Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: genesis il 20 Giu 2010, 12:34
Preferirei Antonelli.
E' giovane, conosce il campionato italiano e c'è la possibilità di dare Diakité.

E secondo me il rendimento da valutare di un giocatore è quello che offre nel club, non nella nazionale.

I due possibili acquisti vengono da una squadra che ha fatto 19 punti in Premier League. Sì, è anche arrivata in finale di Coppa d'Inghilterra (che è quasi più importante del campionato), ha avuto tantissimi problemi economici che avranno influenzato i risultati sportivi ma...

anche noi stavamo andando in B con giocatori che vorrebbero l'Inter, il Real ecc... che discorsi sono?
Poi non andava bene nemmeno Guarente perche' l'Atalanta e' andata in B?

Dai su...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.145
Citazione di: Splash21 il 20 Giu 2010, 12:37
E' stata penalizzata 2 volte se non sbaglio ed era a rischio fallimento ... Quando è stato comunicato la penalizazzione era ancora in piena lotta retrocessione . Cmq secondo me la tua teoria in assoluto non regge
Ma infatti l'ho scritto...
Citazione di: genesis il 20 Giu 2010, 12:34
Preferirei Antonelli.
E' giovane, conosce il campionato italiano e c'è la possibilità di dare Diakité.

E secondo me il rendimento da valutare di un giocatore è quello che offre nel club, non nella nazionale.

I due possibili acquisti vengono da una squadra che ha fatto 19 punti in Premier League. Sì, è anche arrivata in finale di Coppa d'Inghilterra (che è quasi più importante del campionato), ha avuto tantissimi problemi economici che avranno influenzato i risultati sportivi ma...

Ma in questo ci credo e ci ho sempre creduto.
Il rendimento da valutare di un giocatore è quello che offre nel club, non nella nazionale.
Per tutti, nessuno escluso.

E non vorrei che, nella valutazione sull'acquisto dei due giocatori, l'aspetto economico prevalesse sull'aspetto tecnico.

morphine

*
Lazionetter
* 3.116
Citazione di: genesis il 20 Giu 2010, 12:42

E non vorrei che, nella valutazione sull'acquisto dei due giocatori, l'aspetto economico prevalesse sull'aspetto tecnico.

E dove sarebbe la sorpresa?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: colosseo2000 il 20 Giu 2010, 11:23
c'è la minaccia art17

Ancora con l'articolo 17....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Si chiude per Belhadj e si tenta per Boateng
20.06.2010 10:16 di Alessandra Matera   articolo letto 2948 volte
Fonte: rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta da Corriere dello Sport - Rindone-

La Lazio si sta muovendo per un doppio assalto in Premier League. Ad un passo dall'esterno sinistro Nadir Belhadj, 28 anni, franco – algerino con status comunitario vuole anche Kevin Price Boateng, centrocampista con passaporto tedesco, nazionale ghanese che sta facendo bene ai Mondiali. Entrambi giocano nel Portsmouth il club inglese retrocesso in questa stagione. La società ha problemi economici e da qualche tempo viene gestita da un curatore fallimentare che mercoledì incontrerà Lotito. L'incontro servirà per consegnare il transfer di Belhadj e questo significa che l'operazione sta per concludersi. Ovviamente la Lazio prima di tesserarlo deve cedere Kolarov, il Real Madrid pare essersi tirato fuori e il Manchester City si considera in pole position, a breve dovrebbero esserci novità. La Lazio, intanto, si è cautelata bloccando il franco-algerino. Reja sta seguendo in televisione il giocatore impegnato in Sudafrica ed è rimasto colpito dalla sua capacità offensiva.
Dal Portsmouth potrebbe arrivare anche Boateng, brillante protagonista del debutto in Sudafrica contro la Serbia e che si è confermato anche nella successiva uscita. E' alto un metro e 83 centimetri, ha appena compiuto 23 anni ed ha totalizzato 23 presenze e 3 gol nell'ultimo campionato inglese. Si tratta di un ruba-palloni che può essere impiegato davanti alla difesa o anche da numero otto. E' appena entrato a far parte dell'agenzia Rogon, potentissima scuderia tedesca. Le condizioni economiche sono favorevoli.

