Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: robylele il 26 Giu 2010, 13:14
a chi ci dobbiamo rivolgere per capire se vale 10 o 18?
A pressingalto, a chi sennò?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Per me se non vendiamo Kolarov mercato non se ne fa.

Ho sentito Morabito in radio e dice che a lui non risultano offerte concrete dal Man City.
E che il Real si è raffreddato viste anche le brutte prestazioni al mondiale.

(Riporto quello che ha detto lui. Non il mio pensiero)

ma ancora cìè chi lo fa lavorà sto fenomeno...

ma i calciatori cosa aspettano a liberarsi da sti padroncini.. non se so accorti de esse le peripatetiche della new economy.....

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2010, 13:11
Ma anche no.
Sotto i 15/18 mln non va venduto.

certo il mercato è assurdo.
Se l'algerino vale 4 mln, Kolarov non ne può valere più di 10.
Ma poi se ti chiedono 8 milioni per Antonelli (che davvero è un signor nessuno), come fai a chiederne meno di 18 ?

E se decidi di prendere Antonelli a 8 milioni, forse qualche rimpianto per De Silvestri bisognerebbe averlo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
Citazione di: borges il 26 Giu 2010, 13:19
ma ancora cìè chi lo fa lavorà sto fenomeno...

ma i calciatori cosa aspettano a liberarsi da sti padroncini.. non se so accorti de esse le peripatetiche della new economy.....
Quello che credo anche io.
Ma uno si deve far per forza rappresentare da questi rovinacalcio?

Cmq andiamo OT,lasciamo stare.

Stasera gioca il nostro Kevin Prince the gangster,occhio.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
certo il mercato è assurdo.
Se l'algerino vale 4 mln, Kolarov non ne può valere più di 10.
Ma poi se ti chiedono 8 milioni per Antonelli (che davvero è un signor nessuno), come fai a chiederne meno di 18 ?

E se decidi di prendere Antonelli a 8 milioni, forse qualche rimpianto per De Silvestri bisognerebbe averlo.
Quoto su Antonelli(ecco perchè si compra all'estero).
Ma Belhadj costerebbe 4 perchè il Portsmouth naviga in bruttissime acque.  ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Basta aspettare e sperare. Trattasi di domanda ed offerta. Se tu mi chiedi un prezzo che io sono disposto a pagare allora compro.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
A questa cosa qui, mica ci avevo pensato ... sai che non è mica sbagliata? Ammesso che la fascia sia la stessa ...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 26 Giu 2010, 12:15

(a quanto pare)

Destro e sinistro. Confortante.
Non l'ho mai visto giocare, speriamo sia buono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Stare dando valutazioni troppo influenzate dalle partite del mondiale. I giocatori vanno giudicati per il rendimento sul lungo periodo.
Non scambierei mai Kolarov per Beladhj, e non lo fa neanche il Real Madrid o il Manchester City. Purtroppo certi giocatori devono essere presi prima che si mostrino in vetrine mondiali.
Barrera non è uno sconosciuto, il gruppo dei Messicani gioca insieme da anni e con risultati apprezzabili.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: robylele il 26 Giu 2010, 13:02
ma lo sai che sono proprio contento che giudichi un buon risultato quello di DS? non me lo aspettavo.. :)

(con Liverani come ti saresti comportato?)

mah io mi reputo abbastanza obbiettivo anche se continuo a pensare che lotito faccia più guai che cose giuste, pertanto non ho difficoltà ad ammettere che de silvestri in scadenza a quelle cifre sia stato un buon affare, del resto pur reputandolo un buon giocatore mi ha deluso come laziale e quindi adios senza rimpianti..
su liverani non so, forse vedendolo giocare ancor'oggi, a distanza di tanto tempo, forse uno sforzo in più l'avrei fatto

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

al mercato. 

