Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: wfrank il 22 Giu 2010, 14:02
Ma quale quarta punta? Nel 3-4-3 di Reja, Boghossian sarà l'alternativa a Floccari e giocherà tutte le partite visto che il friulano le punte le sostituisce sempre. Inoltre faccio presente che ha segnato 17 gol nell'ultima stagione argentina. Non credo sia un pippone....

Se ti puo' consolare Joaquìn Larrivey nel 2006/2007 con l'Hurracan fece 20 goal, sai benissimo l'apporto dato da "el Bati" al cagliari.....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 22 Giu 2010, 14:11
Se ti puo' consolare Joaquìn Larrivey nel 2006/2007 con l'Hurracan fece 20 goal, sai benissimo l'apporto dato da "el Bati" al cagliari.....
ma infatti ribadisco che la cosa preoccupante è che quelli che ne capiscono non ne parlano molto bene...quindi non mi fido molto, anche perché la Lazio si muove molto con dvd non con propri uomini sul posto...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Giu 2010, 13:52

Siamo al 22 Giugno, il 12 Luglio inizia il ritiro, vogliamo arrivarci una santa volta preparati con almeno la maggior parte degli obiettivi prefissati in rosa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io sinceramente mi fido più di JSV23 e persino di pressingalto più che di Pasquale Marino...

Mi sento sollevato quando leggo: "oggi Lotito va a Milano". :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Una curiosità: nell'intervista fatta a Reja, l'allenatore, oltre a Martinez, esprime il suo gradimento per Ederson (anche se specifica che non è l'unico), mentre non viene mai menzionato Boghossian.
Posto che entrambi sono extracomunitari e non possono essere tesserati tutti e due, visto che abbimo già preso Pintos, non sarebbe più giusto acquistare Ederson come extracomunitario che è un giocatore su cui Reja ha espresso un giudizio favorevole esplicitamente?

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Comunque secondo me se viene  Boghossian gioca insieme a Floccari nel 3-5-2, oppure come prima alternativa nel 3-4-3, dove però a quel punto serve un altro attaccante, alla Martinez diciamo :twisted:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: neversurrender il 22 Giu 2010, 14:38
Una curiosità: nell'intervista fatta a Reja, l'allenatore, oltre a Martinez, esprime il suo gradimento per Ederson (anche se specifica che non è l'unico), mentre non viene mai menzionato Boghossian.
Posto che entrambi sono extracomunitari e non possono essere tesserati tutti e due, visto che abbimo già preso Pintos, non sarebbe più giusto acquistare Ederson come extracomunitario che è un giocatore su cui Reja ha espresso un giudizio favorevole esplicitamente?
Ederson piace molto anche a Lotito l ha detto in un'intervista...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: cholo1966 il 22 Giu 2010, 13:58
perchè? quindi se prendi hernanes è una scommessa se vai su boateng no? mah? visto che gonzalez è comunitario è una certezza?

non è quello che ho detto io, ho detto che "in genere" prendere un giocatore extracomunitario, che sicuramente non gioca nel campionato italiano o in uno europeo comunitario, è pur sempre una scommessa.
Poi è logico che le valutazioni cambiano in base ai nomi. Tu hai scelto hernanes e boateng, io potrei secgliere uno dei tanti sconosciuti (a me) sudamericani e un nome importante comunitario. quindi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Giu 2010, 14:41

Si ma il problema è che sono tutti extracomunitari e possiamo tesserarne solo 2.
Come dice Cholo, e come ho detto pure io nel topic chiuso, sasrebbe meglio occupare le caselle libere con dei titolari.
Ederson, a differenza di Boghossian, verrebbe per fare il titolare e non la riserva a Floccari.

Poi vi chiedo (visto che in tanti seguite i campionati esteri): è possibile che non ci sia in Europa un giocatore dalle caratteristiche fisiche di Boghossian da acquistare a buon merecato?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Boghossian è ottimo come quarta punta, come titolare no però, non è pronto.
In Argentina ha fatto sfracelli quest'anno, ha impressionato veramente.
La Lazio non sta prendendo uno sconosciuto, sta prendendo uno dei giovani centravanti più forti del sudamerica.
Ve lo dice uno che spesso contesta duramente l'operato del duo Tare - Lotito.

Jose Alberti parla male di tutti quelli che non sono Argentini o suoi assistiti, Marino ha preso Hoffer e Denis dopo averli visionati per 2 anni, Lo Monaco è bravo, ma infatti non credo abbia parlato male di Boghossian, tant'è che ha rettificato.

