Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: borges il 24 Giu 2010, 12:39
per dire ma barzelletta ce sarai................................

Società intesa come chi la gestisce, grazie.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: Russotto il 24 Giu 2010, 12:10
Ghana

Grazie (anche a Magnopel).
Mi pareva che tutti dicevano che ha giocato bene e a me non sembrava ............

Per me un difensore titolare serve eccome.
E su Hernanes ci spero tanto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Giu 2010, 12:40

200 mila euro per 5 anni , cioè' 1 milione  , gli ha offerto chi gestisce.

ad un primavera , ricordiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Faraoni è stato operato e completamente abbandonato dalla società che non ha pagato le spese dell'operazione. Fonte: nazionale under 19

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Centurio il 24 Giu 2010, 12:37
Alé. E Hernanes é ito, ma vabbé, me lo immaginavo che non era alla nostra portata,

Speriamo in Boateng, Papaciufolos, Barreta, Begiadi e non sochialtro
hernanes all'inter è un articolo dell'estate scorsa. :lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ragazzi è il mercato Faraoni ha preferito prendere più soldi va bene così..magari mi sbaglio ma non credo sarà mai un fenomeno, e non credo giocherà due partite consecutive con l inter

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Centurioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:lol:

intanto Lotito dice :

"Le dico sinceramente che non ho mai parlato con Corvino di questo scambio. Su un nostro interessamento per il giocatore viola Gianluca Comotto io non ne so veramente nulla".

Mi pare di capire che Corvino però l'abbia contattata recentemente, quale giocatore della Lazio interessa realmente al diesse viola?

"Posso dirle che non c'è stato nessun interessamento da parte di Corvino per Foggia. Si ricordi che il mercato apre i battenti il primo di luglio, fino a quel momento la società Lazio non parlerà di mercato con nessuno. Le norme non prevedono accordi di mercato fino a quella data".

Sempre le solite cose. (prestampato , cosi' fate solo copincolla ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: zaradona il 24 Giu 2010, 12:48
200 mila euro per 5 anni , cioè' 1 milione  , gli ha offerto chi gestisce.

ad un primavera , ricordiamo.

Senza entrare nella discussione su chi ha ragione tra Faraoni e Lotito, c'è qualcosa che non mi quadra: perchè andare a spendere 1,68 mln per Kozak e (pare) 3mln per Barreto, quando non si riescono a tenere alcuni giocatori promettenti dalla primavera (Faraoni e Macheda)?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 24 Giu 2010, 12:53

intanto Lotito dice :

"Le dico sinceramente che non ho mai parlato con Corvino di questo scambio. Su un nostro interessamento per il giocatore viola Gianluca Comotto io non ne so veramente nulla".

Mi pare di capire che Corvino però l'abbia contattata recentemente, quale giocatore della Lazio interessa realmente al diesse viola?

"Posso dirle che non c'è stato nessun interessamento da parte di Corvino per Foggia. Si ricordi che il mercato apre i battenti il primo di luglio, fino a quel momento la società Lazio non parlerà di mercato con nessuno. Le norme non prevedono accordi di mercato fino a quella data".

Ma perchè non è vero?
L'ultima frase è da presa per il culo :lol: "La Lazio non parlerà di mercato con nessuno", allora fino ad ora tutti i nomi, Pintos, Gonzales, Barrera etc. sono tutte invenzioni, le offerte ufficiali allora sono illegali, mammamia che personaggio  :cry:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
Citazione di: zaradona il 24 Giu 2010, 12:53

intanto Lotito dice :

Non ci credo che fa così,allora Carrizo al River chi l'ha venduto..lo spirito santo?
Mente sapendo di mentire,ma siamo abituati.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Giu 2010, 12:58
Ma perchè non è vero?
L'ultima frase è da presa per il culo :lol: "La Lazio non parlerà di mercato con nessuno", allora fino ad ora tutti i nomi, Pintos, Gonzales, Barrera etc. sono tutte invenzioni, le offerte ufficiali allora sono illegali, mammamia che personaggio  :cry:

verissimo.

Io mi ci faccio una risata , tu il fegato amaro.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Credo che finche non ufficializza le trattative per Pintos e Gonzalez debba dire cosi' per forza di cose altrimenti la consob gli rompe li [...]s

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Giu 2010, 12:58
Ma perchè non è vero?

Perchè secondo te Lotito va dai giornalisti a dire volemo Pintos, piuttosto che Gonzalez, ecc. ecc.?

Hai mai letto una dichiarazione ufficiale dove Tare o Lotito parlasse di acquisizione giocatori?

Perché devi scadere così facilmente nell'insulto? Sembra quasi che ci provi gusto...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
da guidone hanno detto che sembra sia saltato, ancora una volta (aggiungo io), l'accordo con il cesena

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
oddio, è uguale  :lol: :lol:

Comunque, Diego no.
Diego e Ledesma insieme al massimo possono girare il film "lento e più lento". Che facciamo, andiamo col cuscino allo stadio?

io veramente già ce vado; ma per metterlo sotto al c..o, diciamo     :D

OT

´sto topicce me fa divertí più del caro vecchio catalogo POSTALMARKET      ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: Kalle il 24 Giu 2010, 13:03

Perchè secondo te Lotito va dai giornalisti a dire volemo Pintos, piuttosto che Gonzalez, ecc. ecc.?

Hai mai letto una dichiarazione ufficiale dove Tare o Lotito parlasse di acquisizione giocatori?

Perché devi scadere così facilmente nell'insulto? Sembra quasi che ci provi gusto...

Il problema è che spesso i giocatori non li hanno acquistati veramente.... (vedi l'anno scorso)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 24 Giu 2010, 13:02
verissimo.

Io mi ci faccio una risata , tu il fegato amaro.

Veramente quando leggo le sue dichiarazioni rido come un matto, è un cabarettista mancato.

x kalle:

E chi ha mai detto questo, io non mi aspetto uno che vada a dire ai quattro venti i suoi obiettivi, non ho mai preteso questo.
Se devi però rilasciare ste dichiarazioni non ci mettere in mezzo la presa per il culo.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: JSV23 il 24 Giu 2010, 13:07
Il problema è che spesso i giocatori non li hanno acquistati veramente.... (vedi l'anno scorso)

E su questo siamo d'accordo.. Ma insultare la Società perchè sul cdt hannos scritto che dovevamo prendere Ibrahimovic e poi non è arrivato mi sembra il massimo.

Stile vocalelli che prende in giro la Lazio per Pintos e Gonzalez quando nessuno alla Lazio ha fatto mai un commento tecnico su questi giocatori.

Ma che davvero, davvero..

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Giu 2010, 12:40

non fa differnza; sarebbe bene rispettare la squadra e la società per cui si tifa.
Sempre che si tifi; anche questo è vero ...

Discussione precedente - Discussione successiva