dopo aver perso Schelotto , Martinez chiuderemo anche per sti due!!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Reja: "Gonzalez farà concorrenza a Brocchi, voglio che Lichtsteiner resti qui, Dias diventerà insuperabile"
20.06.2010 12:26 di Daniele Baldini   articolo letto 1025 volte
Fonte: Iltempo

Il tecnico in Sardegna con il marketing biancoceleste, rincuora i tifosi, sorride agli sponsor, allontana ombre, delinea strategie di mercato in collaborazione con Lotito. Reja, da dove cominciamo? «Dalla fine del campionato. Siamo una buona squadra, non comprendo lo scetticismo intorno a noi». Come si riconquistano i tifosi? «Con i risultati e io sono certo che, con questo organico più 4-5 ritocchi, possiamo lottare per riportare la Lazio in Europa». Rocchi? «È importante, magari non farà tutte le partite ma la sua disponibilità va sempre premiata». Su Ledesma che ci dice? «Conto su di lui, ma serve un altro regista per spingerlo a fare sempre di più». Conosce Gonzalez? «Ho visto dei dvd, farà concorrenza a Brocchi». Il suo giudizio su Dias? «Quando supererà i problemi di lingua, diventerà insuperabile». Muslera? «Sta disputando un grande Mondiale. Fernando rischia e quando sbaglia i suoi errori si vedono, ma non ho mai avuto un portiere così bravo a 24 anni». Lichtsteiner? «Ci dà molto, voglio che resti qui». Sulla sinistra chi arriverà? «Antonelli o Belhadj mi piacciono anche perché hanno caratteristiche simili a Kolarov». Quale modulo userà la Lazio? «Penso un 3-5-2 o 3-4-3. E non escludo la difesa a 4». Quanti acquisti ha chiesto? «Almeno due titolari più altri 3-4 giocatori. Tra questi di sicuro una punta alta tipo Boghossian».

Eiaculazio

*
Lazionetter
* 48
Lazio, Lotito ci prova per Krasic dopo aver perso Martinez

La Lazio di Claudio Lotito è piombata su Milos Krasic (25) del CSKA Mosca dopo aver perso Jorge Martinez passato alla Juventus. Sembra che sul piatto della trattativa ci siano 12 milioni più il cartellino di Pasquale Foggia (27) che è molto gradito al club russo. Il giocatore serbo è seguito anche da Inter e Manchester City.

Fonte: Tuttomercatoweb

Mammagari!

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Eiaculazio il 20 Giu 2010, 13:28
Lazio, Lotito ci prova per Krasic dopo aver perso Martinez

La Lazio di Claudio Lotito è piombata su Milos Krasic (25) del CSKA Mosca dopo aver perso Jorge Martinez passato alla Juventus. Sembra che sul piatto della trattativa ci siano 12 milioni più il cartellino di Pasquale Foggia (27) che è molto gradito al club russo. Il giocatore serbo è seguito anche da Inter e Manchester City.

Fonte: Tuttomercatoweb

Mammagari!

Non lo conosco molto bene, ma dicono sia parecchio forte...certo sembra più difficile arrivare a lui di quanto non lo fosse per Martinez....ho dei dubbi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Su Krasic c'è già stata la smentita: strano mollare Martinez e cercare uno che costa molto di più, e poi sarebbe stato solo un dispetto alla Juve dato che non rientrerebbe nei nostri schemi.

Comunque, non ho ancora capito come giocheremo...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2010, 14:10
Su Krasic c'è già stata la smentita: strano mollare Martinez e cercare uno che costa molto di più, e poi sarebbe stato solo un dispetto alla Juve dato che non rientrerebbe nei nostri schemi.

