Mercato Lazio: il saccheggio delle retrocesse

Aperto da arkham, 15 Mag 2013, 12:08

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
secondo me qualcuno di interessante c'è....

Quintero, Weiss, Celik, Bjarnason

Ilicic, Hernandez, Dybala

Emeghara.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: _JS1989_ il 15 Mag 2013, 17:05
Quintero, Weiss, Celik, Bjarnason

Ilicic, Hernandez, Dybala

Emeghara.

per farci cosa?

ah, era per la salernitana..........

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Adler Nest il 15 Mag 2013, 17:08
per farci cosa?

ah, era per la salernitana..........

non dicevo di comprarli sono gli unici che prenderei in considerazione....gli unici interessanti per me

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
ma Capuano il difensore del pescara..non era considerato un talento emergente?? quest'anno vabbe'..avra' fatto ridere come tutta  la squadra...pero' voglio dire..pure wilson e manfredonia retrocedettero con una squadra da ridere..ma non erano certo delle pippearsugo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Quintero, Weiss, Emeghara sono molto interessanti. Almeno ottime riserve, giovani e promettenti.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Non credo che nelle retrocesse ci siano giocatori validi: forse Sestu per far rifiatare Candreva. E' del vivaio laziale e farebbe parte dei 4 giocatori da inserire in lista Uefa. Ammesso e non concesso che ci andiamo.......in Uefa!!!!!

;) ;) ;) ;) ;)

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: matador72 il 15 Mag 2013, 16:33
La Lazio deve prendere dei titolari giocatori piu' forti di quelli che abbiamo adesso, giocatori che mandino in panca quelli che ci sono ora.
NOn credo che nelle retrocesse ci sia un solo giocatore che abbia queste caratteristiche.

ah beh facile concordare...meno facile farlo capire a chi di dovere...

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Serve cmq un centrocampo solido e creativo, ma questo pertiene un altro topic.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
miccoli per un paio d'anni... il resto non mi sembra superiore alle nostre riserve.
Forse Weiss...

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Hernandez del Palermo. Se in forma è un giocatore eccezionale, il problema è che è un fracicone. Io però me lo prenderei. Il resto poco o niente, Emeghara mi ricorda terribilmente Makinwa e Ilicic ha tanto mercato quindi Zamparini te lo fa pagare

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: est1900 il 15 Mag 2013, 13:00
Che poi, non mi sembra neanche sto grande goleador.
Per non parlare della capoccia (uno che segna a 5' dalla fine il gol di un pareggio che comunque ti condanna alla B e anzichè andare a prendere il pallone per fare il 3-2 se mette a balla'...mah).

:lol: :lol: :lol:  :lol:

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.354
Citazione di: PARISsn il 15 Mag 2013, 17:11
ma Capuano il difensore del pescara..non era considerato un talento emergente?? quest'anno vabbe'..avra' fatto ridere come tutta  la squadra...pero' voglio dire..pure wilson e manfredonia retrocedettero con una squadra da ridere..ma non erano certo delle pippearsugo...

OT

Quando scusa ? stai parlando del 1980 ?

Non erano pippearzugo ma s'erano venduti le partite e la squadra da ridire si salvo' senza di loro ed anche altri , quindi ...  :(

EOT

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.847
Sledgehammer

Visitatore
Dossena  Dybala  Morganella
Emeghara Sestu

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
se queste squadre sono retrocesse, forse il motivo principale è che i loro giocatori sono scarsi.

e noi proprio da queste dobbiamo andare a pescare ?

Cialtron_Heston

Visitatore

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Contenuto sponsorizzato

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Alexia68 il 16 Mag 2013, 14:42
se queste squadre sono retrocesse, forse il motivo principale è che i loro giocatori sono scarsi.

e noi proprio da queste dobbiamo andare a pescare ?

Il motivo principale è che QUASI tutti i loro giocatori sono scarsi. Non necessariamente tutti. L'intelligenza consiste anche nel non generalizzare e saper distinguere il grano dal loglio.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Rimush il 16 Mag 2013, 16:33
Il motivo principale è che QUASI tutti i loro giocatori sono scarsi. Non necessariamente tutti. L'intelligenza consiste anche nel non generalizzare e saper distinguere il grano dal loglio.

lo so, hai ragione, ma io non mi fido, perché magari lì in mezzo sembrano fenomeni, poi invece messi accanto a Hernanes, fanno vedere che sono di categoria inferiore.

Discussione precedente - Discussione successiva