e certamente non alle fantasie di chi ce l'ha in casa, e alle sboronate di lotito sul prezzo degli scarpini.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.708
Tra 15 giorni inizia il raduno... un'altra settimana è passata senza che Lotito e Tare abbiano fatto granchè! La speranza è l'ultima a morire, ma, mi iniziano a venire i dubbi degli anni passati (riusciamo a farla o no, un mercato estivo valido???). Almeno pare che Eliseu sia tornato al Malaga...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ZombyWoof il 26 Giu 2010, 14:05
al mercato. 

e certamente non alle fantasie di chi ce l'ha in casa, e alle sboronate di lotito sul prezzo degli scarpini.

zomby , 35 per maicon cometi sembrano?

esterno destro fortissimo di 29 anni.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: zaradona il 26 Giu 2010, 14:32

anche se nn hai fatto a me la domanda, nn spenderei mai 29 per maicon. e' un giocatore immenso, mi mand aai pazzi , il piu forte lat destro del mondo, ma ha 29 anni e inoltre con quella cifra ci faccio una squadra da scudetto se ho buoni occhi. inoltre io penso che nn esista alcun giocatore che valga piu di 20 . son cifre folli per un solo calciatore, chiunque sia. e' vero le cifre le dice il mercato e non la morale,ma son cifre che fa un mercato pigro.si, pigro di andarseli a torvare i giocatori, perche dico sempre che anche maicon ha avuto 20 anni , dove stavano i grandi club quando ne aveva 20? e' li che si doveva prendere e mentre parliamo ci sono ventenni al mondo che valgono magari un gradino sotto,ma che sono fortissimi

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: ZombyWoof il 26 Giu 2010, 14:05
al mercato. 

stamattina al Trionfale i terzini sinistri erano cari e arrabbiati, le mezze punte m'hanno detto sò finite presto,

i centrali di centrocampo sembravano belli, ma na vecchietta m'ha detto ch'erano troppo maturi e se potevano fracicà subito,

s'emparano 'n sacco de cose al mercato :)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
in tempi nn sospetti di kolarov ho scritto quel che pensavo e nn c'entra certo il mondiale a farmi rivedere le sue quotazioni
kolarov e' un calciatore che in fase difensiva e' un autentico terrore e che in campo nn mostra una testa cosi pensante e presente se vedo ai suoi falli ,tanti e stupidi e se vedo dell abuso che fa del suo piede ,con tiri e lanci da ogni dove a mostrare peraltro di una grande presunzione.
ha qualita balistiche indubbie ma di cui abusa e che quindi diventano un handicap piu che una qualita,ma si sa, poi ti fa il gollone ogni 40 tiri in tribuna e ci si ricorda del mega gol ,sconrdandosi delle 39 precedenenti mete. sa scendere, conosce i tmepi di inserimento in avanti ,ma per tutto quanto sopra e' un claciatore assolutamente sopravvalutato. se si guardasse al suo rendimento sul lungo estrapolandone i 4-5 momenti di potenza balistica centrata , si scoprirebbe di quanto si giocatore mediocre. il problema e' che il colpo d'effetto nel calcio conta ben piu che il rendimento e giusto il real , che ai colpi d'efftto bada molto, puo' cadere nbella trappola. speriamo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: zaradona il 26 Giu 2010, 14:32

Zaradona sono una follia.
Ma dipende anche da cosa cerchi.
Se vuoi il meglio del meglio subito e senza rischi e se le vittorie che puoi raggiungere ti ripagano con gli interessi ci può stare.

Di certo, secondo me, rischi meno spendendo 35 con Maicon che spendendone 25 con Kolarov che è un giocatore di buone potenzialità che, però, ancora si deve confermare.

