Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Asamoah è un'attaccante , ex-Udinese se non sbaglio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Lazioinvantaggio il 20 Giu 2010, 11:44
Allora non mi sono spiegato: non abbiamo bisogno di vendere nessuno dei pezzi da 90 perchè non siamo con l'acqua alla gola (finanziariamente parlando) quindi  se non mi paghi Kolarov resta qua e gioca nella Lazio per almeno altri 2 anni.
Lo sfoltimento della rosa è un'altra questione che riguarda ben altri giocatori, non certo Kola....

Se non fai cassa con un big, non copri nessun altro,IMHO. Togliendo i soldi per Floccari, se non vendessimo il serbo rimarrebbe la squadra dell'anno scorso: io è un rischio che non correrei, un anno ti dice bene, due sfidi la sorte, senza contare che ce la faranno pagare per Lazio-Inter appena potranno secondo me. E se stai ancora a 3 punti dalla B, possono fare in modo che questa volta accada.
Io ho una paura incredibile, vorrei una squadra rimodernata al centro, compatta e ostica per chiunque.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: colosseo2000 il 20 Giu 2010, 11:46
lo sfoltimento della rosa può riguardare solo i giocatori che hanno mercato

Tutti hanno mercato, basta creare le condizioni necessarie, e non dirmi che tra B e C non c'è un povero diavolo che si prende Manfredini, Bonetto, Makinwa e gente simile...a limite lo aiutiamo pure a pagare l'ingaggio...ma svendere Kolarov al Real non mi pare il caso, secondo me a 23 anni un terzino cosi non si trova. Vale 20 mln.
Li paghino o non ci facciano perdere tempo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Giu 2010, 11:45
Boateng non è assolutamente un mediano, a me non è chiaro cos'è, sembra un centrocampista molto offensivo, ma non mi convince, non va bene per la serie A, visto ieri...
allora è meglio questo qua
(ma me sa che è extracomunitario ) fisicamente è una bestia e c'ha un gran bel tiraccio
Asamoah GYAN
Date of Birth: 22 November 1985
Height: 186 cm
Shirt number: 3
Position: Forward
Current club: Rennes (FRA)
International Caps: 41
International Goals: 21
First international: Ghana - Somalia (19 November 2003)
Boateng no, prorpio no.
Belhadj ha compiuto 28 anni da 2 giorni, diciamo s'è fatta l'eseprienza giusta, se ha il passaporto comunitario si può fare ma io, personalmente, gli preferisco Antonelli perché è italiano (e che cazzo, ma li vogliamo avere i giocatori italiani??) e perché è molto più giovane con ampie prospettive di crescita ulteriore, mentre l'algerino sta ora dando il massimo che può dare, buono si ma non eccezionale.
Kolarov deve andare via al primo che offre fra i 18 e i 20, subito, senza perdere tempo; se non ci sono queste offerte, va bene il Real a 15 (se le cifre sono vere).

Boateng e' tipo Matuzalem ma piu fisico...

Cosa c'entra con Gyan che e' un attaccante?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Prendiamo per buone le parole di Reja. Martinez era un obiettivo e ora, sfumato, vogliono sostituirlo, scegliendo fra le varie alternative che affermano di avere. Considerazioni: vogliono una punta da affiancare a Zarate, come è già scritto, quindi non credono in Floccari e ciò non mi piace. Intanto ci avviciniamo sempre di più al 25 e il riscatto non si concretizza. Spero vivamente di sbagliarmi, secondo me si deve tenere Floccari e puntare su una punta giovane come alternativa, magari a basso costo. La faccenda del terzino sx, pare che per Kolarov ci sia una fase di stallo, perchè non si hanno più notizie, spero stavolta di cedere questo benedetto giocatore ad una cifra non inferiore a 15 milioni, altrimenti non giocherebbe con voglia, lo sappiamo tutti quanti. Ceduto lui, a me questo Belhadj piace, lo vedo forte e solido, il fatto che abbia 28 anni non cambia la mia opinione, lo vedo adatto a tenercelo per tre stagioni buone. Detto ciò, la priorità ed Edy lo sa bene, è il centrocampo: se riuscissimo a trovare un giocatore dinamico, in grado di fare la fase difensiva ed offensiva con continuità e con qualità, saremmo a cavallo. Poi a questo giocatore X, si può affiancare un altro centrocampista, magari un'altra scommessa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Lazioinvantaggio il 20 Giu 2010, 11:50

Tutti hanno mercato, basta creare le condizioni necessarie, e non dirmi che tra B e C non c'è un povero diavolo che si prende Manfredini, Bonetto, Makinwa e gente simile...a limite lo aiutiamo pure a pagare l'ingaggio...ma svendere Kolarov al Real non mi pare il caso, secondo me a 23 anni un terzino cosi non si trova. Vale 20 mln.
Li paghino o non ci facciano perdere tempo.

ne ha 25. ed ha dimostrato che se ne vuole andare. Giocare due anni con uno svogliato in campo è deleterio. Se poi addirittura lo tenessimo quest'anno per venderselo il prossimo a 5 milioni, sarebbe una cavolata al quadrato. Se invece lo tenessimo 2 anni per perderlo a parametro zero, la frittata sarebbe stata fatta un'altra volta.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se non fai cassa con un big, non copri nessun altro,IMHO. Togliendo i soldi per Floccari, se non vendessimo il serbo rimarrebbe la squadra dell'anno scorso: io è un rischio che non correrei, un anno ti dice bene, due sfidi la sorte, senza contare che ce la faranno pagare per Lazio-Inter appena potranno secondo me. E se stai ancora a 3 punti dalla B, possono fare in modo che questa volta accada.
Io ho una paura incredibile, vorrei una squadra rimodernata al centro, compatta e ostica per chiunque.

Floccari lo paghiamo in 3 anni, lo volete capire?

Il budget della Lazio senza vendere Kolarov e' di 3 milioni? Non penso proprio...

Se rimane Kolarov non viene Belhadj/Antonelli quindi servono 1 difensore (Papasta, prestito con dir di riscatto), 2 centrocampisti (Boateng 6 milioni, Xxxxx) e una mezza punta alla Martinez.

Servono 20-25 milioni SENZA inserire alcuna contropartita. Se riesci a inserire una contropartita O riesci a vendere qualcuno tra i non titolari credo che ce la si possa fare senza vendere Kolarov.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: maurito matias il 20 Giu 2010, 11:52
Prendiamo per buone le parole di Reja. Martinez era un obiettivo e ora, sfumato, vogliono sostituirlo, scegliendo fra le varie alternative che affermano di avere. Considerazioni: vogliono una punta da affiancare a Zarate, come è già scritto, quindi non credono in Floccari e ciò non mi piace. Intanto ci avviciniamo sempre di più al 25 e il riscatto non si concretizza.

Il fatto che si giochi con le 3 punte, fatto ormai acclarato, non ti sfiora minimamente eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: chiaralich il 20 Giu 2010, 11:28
mah...negli ultimi 2 annii giocatori che hanno usato l'art.17 si contano su una mano...sembra che il patto tra le grandi società stia funzionando...almeno io non mi ricordo nomi di giocatori di un certo livello che l'hanno usato...il real poi non lo userà mai...quindi se kolarov vuole andare in una squadra di un certo livello(anche media) non userà l'art.17
non l'ha usato ledesma,ci sarà un motivo no? aveva d'ippolito che avrebbe fatto carte false per convincerlo...
si parla dell'art.17 ma nessuno lo usa,perchè non conviene a nessuno...
al massimo il rischio vero sarebbe di avere kolarov che va a scadenza...a quel punto 0 euro e kolarov in squadra per altri 2 anni...
io lo venderei a piu di 15...sotto i 15 no...

