni lungo il suo percorso, mentre Casale viene da una grande stagione con Tudor. Precedenti diversi da quelli di Bonazzoli, almeno in termini di rendimento.

Su Felipe Anderson mi sembra scontata la differenza.

Poi, se tu ritieni che una valutazione logica su Bonazzoli debba essere sospesa perché potrebbe (con tutti i se del caso ) essere una scelta di Sarri, non comprendo la corrispondenza, porteremo pazienza.

Anche perché Sarri non sceglie Bonazzoli perché è convinto che così può fare una stagione diversa da quella che avrebbe fatto senza. Lo sceglie perché c’è quello e per mettere una toppa a un reparto.

A meno che si pensi che Sarri sia una persona ingenua e illusa da pensare che basti una figurina di questo calibro per rendere più probabile il raggiungimento di un obiettivo, nonostante lui abbia ribadito diverse volte che è la resa del collettivo è la cosa più importante per fare delle buone prestazioni.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato invernale 2023
« Risposta #5304 il: 29 Gen 2023, 14:00 »
Zaccagni si è fatto valere a Verona con delle ottime prestazioni lungo il suo percorso, mentre Casale viene da una grande stagione con Tudor. Precedenti diversi da quelli di Bonazzoli, almeno in termini di rendimento.

Su Felipe Anderson mi sembra scontata la differenza.

Poi, se tu ritieni che una valutazione logica su Bonazzoli debba essere sospesa perché potrebbe (con tutti i se del caso ) essere una scelta di Sarri, non comprendo la corrispondenza, porteremo pazienza.

Anche perché Sarri non sceglie Bonazzoli perché è convinto che così può fare una stagione diversa da quella che avrebbe fatto senza. Lo sceglie perché c’è quello e per mettere una toppa a un reparto.

A meno che si pensi che Sarri sia una persona ingenua e illusa da pensare che basti una figurina di questo calibro per rendere più probabile il raggiungimento di un obiettivo, nonostante lui abbia ribadito diverse volte che è la resa del collettivo è la cosa più importante per fare delle buone prestazioni.
Non capisco il senso di tutto questo giro di parole.

Il Mister ha chiesto un giocatore davanti.

SE (non lo so eh) scremata la lista dice che va bene Bonazzoli, va bene Bonazzoli.

Quello che penso io o tu conta zero.
Re:Mercato invernale 2023
« Risposta #5305 il: 29 Gen 2023, 14:06 »
Sabiri alla Florentia per 4 mln. In mezzo al campo, me lo prenderei domani al posto di Basic.

Offline JSV23

*
18776
Re:Mercato invernale 2023
« Risposta #5306 il: 29 Gen 2023, 14:16 »
Sabiri alla Florentia per 4 mln. In mezzo al campo, me lo prenderei domani al posto di Basic.
Sabiri era praticamente nostro un paio d'anni fa...
Poi non ricordo perché non se ne fece più nulla
Re:Mercato invernale 2023
« Risposta #5307 il: 29 Gen 2023, 14:26 »
Ma veramente ci vogliamo incatenare con sabiri :o
Re:Mercato invernale 2023
« Risposta #5308 il: 29 Gen 2023, 14:29 »
Cmq...la lettura che do a questa mossa è infortunio di Radu ci che se veramente sta fuori 2 mesi non potevamo vendere kamenovic e fares...in più pellegrini è infortunato al polpaccio molto delicato...a sto punto bisogna capire bonazzoli che secondo me arriva

Offline Laziolubov

*
4621
Re:Mercato invernale 2023
« Risposta #5309 il: 29 Gen 2023, 14:29 »
Non compriamo nessuno siamo forti così. Ipse dixit. Lecce ed Empoli non sono servite a nulla, è servito però per essere forti fare 4 gol al Milan che ne sta prendendo 5 in casa dal Sassuolo. Sempre la stessa solfa da anni, voglio un fondo di investimento anche del Burkina-Faso...
Re:Mercato invernale 2023
« Risposta #5310 il: 29 Gen 2023, 14:29 »
Viste le parole del presidente Lotito, che chiude a qualsiasi arrivo perchè je sta bene Hysaj e Immobile co tutti li infortuni che c'ha,sarebbe il caso di chiudere sto topic...
 :p
Re:Mercato invernale 2023
« Risposta #5311 il: 29 Gen 2023, 14:33 »
Sabiri era praticamente nostro un paio d'anni fa...
Poi non ricordo perché non se ne fece più nulla
si ricordo, mi sa che non voleva fare la pedina di scambio (doveva andare alla Salernitana) e ruppe con Lotito.
Re:Mercato invernale 2023
« Risposta #5312 il: 29 Gen 2023, 14:34 »
Ma veramente ci vogliamo incatenare con sabiri :o
comprensione del testo 0.

Offline _JS1989_

*
5195
Re:Mercato invernale 2023
« Risposta #5313 il: 29 Gen 2023, 14:37 »
A quanto pare stamo bene così...

Offline trax_2400

*****
17795
Re:Mercato invernale 2023
« Risposta #5314 il: 29 Gen 2023, 14:38 »
Ma perché credete che veramente Lotito abbia fatto quelle dichiarazioni?
Poi il mercato la Lazio non lo farà ma quelle dichiarazioni sono fake news.
Re:Mercato invernale 2023
« Risposta #5315 il: 29 Gen 2023, 14:39 »
comprensione del testo 0.
Ma ho capito male o lo cambieresti con Basic?...non vedo tutto sto salto di qualità e di categoria gioca con ultima in classifica e non mi sembra un fenomeno

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Mercato invernale 2023
« Risposta #5316 il: 29 Gen 2023, 14:53 »
Ma perché credete che veramente Lotito abbia fatto quelle dichiarazioni?
Poi il mercato la Lazio non lo farà ma quelle dichiarazioni sono fake news.

Però allora mi aspetto un comunicato della società a smentire. Non parliamo delle solite fake news che escono tutti i giorni, qua c’è proprio un virgolettato con dichiarazioni belle chiare.

Sabiri alla Florentia per 4 mln. In mezzo al campo, me lo prenderei domani al posto di Basic.

Non ce lo vedo come mezzala, per me è più un trequartista. Ma in generale non mi dice niente Sabiri, non capisco neanche cosa se ne faccia la Fiorentina, altro giocatore di medio livello che si va ad aggiungere ai già tanti che hanno. Per dire per me Barak è parecchio meglio, anche se finora sta rendendo poco.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato invernale 2023
« Risposta #5317 il: 29 Gen 2023, 14:56 »
Sabiri e' una bella sega

Online gruz

*
1299
Re:Mercato invernale 2023
« Risposta #5318 il: 29 Gen 2023, 14:58 »
vere o non vere il "dobbiamo preservare gli equilibri dello spogliatoio" e' una frase che mi pare di aver gia sentito ...
con la penalizzazione della juve ti si e' aperta una possibilita' grossa e bisognava sfruttarla dando una mano all allenatore che non ti sta chiedendo fenomeni tra l altro
Re:Mercato invernale 2023
« Risposta #5319 il: 29 Gen 2023, 15:19 »
vere o non vere il "dobbiamo preservare gli equilibri dello spogliatoio" e' una frase che mi pare di aver gia sentito ...
con la penalizzazione della juve ti si e' aperta una possibilita' grossa e bisognava sfruttarla dando una mano all allenatore che non ti sta chiedendo fenomeni tra l altro
juve e prx atalanta.
saremo in 4 x 3 posti.


**sabiri rifiutò perché voleva giocare titolare e scelse ascoli con clausola di svincolo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod