Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kebab il 22 Giu 2010, 19:35
Dice che Valdes sta ad annà alla rioma...

Io questo giocatore lo sponsorizzo dalla fine del campionato... non ce lo vedreste dietro le punte?

No.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
pintos
sokratis
boateng
l'algerino
boghossian

mancherebbe giusto un pizzico di fantasia...

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
sbaglio o stanno lievitando i prezzi del calciomercato? per me le quotazioni di burdisso, kolarov e martinez, per dire le ultime che ho letto, non sono in linea con i costi dei cartellini delle ultime stagioni.

In questo caso sarebbe una cosa buona o cattiva per noi?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: BiancoAzzurro il 22 Giu 2010, 19:52
Altro rigore parato da Muslera!

:D

oggi sei stato tu ad iniziare?  :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.302
Citazione di: lagazzella il 22 Giu 2010, 19:06
Quindi, ricapitolando:
Berni (tribuna)
Biava (panchina/titolare)
Stendardo (panchina/titolare)
Del Nero (tribuna/panchina)
Firmani (tribuna/panchina)
Brocchi (panchina)
Mauri (panchina)
Foggia (panchina)
Rocchi (panchina/titolare)
Floccari (titolare)

Un unico titolare FISSO italiano.
Solo una constatazione.

Una piccola constatazione...oggi come oggi,quale italiano sta sul mercato e vale la pena di acquistarlo per metterlo nel blocco dei titolari?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
GOOOOOOOOOOOOL! Muslera parte dalla sua area di rigore... supera il centrocampo e tira una bordata!!!! Incredibileeeeeeeeeeeeeeee

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: borges il 22 Giu 2010, 19:41
gonzales
pintos
sokratis
boateng
l'algerino
boghossian

mancherebbe giusto un pizzico di fantasia...

Valdes  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma ricordo solo io che un anno fa Pintos era vicino alla Lazio ?

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
LOTITO: "LA PRIORITÀ È SFOLTIRE LA ROSA, REJA NON MI HA FATTO NESSUNA RICHIESTA"
Il patron della Lazio a margine dell'assemblea di Lega a Milano si intrattiene con i cronisti: "La priorità del mercato biancoceleste è sfoltire la rosa e se Reja ha fatto richieste specifiche? No il mister non ha fatto nomi"

Che faccio mi porto avanti con il lavoro apro il nuovo topic "Mercato gennaio" :D

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: dani2110 il 22 Giu 2010, 19:56
Una piccola constatazione...oggi come oggi,quale italiano sta sul mercato e vale la pena di acquistarlo per metterlo nel blocco dei titolari?

giuseppe rossi
galloppa
cassani

Lazio forever

*
Lazionetter
* 76
complimenti gestore complimenti...anche stavolta hai dimostrato chi sei...dai gli appuntamenti e non ti presenti...per una volta che avevi trovato uno che forse se sarebbe preso 3/4 giocatori....campetelli è stato pure troppo educato.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: gingiula il 22 Giu 2010, 19:20
so che mi prenderò gli insulti, ma a me uno come boateng non piace..

Premetto che non lo conosco come giocatore quindi non giudico l'aspetto tecnico, ma come tipo non lo vedo da lazio.

mi sembra un esaltato, che guarda un pò troppo all'immagine piuttosto che alla sostanza... Io voglio una squadra di atleti, non 11 spice girls...

per non parlare delle foto a mo' di playboy gay con il martello....

Poi vabeh se è davvero un fenomeno, non mi strapperò i capelli, ma preferisco ederson...

Che è esaltato è vero, ma che guarda più all'immagine che alla sostanza direi proprio di no.
E' una bella bestia, tecnicamente è bravo, sa inserirsi, qualche goletto lo segna, mena come un'animale (per info chiedere a Ballack). Ecco quest'ultimo aspetto è quello che più mi preoccupa: se un giocatore simile fosse approdato alla Juve o alle merde avrebbe potuto spaccare i giocatori avversari impunemente; da noi dopo un mezzo fallo gli darebbero il rosso.

Con Ederson (che piacerebbe moltissimo pure a me) non c'entra niente. Il brasiliano è un trequartista, Boateng è un centrale o un interno da centrocampo a 3.
Li vedrei bene tutti e due nella Lazio.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: dani2110 il 22 Giu 2010, 19:56

Citazione di: borges il 22 Giu 2010, 20:54
giuseppe rossi
galloppa
cassani

Io inserirei pure Guarente.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Giu 2010, 18:04
Assalto a Rafael Toloi. Il giovane brasiliano ha stregato la dirigenza biancoceleste. Tare lo considera il nuovo Nesta. Lotito conta su di lui per la difesa del futuro. I contatti sono avviati, il giocatore accetterebbe volentieri la Lazio. Il Goias, società proprietaria del cartellino, naviga in condizioni economiche disastrose e prenderlo non rappresenterebbe un problema. L'unico ostacolo è lo status da extracomunitario: il club biancoceleste proverà a farlo diventare comunitario per non occupare una casella. Dovrà riuscirci entro il 30 Agosto: "Il giocatore piace molto alla Lazio – ha dichiarato il suo procuratore Eugenio Ascari ai microfoni di S. Benedetti – ma il problema riguarda il tesseramento. Il ragazzo potrà diventare comunitario da qui a sei mesi, e non prima". L'entourage è in attesa: "Noi aspettiamo una chiamata dal Presidente". Chiamata che per il momento non è arrivata.

S. Benedetti

Questo è veramente forte, sarebbe un grande colpo, però il problema è sempre lo stesso, a sto punto visto che tra 6 mesi diventa comunitario, lo blocchi e lo tesseri tra 6 mesi.

una operazione in stile thiago silva non sarebbe male........

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: Bambacione il 22 Giu 2010, 20:24
LOTITO: "LA PRIORITÀ È SFOLTIRE LA ROSA, REJA NON MI HA FATTO NESSUNA RICHIESTA"
Il patron della Lazio a margine dell'assemblea di Lega a Milano si intrattiene con i cronisti: "La priorità del mercato biancoceleste è sfoltire la rosa e se Reja ha fatto richieste specifiche? No il mister non ha fatto nomi"

Che faccio mi porto avanti con il lavoro apro il nuovo topic "Mercato gennaio" :D

ma come?
"non abbiamo bisogno di vendere per comprare" aveva detto no? ah "...a qualsiasi cifra"!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.302
Citazione di: borges il 22 Giu 2010, 20:54
Giuseppe Rossi
Galloppa
Cassani
Guarente
Balotelli

Di questi prenderei Balotelli e Guarente ma il primo è blindato all'Inter e se cambia aria non viene certo alla Lazio e il secondo ha,chissa da quando,firmato con il Siviglia.
Il resto a parte Galloppa che forse potrebbe venire qui e fare il rincalzo (ma visto che è riommico lo lascerei dove sta) non ci serve,anzi nei loro ruoli abbiamo gente superiore (Lichtstainer e Zarate).

Anche a me piacerebbe vedere molti più italiani (romani se possibile) con la nostra maglia ma bisogna ammettere che il calcio nostrano sta vivendo una fase involutiva e non abbiamo tutti questi talenti (vedi la Nazionale...)in giro...quindi non mi scandalizzo se la Lazio tratta solo stranieri...

Discussione precedente - Discussione successiva