Quale modulo userà la Lazio? «Penso un 3-5-2 o 3-4-3. E non escludo la difesa a 4»

Il 343 secondo me è da intendersi come 3312 col trequartista che dia una mano al centrocampo.
Il 352 non mi ha mai fatto impazzire, ma dipende molto dagli esterni e se sono Lichtsteiner e Kolarov sto abbastanza tranquillo.
La difesa a 4 a me piace di piu' ma dipende come schiera l'attacco. Se vuole giocare con 3 punte per me sono cazzi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.824
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2010, 14:10

Krasic ci sta benissimo nel 3 4 3 o 4 3 3.
Ma cmq leviamocelo dalla testa.
Reja ha detto che si giocherà col 3 5 2 o col 3 4 3 , non escludendo la difesa a 4.  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Constantine il 20 Giu 2010, 14:18
Quale modulo userà la Lazio? «Penso un 3-5-2 o 3-4-3. E non escludo la difesa a 4»

Il 343 secondo me è da intendersi come 3312 col trequartista che dia una mano al centrocampo.
Il 352 non mi ha mai fatto impazzire, ma dipende molto dagli esterni e se sono Lichtsteiner e Kolarov sto abbastanza tranquillo.
La difesa a 4 a me piace di piu' ma dipende come schiera l'attacco. Se vuole giocare con 3 punte per me sono cazzi.

Kolarov mi pare di capire che neanche Reja lo vede più alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Russotto il 20 Giu 2010, 12:36
il problema e' che molti dicono non lo conosco = e' una pippa...

Non dico che sia una è pippa. Io l'ho visto solo al mondiale e non mi è sembrato niente di chè.
Tu lo conosci? l'hai visto spesso?
Per me passare da Kolarov all'algerino non è un passo avanti.
Poi spero di essere smentito.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Kolarov mi pare di capire che neanche Reja lo vede più alla Lazio.

Puo' darsi. Magri Lotito è già convinto di venderlo, ma di offerte non mi pare ce ne siano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Constantine il 20 Giu 2010, 14:22
Poi spero di essere smentito.

100%

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me vengono dubbi riguardo gli obiettivi di mercato: se è 3-4-3, 3-4-1-2 o 3-4-2-1 non è possibile trattare anche Boateng, avremmo 6 centrocampisti per due posti dato che gli esterni sono i terzini, sarebbe invece chiaro se vuole un 4-3-3 o 4-3-1-2, ma stiamo trattando anche Sokratis e sarebbero 6 difensori per una coppia centrale dato che Diakitè non sembrerebbe cedibile, e anche se cediamo Diakitè in prestito o comproprietà non trovo logico trattare un difensore così costoso in prestito oneroso con diritto di riscatto per farlo lottare per il posto da titolare, a meno che non spostiamo Radu come terzino sinistro e mettiamo Sokratis centrale vicino a Dias.
Citazione di: Constantine il 20 Giu 2010, 14:22
Per me invece lo è, perché Belhadj è più tecnico di Kolarov e soprattutto sa difendere bene, al contrario del serbo che c'ha fatto prendere un mucchio di goal quest'anno, ed anche se non calcia a 100 e passa Km/h ha comunque un tiro buonissimo e preciso. L'unica pecca è che ha tre anni di più rispetto a Kolarov, quattro rispetto a Antonelli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2010, 14:27
Per me invece lo è, perché Belhadj è più tecnico di Kolarov e soprattutto sa difendere bene, al contrario del serbo che c'ha fatto prendere un mucchio di goal quest'anno, ed anche se non calcia a 100 e passa Km/h ha comunque un tiro buonissimo e preciso. L'unica pecca è che ha tre anni di più rispetto a Kolarov, quattro rispetto a Antonelli.

Allora perchè Real e (forse) Man City vogliono tanto il nostro?

Se non riscattiamo Floccari e compriamo Boghossian cominceremo a dire che l'argentino è più forte

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Allora perchè Real e (forse) Man City vogliono tanto il nostro?

Se non riscattiamo Floccari e compriamo Boghossian cominceremo a dire che l'argentino è più forte

Ma chi l'ha detto che non riscattiamo Floccari?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Iker77 il 20 Giu 2010, 14:37
Ma chi l'ha detto che non riscattiamo Floccari?

ho scritto se
per me si riscatta eh.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Floccari ha già firmato un quadriennale, Boghossian è una punta di peso che sostituirà Cruz.

Se Kolarov l'ha cercato Mourinho non mi sorprende, che poi uno come lui nella Liga starebbe benissimo è sicuro, guarda Sergio Ramos che praticamente è un'ala.

Discussione precedente - Discussione successiva