Ti giro la domanda.
Se l'inter vendesse Maicon a 35 mln e comprasse  a 25 un giocatore come Kolarov avrebbe fatto un affare o no ?
Io dico di no

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
ammesso che venga pagato 35 milioni, a 29 anni non sei decrepito, anzi, sei nel pieno della maturità.  hai ancora 2/3 anni ad altissimo livello.

e sinceramente non farei un paragone che sarebbe impietoso  tra maicon, riconosciuto campione a livello mondiale che ha dimostrato qualcosina, il numero uno assoluto nel suo ruolo,  ed il nostro,   laterale di livello nazionale che ha dimostrato finora  poco, uno che imbrocca una partita si e tre no, un tiro in porta e 6 in tribuna, un dribbling riuscito e 4 no.  kolarvo finora ha dimostrato di avere solo un tiro fortissimo, e molta potenza fisica, e buon tempo di inserimento offensivo.   a livello difensivo lascia molto a desiderare,.

se una squadra vuole pagarlo 25 milioni farei le capriole, ma sarebbe un aquiilani bis, o un pepe, o un quaresma. 

maicon per me vale tre/quattro volte kolarov, e mi tengo stretto. 

ripeto, il valore di kolarov sarà sancito dal mercato.  nè può essere fatta un'equazione con altre operazioni simili, la valutazione di un calciatore non è come quella di una libbra di acciaio. troppi parametri in gioco.

secondo me, lo ripeto da mesi, 12-15 milioni sarebbero un grande colpo di lotito, davanti al quale mi inchinerei..

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: pressingalto il 26 Giu 2010, 14:40
anche se nn hai fatto a me la domanda, nn spenderei mai 29 per maicon. e' un giocatore immenso, mi mand aai pazzi , il piu forte lat destro del mondo, ma ha 29 anni e inoltre con quella cifra ci faccio una squadra da scudetto se ho buoni occhi. inoltre io penso che nn esista alcun giocatore che valga piu di 20 . son cifre folli per un solo calciatore, chiunque sia. e' vero le cifre le dice il mercato e non la morale,ma son cifre che fa un mercato pigro.si, pigro di andarseli a torvare i giocatori, perche dico sempre che anche maicon ha avuto 20 anni , dove stavano i grandi club quando ne aveva 20? e' li che si doveva prendere e mentre parliamo ci sono ventenni al mondo che valgono magari un gradino sotto,ma che sono fortissimi
Forse non hai capito che il Real Madrid vuole vincere, e vuole farlo oggi  non domani, e per vincere ci vogliono i Maicon e per averli devi pagarli a caro prezzo.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: ZombyWoof il 26 Giu 2010, 14:52
ammesso che venga pagato 35 milioni, a 29 anni non sei decrepito, anzi, sei nel pieno della maturità.  hai ancora 2/3 anni ad altissimo livello.

e sinceramente non farei un paragone che sarebbe impietoso  tra maicon, riconosciuto campione a livello mondiale che ha dimostrato qualcosina, il numero uno assoluto nel suo ruolo,  ed il nostro,   laterale di livello nazionale che ha dimostrato finora  poco, uno che imbrocca una partita si e tre no, un tiro in porta e 6 in tribuna, un dribbling riuscito e 4 no.  kolarvo finora ha dimostrato di avere solo un tiro fortissimo, e molta potenza fisica, e buon tempo di inserimento offensivo.   a livello difensivo lascia molto a desiderare,.

se una squadra vuole pagarlo 25 milioni farei le capriole, ma sarebbe un aquiilani bis, o un pepe, o un quaresma. 

maicon per me vale tre/quattro volte kolarov, e mi tengo stretto. 

ripeto, il valore di kolarov sarà sancito dal mercato.  nè può essere fatta un'equazione con altre operazioni simili, la valutazione di un calciatore non è come quella di una libbra di acciaio. troppi parametri in gioco.

secondo me, lo ripeto da mesi, 12-15 milioni sarebbero un grande colpo di lotito, davanti al quale mi inchinerei..
100%
ma 35 per maicon nn li spenderei comunque,nemmeno se avesse 22 anni(cosi come nn ne spenderei 10 per kola),perche ripeto, date 35 anni a uno che i calciatori se li trova e ti ci fa una squadra da 3 posto

Discussione precedente - Discussione successiva