Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.305
Citazione di: Russotto il 07 Lug 2010, 20:27
Semplice, la squadra va bene cosi'. Mauri e' considerato un grande campione tanto da volerlo blindare fino ad eta' pensionabile, Brocchi idem, ma dato che non garantisce 38 presenze alla sua eta', gli si affianca un Gonzalez che, se ti dice bene magari, ritorna ai livelli del Boca. Se ti dice male c'e' un altro villeggiante a Formello per i prossimi anni. Ti diro' invece che a sto punto, nonostante non sia stato pagato, non capisco granche' l'aver preso Bresciano.

Il centrocampo sara':

Lichtsteiner   Brocchi Ledesma Mauri  Xxxxx

Bresciano e' stato preso pe fa la riserva a Mauri? MAH
Secondo me non si giocherà a 5 in linea...l'obiettivo è rivalutare Zarate e esaltare le sue caratteristiche e quindi o si torna con la difesa a 4 ed una specie di tridente di Rossiana memoria oppure si passa al 3-4-3 (o 3-4-2-1).Bresciano è stato preso perchè ti permette diverse soluzioni tattiche cosi come Mauri.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Mi confermate?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
6 ore e ancora non sono stati definiti i dettagli... non dico che devono annunciarlo ufficialmente ma ha parlato solo quel tizio in esclusiva a "La Lazio siamo noi", Tuttomercatoweb che è in stretto contatto con quel sito non se l'è cagato di pezzo. Probabilmente è vero, però uno squillo per sapere altro? Cioè, per Eder e Carmona hanno postato una marea di notizie, su Boateng siamo fermi alle 15:00?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
ESCLUSIVA TMW - Eder: "Su di me Lazio e Palermo"
07.07.2010 21.06 di Alessio Alaimo 

© foto di Federico De Luca
Raggiunto in esclusiva da Tuttomercatoweb in Brasile, dove si sta godendo le meritate vacanze, l'attaccante dell'Empoli Citadin Martins Eder, si pronuncia sui rumors di mercato che lo riguardano e in particolare sulle ultime voci che lo vorrebbero con gli occhi della Lazio puntati addosso: "Sento spesso i miei procuratori, mi dicono ciò che sapete voi, ovvero che si parla di Palermo e Lazio, sono grandi squadre di serie A, mi piacerebbe fare un'esperienza in una di queste formazioni".

Interessi anche ad alcune squadre straniere. Ti piacerebbe rimanere in Italia o andrebbe bene anche un'esperienza all'estero?
"Va bene anche l'estero, ma mi piacerebbe rimanere in Italia perché ci sono da cinque anni. La mia priorità è restare nel campionato italiano. Il mio procuratore mi ha chiamato, ci sentiamo spesso, mi ha detto di Palermo e Lazio ma ad oggi niente di concreto. Ci sono queste voci. Palermo e Lazio sono due squadre fortissime, mi piacerebbe giocare in una di queste compagini, però al momento, che io sappia, non c'è un'offerta concreta e vera. Magari più avanti se ne parlerà in maniera seria. In ogni caso ringrazio sempre l'Empoli che mi ha dato l'opportunità di crescere e maturare e spero che la dirigenza, come ha venduto altri campioni, riesca a vendere anche me".

Sei stato accostato anche al Milan. Che effetto fa?
"Fa piacere. Però il mio procuratore del Milan non me ne ha parlato, mi ha parlato solo di Lazio e Palermo che sono due grandissime squadre".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Insomma oggi sfumato Boateng, Carrizo se nè andato, però c'è la notizia su Matuzalem, molto bene.
Domani che dite riusciremo a far peggio?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Naaah, domani saremo di nuovo ad un passo da Boateng. ;)

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Intanto Ederson oggi ha fatto una doppietta nell'amichevole del Lione contro il Servette  :D

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Vediamo piuttosto di prendere solo Eder senza il figlio(son) :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Karl-Heinz87 il 07 Lug 2010, 21:34
e' extracomunitario...

scusami ma eder non è un attacante?? mi sembra che costi parecchiuccio... al posto di chi giocherebbe?? di zarate?? o di floccari?? ahh no forse spendiamo 7-8 milioni per una riserva...ma daiiiiiiiiiiii

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Lug 2010, 21:54
scusami ma eder non è un attacante?? mi sembra che costi parecchiuccio... al posto di chi giocherebbe?? di zarate?? o di floccari?? ahh no forse spendiamo 7-8 milioni per una riserva...ma daiiiiiiiiiiii

Eder lo prenderemmo come esterno e giocherebbe allo stesso modo di Martinez. Ala destra con Zarate a sinistra e Floccari al centro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2010, 21:58
Eder lo prenderemmo come esterno e giocherebbe allo stesso modo di Martinez. Ala destra con Zarate a sinistra e Floccari al centro.
io non sono un esperto di calcio ma a me risulta che sia un attaccante puro.. martinez era un centrocampista laterale con propensioni offensive... c'è na bella differenza eh!!
sta notizia me pare na stunz@ta!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
sono tornato ora dal cinema. Abbiamo preso qualcuno nel frattempo?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Karl-Heinz87 il 07 Lug 2010, 21:34
e' extracomunitario...

Sti cavoli che è extra. dopo che ci hanno soffiato Boateng io pretendo uno tra Ederson (trequartista) ed Hernanes (regista). Parcheggiando Pintos, pretendo anche una riserva di Licht.

Mo' basta. Dobbiamo cominciare a pretendere. A partire da subito. Urge una sterzata

Citazione di: gaizkamendieta il 07 Lug 2010, 22:01
io non sono un esperto di calcio ma a me risulta che sia un attaccante puro.. martinez era un centrocampista laterale con propensioni offensive... c'è na bella differenza eh!!
sta notizia me pare na stunz@ta!

Martinez centrocampista laterale? Ma ndo l'hai letta? Dimmi una partita del Catania che ha giocato centrocampista laterale. Guarda che Martinez è un attaccante laterale (seconda punta o ala) che ora la Juve snaturerà a laterale perchè sta facendo un altro "grandissimo" mercato.
Può giocare trequartista, ma anche questo è un adattamento; lo fa bene, ma è un adattamento.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Centurio il 07 Lug 2010, 22:03

Mah due sconosciuti... un certo Messi e uno che si chiama Ronaldo, ma non è Ronaldo dell'Inter.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Centurio il 07 Lug 2010, 22:03
L'abbiamo preso, l'abbiamo preso.
Non sai quanto.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
      floccari

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: luca90agerola il 07 Lug 2010, 19:59
UFFICIALE: Genoa, preso il nazionale ghanese Boateng
07.07.2010 18.16 di Claudio Colla  articolo letto 559 volte
Fonte: it.uefa.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Dopo il colpo Luca Toni, un altro acquisto ufficializzato dalla società di Preziosi: si tratta del nazionale ghanese Prince Boateng (23),  mediano che ha fatto anche parte della spedizione mondiale, rivelandosi uno dei migliori talenti della chermesse mondiale 2010. Boateng cresce calcisticamente nell'Hertha Berlino, nella cui prima squadra riesce a mettersi in mostra sin da giovanissimo, venendo anche eletto miglior giovane calciatore tedesco nel 2006. Grazie alle sue ottime prestazioni viene acquistato dal Tottenham Hotspur. Nel gennaio 2009 decide di ritornare in Germania, accettando un prestito semestrale al Borussia Dortmund. Ritornato al Tottenham allo scadere del prestito, viene definitivamente ceduto al Portsmouth per la cifra di 4 milioni di £. Per il Grifone un altro grande colpo che va a rafforzare la zona centrale del 3-4-3 di Giampiero Gasperini.

Ecco quale è la differenza tra una società vera e una formata da pupazzi. Vero Lotito?
Ancora che gli diamo credito....

Insulti e toni da flamer, peraltro riguardo una notizia palesemente inventata, come già riconosciuto dall'autore del post.
5 giorni di sospensione.

MyLazio.net Staff

Discussione precedente - Discussione successiva