Poi magari fallisce Boghossian, però le premesse protendondono verso tutt'altra direzione...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: neversurrender il 22 Giu 2010, 14:46

Si ma il problema è che sono tutti extracomunitari e possiamo tesserarne solo 2.
Come dice Cholo, e come ho detto pure io nel topic chiuso, sasrebbe meglio occupare le caselle libere con dei titolari.
Ederson, a differenza di Boghossian, verrebbe per fare il titolare e non la riserva a Floccari.

Poi vi chiedo (visto che in tanti seguite i campionati esteri): è possibile che non ci sia in Europa un giocatore dalle caratteristiche fisiche di Boghossian da acquistare a buon merecato?

C'è Gignac, non costa tantissimo, ma nemmeno Ibisevic costa tanto, solo che non vuole venire.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2010, 14:50
C'è Gignac, non costa tantissimo, ma nemmeno Ibisevic costa tanto, solo che non vuole venire.
[/[/size]quote]

finalmente uno che capisce di pallone...........................
:twisted:

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2010, 14:48
Boghossian è ottimo come quarta punta, come titolare no però, non è pronto.
In Argentina ha fatto sfracelli quest'anno, ha impressionato veramente.
La Lazio non sta prendendo uno sconosciuto, sta prendendo uno dei giovani centravanti più forti del sudamerica.

Non ho capito.
La Lazio sta prendendo uno dei giovani centravanti più forti del sudamerica e viene a fare la quarta punta?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gignac? Io avevo letto che lo valutano 15 milioni, non mi sembra poco... così come per Ibisevic avevamo offerto 6 milioni e non solo lo ritengono incedibile, ma se non erro lo valutano anche il doppio dell'offerta.

Per quanto riguarda il trequartista, dato che ieri c'è stato l'incontro con l'agente di Kolarov e risulta in vantaggio il Manchester City, non si potrebbe pensare che la Lazio abbia visionato Ireland che è in vendita?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: leomeddix il 22 Giu 2010, 14:55
Non ho capito.
La Lazio sta prendendo uno dei giovani centravanti più forti del sudamerica e viene a fare la quarta punta?

Non viene a fare la 'quarta punta' viene a giocarsi le sue opportunità.

Stà alla società essere chiara su quali sono le prospettive in partenza.

Poi voglio vedere  chi avrebbe il coraggio di toglierlo di squadra se dovesse esplodere...

(Madò però quanto se sapemo sfrantumà i [...] da soli..)

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2010, 14:50

Ma Ibisevic è extracomunitario? Mi pare di si.
Il discorso rimane invariato: se devo prendere una punta per fare la riserva e occupare il posto da extracomunitario, allora prendo Gignac che è comunitario e lascio libera la casella per prendere un titolare extracomunitario (Ederson o chi per lui).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Giu 2010, 14:41

OT su sportitalia ora , Bordeaux-Lione ederson in campo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Si, in realtà dovrebbe essere la prima alternativa a Floccari, quindi quarta punta è riduttivo.
Alla fine farà quelle 25 presenze in stagione, magari con 10-12 da titolare (Floccari non è infrangibile), c'è la coppa Italia.
Comunque ti confermo che per me (ho visto 8 partite del Cerro, live, non adesso che ho saputo dell'interessamento, e una quindicina del NOB) è uno dei centravanti GIOVANI più forti del sudamerica.
Gli stessi dubbi si avevano su Barrios ("è lento" "in Europa non fa un gol" ecc..) e quest'anno ha fatto 19 gol in bundesliga al primo anno.
Comunque quando è considerato in Argentina lo si capisce dalla valutazione di circa 12 milioni del cartellino.

Un'altro attaccante europeo FORTISSIMO ma diverso da Boghossian è Robert Lewandowski, appena passato al Bosussia Dortmund (che coppia con Barrios).
Polacco di 22 anni, 180cm, simile come caratteristiche a Torres.
In polonia ha fatto 80 gol in 3 anni.

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Kalle il 22 Giu 2010, 15:01
Non viene a fare la 'quarta punta' viene a giocarsi le sue opportunità.

Stà alla società essere chiara su quali sono le prospettive in partenza.

Poi voglio vedere  chi avrebbe il coraggio di toglierlo di squadra se dovesse esplodere...

(Madò però quanto se sapemo sfrantumà i [...] da soli..)

guarda che la mia domanda non era ironica.
Io questo giocatore non l'ho mai visto giocare, mi sembrava strano il fatto che fosse già considerato quarta punta prima di averlo visto in campo nel nostro campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva