Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

E' na pipparzugo de gniente!!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cholo1966 il 23 Giu 2010, 19:32
ecco per chiudere un'aòtra dura giornata di notizie-fuffa finalmente una buona notiza  :lol: :lol:

Lazio, ritorno di fiamma per Contini
23.06.2010 19.21 di Claudio Colla  articolo letto 145 volte

© foto di Federico De Luca Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", i tempi morti prolungatisi in attesa dell'accordo per il passaggio definitivo del difensore Matteo Contini (30) dal Napoli (a cui è attualmente legato fino al giugno 2012) al Real Saragozza (squadra in cui ha militato in prestito, ben figurando, nel corso della seconda metà dell'ultima stagione) avrebbero riportato in auge l'inserimento della Lazio, che già aveva seguito il giocatore, come riportato da TuttoMercatoWeb, tra inverno e primavera 2010. Sembra invece essersi sottratto dalla trattativa il West Ham, che allo stesso modo aveva posto l'attenzione sull'ex-Parma; il cartellino del giocatore del varesotto è stimabile intorno ai 3,5-4 milioni di euro.

:lol: :lol:

E poi perchè al Zaragoza costerebbe di meno? (hanno il riscatto fissato a 2,2, mi pare).

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Contini è una delle più grosse pippe del calcio...scuderia che annovera gente come Blasi,mica gnente

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743

Lotito impossessato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.831

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 23 Giu 2010, 20:38
Quanto è forte KP Boateng.

una ruspa !

Ma gioca senza martello ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Ma Kolarov non gioca?
EOT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Per una coppia centrale Boateng Hernanes potrei fare follie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Recupera e riparte...

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Si gusta molto anche a me Boateng KP, poco fa lancia il compagno e poi va a raccogliere il cross di testa. Daje ca22o è pure comunitario.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
non ho capito se è la fissa di uno di noi o in realta' e' stato accostato alla Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazio-Schelotto: Ecco perché sarebbe saltato

Lotito offre troppo e salta la trattativa per Schelotto. Sembra un paradosso, ma sembra proprio che sia andata così. Il giovane talento non andrà neanche alle buste, perché l'Atalanta ha riscattato la seconda metà del cartellino del giocatore, che rimarrà un altro anno al Cesena in prestito.

Ma perché il talento italo-argentino non è arrivato alla Lazio? La trattativa sembrava a buon punto, ma poi è saltato tutto. Campedelli aveva chiesto Firmani e Mendicino, poi il presidente della Lazio sembra aver alzato la posta: oltre ai due anche Bonetto, proposta accettata dal patron del Cesena. A questo punto l'affare poteva andare in porto: Giaccherini e Schelotto alla Lazio con i tre laziali in Romagna. Ma il presidente della squadra capitolina, secondo indiscrezioni, pare abbia provato ad aggiungere nella trattativa anche Manfredini e Makinwa. All'ennesima proposta Campedelli ha deciso di rinunciare, soprattutto perché gli ingaggi dei cinque giocatori non sarebbero stati facili da sopportare per una società che si riaffaccia nella massima serie dopo circa 20 anni.

Marco Anselmi

the proffessionist !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ho postato pure le foto col martello questo è da prende...Tare se stai vedendo prendilo

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: zaradona il 23 Giu 2010, 21:04
non ho capito se è la fissa di uno di noi o in realta' e' stato accostato alla Lazio.

no, no è stato più volte accostato a noi, nei vari siti e sitarelli, in particolare in un doppio affare con l'algerino Belhadj tutte 2 all'inguaiato Portsmouth.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Sembra un po' indolente,probabilmente perchè sa di essere la stella,ma quando tocca il pallone si vede che è di un'altra categoria...e per ora neanche interventi killer,come paventato qua...mi piace molto,e mi sembra propenso all'inserimento

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: inmentesolote il 23 Giu 2010, 21:13
no, no è stato più volte accostato a noi, nei vari siti e sitarelli, in particolare in un doppio affare con l'algerino Belhadj tutte 2 all'inguaiato Portsmouth.