L'articolo 17 è stato usato da una nostra vecchia conoscenza: Matuzalem.

Credo che a Saragozza stiano ancora maledicendo quell'infausto giorno in cui l'hanno tesserato con una simile modalità, pensavano di portarselo a casa quasi gratis ed ora stanno con le pezze al cul@.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
ne ha 25. ed ha dimostrato che se ne vuole andare. Giocare due anni con uno svogliato in campo è deleterio. Se poi addirittura lo tenessimo quest'anno per venderselo il prossimo a 5 milioni, sarebbe una cavolata al quadrato. Se invece lo tenessimo 2 anni per perderlo a parametro zero, la frittata sarebbe stata fatta un'altra volta.

1)Svogliato non sarebbe perchè se a scadenza vuole una grande squadra deve far vedere che la merita ancora.

2)Se deve rimanere qua si può anche proporre il rinnovo: 2,5 mln + clausola di rescissione.

3) Io i giocatori al Real Madrid non li regalo, lo perdo a 0 tra 2 anni al limite ma per 2 anni mi tengo un signor calciatore nella Lazio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
              Sokratis  Dias   Radu

Lichsteiner   Boateng  Ledesma   Belhadj/Antonelli

Xxxxx                         Zarate
                         Floccari

Riserve: Berni, Stendardo, Biava, Zauri, Pintos, Gonzalez, Brocchi, Mauri, Rocchi, Boghossian.

Chi puo' essere l'Xxxxx?

A che posizione puo' arrivare questa squadra secondo voi?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: colosseo2000 il 20 Giu 2010, 11:46
lo sfoltimento della rosa può riguardare solo i giocatori che hanno mercato
per quanto i nostri tribunari fissi possa essere scarsi,se i riomisti riescono a piazzare gente come pit e faty,evidentemente i problemi sono altri...e li sappiamo,inutile stare a riprenderli andando OT...
SPERO che le cose cambino e che si riescano a regalare 5-6 giocatori...
Citazione di: eaglefly1978 il 20 Giu 2010, 12:00
L'articolo 17 è stato usato da una nostra casa conoscenza, Matuzalem.

Credo che a Saragozza stiano ancora maledicendo quell'infausto giorno in cui l'hanno tesserato con una simile modalità, pensava no di portarselo a casa gratis ed ora stanno con le pezze al cul@.
si aprla di 3 anni fa...l'art.17 era appena entrato in vigore...dopo matuzalem(e la sentenza) non lo usa piu nessuno...le società preferiscono accordarsi o aspettare che il giocatore si liberi a 0...come detto oramai non è piu un rischio l'art 17 ma la scadenza del contratto...

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.227
Citazione di: Russotto il 20 Giu 2010, 11:50
Boateng e' tipo Matuzalem ma piu fisico...

Cosa c'entra con Gyan che e' un attaccante?
niente, infatti, nominavo un Ghanese 8che NON è quello ex dell'Udinese) che mi è piaciuto, mejo questo de 'sto sellerone uruguagio, per 2 motivi
1) fa il mondiale e ha esperienza internazionale
2) ce servono i pali della luce? ve ricordate Andersson? in Italia devi pedalare se vuoi segnare, a me l'operazione Boghossiam convince poco tecnicamente... spero di sbagliarmi

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Giu 2010, 12:03
niente, infatti, nominavo un Ghanese 8che NON è quello ex dell'Udinese) che mi è piaciuto, mejo questo de 'sto sellerone uruguagio, per 2 motivi
1) fa il mondiale e ha esperienza internazionale
2) ce servono i pali della luce? ve ricordate Andersson? in Italia devi pedalare se vuoi segnare, a me l'operazione Boghossiam convince poco tecnicamente... spero di sbagliarmi

Invece si, e' l'ex udinese.

Su Boghossian anche io ho qualche dubbio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Russotto il 20 Giu 2010, 11:55
Floccari lo paghiamo in 3 anni, lo volete capire?

