Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.824
Citazione di: Karl-Heinz87 il 05 Lug 2010, 12:29
http://www.youtube.com/watch?v=Ay6rm5e5k8M

Qualcuno ha video di quest' anno con l' AZ?

Comunque l' AZ era campione d' Olanda. Non proprio gli ultimi arrivati.

era proprio a destra del tuo video :D

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Tanque il 05 Lug 2010, 12:25
OT
Mannaggia a voi...
m'ero perso Lazionet, non la trovavo più, nessuna notizia!!!!!
EOT

piccolo riassunto di 247 pagine?
grazie

abbiamo preso Pintos, Gonzalez e markbresciano. Te stanno a tremá i polsi eh?

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Quanto mi piacciono i giocatori nordici. Forti fisicamente, tatticamente evoluti, professionisti seri, co-mu-ni-ta-ri.
Lì dobbiamo pescare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: Kalle il 05 Lug 2010, 12:27
ti risulta che Mauri abbia già firmato il rinnovo di contratto?

Fermo restando che sarebbero ,almeno a me, gradite parole meno dispregiative verso i tesserati della Lazio.

Beh, definire Mauri buon mestierante non è dispegiativo...
Manfredini e Bonetto come li definiresti????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Karl-Heinz87 il 05 Lug 2010, 12:29
http://www.youtube.com/watch?v=Ay6rm5e5k8M

Qualcuno ha video di quest' anno con l' AZ?

Comunque l' AZ era campione d' Olanda. Non proprio gli ultimi arrivati.

Bene, in pausa pranzo me lo guardo (stimola l'appetito il calcio giocato).
L'eredivisie nun me piace, m'annoia la voce del commentatore di SI (quello con la r moscia).

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 05 Lug 2010, 12:14

:lol:

(me state a fà morì.)

:lol:

Prima che mori su quanti giornali avevi trovato scritto di un interessamento della Lazio su Bresciano?

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: rocchigol il 05 Lug 2010, 12:20
a lucene'... lotito e' presidente da 6 anni giusto? quindi 12 sessioni de mercato giusto?

me dici quando ha preso un giocatore (buono) che si sapeva gia' dall'inizio?
rocchi? no
floccari? no
hitzsperger? no
lichsteiner? no

a prescindere se le sue idee sono giuste o sbagliate, se abbia un modus operandi sensato... ecc... quello che ha in mente lo sa solo lui e tare....
guarda bresciano. E' l'unico nome che non era uscito... su, nun giocamo

ma xchè lotito ha annunciato bresciano ? si chiaro lo annuncerà tra un po, lo avesse fatto quando glielo hanno chiesto sarebbe finito il mondo, poi sia zamparini che bresciano annunciano una cosa che doveva far lui e facciamo l'ennesiam figura in campo comunicativo....................ormai i giornlisti chiedono a preziosi e zamparini sul mercato della lazio, è normale sta roba ?

altra cosetta, fino al 13 luglio la lega non si muovera sulla questione extra, e qualora lo faccia poi passeranno altri giorni prima di un eventuale ripensamento, che pare difficile a questo punto !!!

domanda scema, il 7 pare arrivi pintos, il 12 pare parta il raduno..............quindi noi occupiamo il posto da extra con la riserva di lichsteiner.............e poi diciamo quallo che molti pensano, cioè che qualcuno non vedeva l'ora che succedesse qualcosa del genere x non essere costretto a fare investimenti di un certo peso, non sono tra quelli che lo pensano, però non vuol dire non possa esser vero !

qualora si giocasse a 5, servirebbero 6-7 centrocampisti centrali tra mediani registi 3/4 ...........

brocchi
mauri
gonzales
ledesma
matuzalem
bresciano
meghni

ti metto anche elm come ottavo...............poi come non si può dire che questi sia di calcio che di pallone non ne capiscono una mazza ?

avremo unc entrocampo qualitativamente mediocre, agonisticamente traballante e con 2 giocatori a rischio infortunio continuo !!!!!!

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Murmur il 05 Lug 2010, 12:32
era proprio a destra del tuo video :D

eh no amico mio :twisted:

Mi sottovaluti... :D

L' avevo ben visto, ma è un video "tributo" al nuovo acquisto con immagini con il Kalmar.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2010, 12:33
Beh, definire Mauri buon mestierante non è dispegiativo...
Manfredini e Bonetto come li definiresti????

"Bravi ragazzi"

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Tanque il 05 Lug 2010, 12:25
OT
Mannaggia a voi...
m'ero perso Lazionet, non la trovavo più, nessuna notizia!!!!!
EOT

piccolo riassunto di 247 pagine?
grazie

OT
ma che te voi riassume, sempre le solite cose.
Invece ariapri il topic  sul calcio argentino che sono in astinenza  :D

ps benritrovato
EOT

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Karl-Heinz87 il 05 Lug 2010, 12:31
Buon mestierante è una parola dispregiativa?

Ho solo espresso un opinione. Non mi pare di aver mancato di rispetto a nessun giocatore della Lazio.
Se poi Mauri vale Ronaldinho m' arrendo...
premesso che anche a me non sembrava dispregiativa, credo che i nostri giocatori vadano difesi dagli attacchi dei tifosi di altre squadre, in particolare dei romanisti.mentre tra di noi i giudizi dovrebbero essere, sempre, per me, i più obiettivi possibili.
se parlo con un romanista, mauri è un buon giocatore, che può garantire 5-6 gol a campionato, bei piedi e mi vendo l'assist a pechino fino alla morte.
se parlo con un laziale dico cose diverse

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.824
Citazione di: Karl-Heinz87 il 05 Lug 2010, 12:34
eh no amico mio :twisted:

Mi sottovaluti... :D

L' avevo ben visto, ma è un video "tributo" al nuovo acquisto con immagini con il Kalmar.

azz, chiedo venia  :lol:

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: stefanone76 il 05 Lug 2010, 12:35
premesso che anche a me non sembrava dispregiativa, credo che i nostri giocatori vadano difesi dagli attacchi dei tifosi di altre squadre, in particolare dei romanisti.mentre tra di noi i giudizi dovrebbero essere, sempre, per me, i più obiettivi possibili.
se parlo con un romanista, mauri è un buon giocatore, che può garantire 5-6 gol a campionato, bei piedi e mi vendo l'assist a pechino fino alla morte.
se parlo con un laziale dico cose diverse

Quando parli qui parli solo tra Laziali a casa tua, o parli con Laziali (non tutti) al bar sotto casa frequentato da tutti?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
ucci ucci (ri)sento odor di pressingaltucci!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Mauri é simpatico, e pare sappia anche cucinare bene, Non sbaglia mai le parole crociate (risolve persino i Bartezzaghi) e a letto fa il suo dovere.

est1900

Visitatore
Citazione di: ReflexBlue il 05 Lug 2010, 12:33
Quanto mi piacciono i giocatori nordici. Forti fisicamente, tatticamente evoluti, professionisti seri, co-mu-ni-ta-ri.
Lì dobbiamo pescare.

Basta che pescamo bene...

:D

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Pasqual o Antonelli , a dire la verita prenderei Pasqual a me questo antonelli non piace proprio da proprio l'impressione di Vitale del napule

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 05 Lug 2010, 12:34
Prima che mori su quanti giornali avevi trovato scritto di un interessamento della Lazio su Bresciano?

Kalle non cominciare.

Di Bresciano non si era letto da nessuna parte. (e per me sarbbe stato meglio non leggrla neanche dopo..)

Ma non ridevo per questo.  Ridevo per due battute. La prima, voluta, di Revolver. La seconda, involontaria di ..non mir icordo.

Perchè io rido. ;)

Contenuto sponsorizzato

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Kalle il 05 Lug 2010, 12:37
Quando parli qui parli solo tra Laziali a casa tua, o parli con Laziali (non tutti) al bar sotto casa frequentato da tutti?
non ho capito  nulla, mi dispiace sono un pò tardo

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: stefanone76 il 05 Lug 2010, 12:43
non ho capito  nulla, mi dispiace sono un pò tardo

lascia fare.

mediamente mauri ha giocato in maniera imbarazzante, da quando è qui da noi. sei mesi buoni gli hanno garantito una vita agiata, magari in un quartiere bene, con frequentazioni precluse ad un operaio.
a fronte di questi benefici, devi aggiungere anche l'impossibilità di dirgli che è un giocatore da brescia. dobbiamo pure dire che è bravo.

ssshh. il nemico ci ascolta.

Discussione precedente - Discussione successiva