beh , in virtu' del fallimento , io una proposta doppia la avanzerei.
6/8 milioni e tutt'e due...

questo sta ovunque..l'ho visto pure sulla fascia sinistra tedesca  :lol:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: zaradona il 23 Giu 2010, 21:07
Lazio-Schelotto: Ecco perché sarebbe saltato

Lotito offre troppo e salta la trattativa per Schelotto. Sembra un paradosso, ma sembra proprio che sia andata così. Il giovane talento non andrà neanche alle buste, perché l'Atalanta ha riscattato la seconda metà del cartellino del giocatore, che rimarrà un altro anno al Cesena in prestito.

Ma perché il talento italo-argentino non è arrivato alla Lazio? La trattativa sembrava a buon punto, ma poi è saltato tutto. Campedelli aveva chiesto Firmani e Mendicino, poi il presidente della Lazio sembra aver alzato la posta: oltre ai due anche Bonetto, proposta accettata dal patron del Cesena. A questo punto l'affare poteva andare in porto: Giaccherini e Schelotto alla Lazio con i tre laziali in Romagna. Ma il presidente della squadra capitolina, secondo indiscrezioni, pare abbia provato ad aggiungere nella trattativa anche Manfredini e Makinwa. All'ennesima proposta Campedelli ha deciso di rinunciare, soprattutto perché gli ingaggi dei cinque giocatori non sarebbero stati facili da sopportare per una società che si riaffaccia nella massima serie dopo circa 20 anni.

Marco Anselmi

the proffessionist !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma non era saltato tutto perchè Lotito l'aveva fatto aspettà 3 ore.....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Gran giocatore che abbina entrambe le fasi.Centrocampista universale, molto fisico ma anche molto tecnico. Bravo nei movimenti senza palla e negli inserimenti , con grande confidenza con il gol.
Proprio il giocatore che servirebbe al nostro centrocampo. E' da quando è uscito il suo nome che spero l'operazione vada in porto.

Poi però scorro i topic sul mercato, leggo questo e mi cascano le pal*e.

Citazione di: pressingalto il 20 Giu 2010, 20:00
pero'e' bello, e' nero ,e' appariscente, tatuato, muscoloso..vabbe' non fa niente che li in mezzo non sappia giocarla, conta anche l effetto che fa

E' davvero indispensabile parlare con tono pure perculeggiante di giocatori che uno non ha mai visto?
Fa il paio con il commento su Albin.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: borges il 23 Giu 2010, 21:16
ma non era saltato tutto perchè Lotito l'aveva fatto aspettà 3 ore.....

Due ore di attesa per Campedelli. Nessun incontro.  Ieri, in lega, Lotito e il Presidente del Cesena si sarebbero dovuti vedere per discutere della maxi operazione in uscita(Makinwa, Manfredini, Firmani e Bonetto verso Cesena). Colloquio saltato, le parti torneranno a parlare la prossima settimana. Lotito permettendo..

[...]

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
A questo punto facico anche io il mio auspicio: uno tra Papastathopoulos e Toloi (so che non si può prendere al 99%,ma chissà),Hernanes e Boateng,Uno tra Antonelli e l'algerino per la sinistra,una quarta punta (se si potesse Boghossian,ma anche questo è difficile).
Cessione di Kolarov,tutti i "soliti",e se si trovasse un bel cagnaccio a poco via anche Ledesma,per un 3-5-2 con Hernanes e Prince :D al fianco del cagnaccio.
Se invece fosse centrocampo a 4 e tridente,o Prince si può adattare più avanti (ma più alla Mauri,che ala,ovviamente),oppure un'ala (Barrera,eventualmente Albin?) e uno solo tra Prince ed Hernanes,e permanenza di Ledesma (ma non so quanto copra Hernanes,l'idea di una coppia con lui e Boateng è affascinante,ma dubito sia realizzabile

Discussione precedente - Discussione successiva