Il budget della Lazio senza vendere Kolarov e' di 3 milioni? Non penso proprio...

Se rimane Kolarov non viene Belhadj/Antonelli quindi servono 1 difensore (Papasta, prestito con dir di riscatto), 2 centrocampisti (Boateng 6 milioni, Xxxxx) e una mezza punta alla Martinez.

Servono 20-25 milioni SENZA inserire alcuna contropartita. Se riesci a inserire una contropartita O riesci a vendere qualcuno tra i non titolari credo che ce la si possa fare senza vendere Kolarov.

Scusa chi te lo dice che Boateng costa 6 milioni, un nazionale tedesco di 23 anni al mondiale. Per Belhadj ne vogliono 4/5, boh.
Poi i prestiti con diritto di riscatto, va bene, ma vuol dire che tra un anno li devi pagare, quindi ristiamo sempre da capo a 12. Infine, Kolarov non vuole restare, non ci gioca con noi, si impunta, e pure qui da capo a 12. Emerson si fece fare un certificato medico per andare alla giuve.
Se non vendiamo Kolarov, IMHO, vendiamo Licht. Quindi, via il serbo senza pensarci.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 20 Giu 2010, 11:48
Asamoah è un'attaccante , ex-Udinese se non sbaglio

Non sbagli.
Per quanto riguarda Antonelli, anch'io lo preferisco a Bejhadi che non mi è parso nulla di che ma devo dire di averlo visto solo ai mondiali.

Boateng leggo in giro che sarebbe posizionato davanti alla difesa. Non è il suo ruolo, a mio parere.
Davanti alla difesa ci deve stare Ledesma o un giocatore simile, ma in giro, alla nostra portata e con la qualità di Ledesma non se ne vedono.
Poi non ho ancora capito se giocheremo con 3 o 4 centrocampisti e se giocheremo con 3 o 4 difensori.
Il progetto di gioco è quello che regola il calciomercato.
Se l'intenzione è quella di vendere Kolarov e di giocare con 3 difensori non è necessario sostituirlo quindi non capisco il possibile acquisto del terzino algerino.
Se, come penso, giocheremo con 4 difensori, allora bisogna investire subito su centrocampisti di ben altra levatura rispetto a Boateng, tenendo anche conto che Matuzalem è spesso infortunato.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 20 Giu 2010, 12:02
                           Muslera
              Sokratis  Dias   Radu

Floccari

Riserve: Berni, Stendardo, Biava, Zauri, Pintos, Gonzalez, Brocchi, Mauri, Rocchi, Boghossian.

Chi puo' essere l'Xxxxx?

7-8 posto.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Russotto il 20 Giu 2010, 12:02
                           Muslera
              Sokratis  Dias   Radu

Floccari

Chi puo' essere l'Xxxxx?

Dico la verità: mi piace molto. Io però al posto di Boateng metterei un costruttore di gioco, uno che faccia partire l'azione raccogliendo la palla dai centrali.
La XXXX non è facile individuarla, sogno uno scambio col Real per Van der Vaart...ma a me piace anche Ederson...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Lazioinvantaggio il 20 Giu 2010, 12:00
1)Svogliato non sarebbe perchè se a scadenza vuole una grande squadra deve far vedere che la merita ancora.

2)Se deve rimanere qua si può anche proporre il rinnovo: 2,5 mln + clausola di rescissione.

3) Io i giocatori al Real Madrid non li regalo, lo perdo a 0 tra 2 anni al limite ma per 2 anni mi tengo un signor calciatore nella Lazio.

1) citofonare Pandev
2) citofonare Pandev
3) citofonare Pandev inchiodato in tribuna

sempre gli stessi errori

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Giu 2010, 12:07
7-8 posto.

Dici? Per me arrivi 4 con la pippa in bocca se indovini l'altro trequartista ;)

Discussione precedente - Discussione successiva