Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Giu 2010, 14:38
ma Aguirreguay me lo dipingono come un nuovo Maicon, amici esperti del sudamerica, cavolate quindi?

forse no, ma un mio amico sudamericano mi ha detto che Pintos é il nuovo Aguirreguay..

:D

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 21 Giu 2010, 14:19
che noi sappiamo niente di concreto.

Ma stai certo che qualcosa di ufficiale saltava fuori se prendevi un giocatore; fino ad ora abbiamo solo letto attraverso i giornali le parole dei giocatori.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: robylele il 21 Giu 2010, 14:37
Quando parli di calcio e non di Tare-Lotito sei più gradevole..!

Ottima disamina.

(p.s.: non seguo molto il calcio estero, ma Boghossian mi é sembrato pure molto lento, soprattutto se penso ai difensori italiani..)

Ti volevo chiedere scusa per l'altro giorno, forse ho esagerato.

Comunque Boghossian non è lento, è un pò macchinoso, tipo il primo Vieri tanto per fare un esempio.
Io su di lui ci investirei, perchè se mantiene le medie realizzative tenute finora diventerà un campione.

Gli stessi dubbi sulla lentezza si avevano per Lucas Barrios ad esempio, io mi sarei giocato tutto che invece avrebbe fatto bene anche in europa.
Infatti ha realizzato 18 gol in Bundesliga alla prima stagione ed in una discreta squadra come il Borussia Dortmund.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2010, 14:47

Comunque Boghossian non è lento, è un pò macchinoso, tipo il primo Vieri tanto per fare un esempio.
Io su di lui ci investirei, perchè se mantiene le medie realizzative tenute finora diventerà un campione.

Gli stessi dubbi sulla lentezza si avevano per Lucas Barrios ad esempio, io mi sarei giocato tutto che invece avrebbe fatto bene anche in europa.
Infatti ha realizzato 18 gol in Bundesliga alla prima stagione ed in una discreta squadra come il Borussia Dortmund.
io l'ho visto alcune volte e  mi è sembrato lento sinceramente, con un gran fiuto del gol..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Giu 2010, 14:38
anche io l'ho fatto il paragone con Dzeko in un altro post, anche se Dzeko non è lento lui si....ma Aguirreguay me lo dipingono come un nuovo Maicon, amici esperti del sudamerica, cavolate quindi?

Aguirregaray dicono che somiglia a Maicon solo perchè d'origine brasiliana e perchè gioca a destra.
E' forte, però per prima cosa non ha il fisico di Maicon, è molto più basso (10 centimetri) e leggero, poi considera che spesso fa l'esterno offensivo, alcune volte gioca proprio in attacco, è molto tecnico.
Il talento c'è, ma è come paragonare Cristiano Ronaldo a Quaresma.

Pintos è più simile a Maicon sia nel fisico che nell'interpretazione del ruolo.

Ti ripeto: Boghossiano non è lento è macchinoso (ma neanche tanto).

Deleterio

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: matador72 il 21 Giu 2010, 14:35
Scusate , posso tornare a dire che secondo me occupare le caselle degli extracomunitari per giocatori che dovrebbero essere alternative ai titolari è una fesseria?
ve lo ricordate di quando TUTTI ci avvelenammo perché la casella dell'extracomunitario venne scippata al fenomenale Carrizo da un carneade serbo che doveva lustrare gli scarpini a Zauri?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2010, 14:54
no mi fido io l'ho visto poco, però ho visto che ha talento..quindi prenderesti sia Pinto che Boghossian

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Giu 2010, 14:58
no mi fido io l'ho visto poco, però ho visto che ha talento..quindi prenderesti sia Pinto che Boghossian

L'unica perplessità ce l'avrei per lo status di extracomunitario, per il resto si, li prenderei entrambi.

Boghossian lo devi valutare per quello che è, ossia una punta da area di rigore, perchè è ovvio che in confronto a Zarate o Messi è un bradipo :D
Se lo confronti con Toni o con l'Imperatore di Trigoria vedrai che non è cosi, anzi.
Poi la sua grande dote è il fiuto del gol, oltre al fatto che per togliergli la palla lo devi abbattere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Sto Boghossian mi intriga. Poi ho una particolare simpatia per l'Armenia, mi farebbe piacere un laziale con quelle origini.

Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2010, 14:54

Tecnicamente, se ho capito bene, è polivalente: non è esclusivamente una torre che spizza e tiene sotto pressione la difesa avversaria (tipo Kenneth Andersson), ma vede la porta e ha buona tecnica. Somiglia un po' a Toni, giusto?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: asLomaMelda il 21 Giu 2010, 13:44
boh, se dico che questo calcio mercato e' identico a tutti i precedenti, in cui l'improvvisazione regna sovrana, poi viene fuori qualcuno che dice che sono il solito disfattista e che bisogna aspettare, aspettare, aspettare...
e quindi non lo dico, ma e' come se lo avessi detto.

No, aspetta.
Un conto sono i nomi che circolano sui giornali. 1000 e ogni giorno diversi, che fanno sì che effettivamente ci si capisca poco. Un altro è il mercato, quello vero, che sta conducendo la società. Cercherei di separare le due cose.
Prima che arrivasse Lichsteiner, due anni fa, ci erano stati accostati tutti i terzini destro del globo.Il nome di  Matuzalem uscì fuori il giorno prima dell'ufficializzazione quando il brasiliano già era in viaggio per Roma.
La verità che i giornalisti nelle operazioni di mercato della Lazio sono sempre arrivati dopo. Da questo punto di vista dovremmo aver imparato qualcosa.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2010, 15:03
L'unica perplessità ce l'avrei per lo status di extracomunitario, per il resto si, li prenderei entrambi.

Boghossian lo devi valutare per quello che è, ossia una punta da area di rigore, perchè è ovvio che in confronto a Zarate o Messi è un bradipo :D
Se lo confronti con Toni o con l'Imperatore di Trigoria vedrai che non è cosi, anzi.
Poi la sua grande dote è il fiuto del gol, oltre al fatto che per togliergli la palla lo devi abbattere.

Questo Boghossian inizia a piacermi, spero di non essere deluso...

Deleterio

*
Lazionetter
* 596
JSV23, alla Lazio hanno accostato i eguenti dif/cc sudamericani
togliendo miranda vidal hernanes ederson che un po' si conoscono, chi prenderesti?
(io le due caselle da extracomunitario le spenderi per Jonathan terzino destro e Pierre cc tignoso, e poi come quarta punta mi andrei a prendere un Tiribocchi qualsiasi a basso costo e se proprio Boghossian è bono lo prenderei girandolo al Cesena)

80 Kléber de Carvalho Corrêa (Internacional Porto Alegre)
81 Rodriguez Clemente Juan (Estudiantes)
82 Júnior César Eduardo Machado (San Paolo)
83 Angeleri Marcos Alberto (Estudiantes)
83 Pinola Javier Horacio (Norimberga)
84 Miranda Joao de Souza Filho (San Paolo)
85 Alex Sandro da Silva (San Paolo)
85 Fabio Santos Romeu (Gremio)
85 Rever Humberto Alves de Araujo (Wolfsburg)
86 Armero Pablo Stifer (Palmeiras)
86 Jonathan Cícero Moreira (Cruzeiro)
86 Marcio Azevedo (Atletico Paranaense)
86 Paletta Gabriel Alejandro (Boca Juniors)
87 Braghieri Diego Luis (Rosario Central)
87 Monzon Luciano Fabian (Boca Juniors)
87 Pintos Pablo César (Defensor Sporting/San Lorenzo)
87 Vidal Arturo Erasmo (Bayer Leverkusen)
88 Juarez Efrain Valdez (UNAM Pumas)
89 Diogo Silvestre Bittencourt (San Paolo)
90 Tolói Rafael (Goias)
91 Pezzella German Alejandro (River Plate)

82 Pierre Santos Oliveira Lucas (Palmeiras)
83 Gimenez Matias Alejandro (Boca Juniors)
83 Gonzalez Alvaro Rafael (Boca Juniors)
85 Diego de Souza Andrade (Palmeiras)
85 Elias Mendes Trindade (Corinthians)
85 Hernanes de Carvalho Andrade Lima (San Paolo)
85 Ledesma Eduardo (Atletico Lanus)
86 Albin Juan Angel Leites (Getafe CF)
86 Ederson Honorato Campos (Lione)
86 Evandro Goebel (Atletico Paranaense)
86 Fernandez Augusto Matias (River Plate)
87 Barrera Pablo Edson Acosta (UNAM Pumas)
87 Vangioni Leonel (Newell's Old Boys)
88 Marcone Ivan (Arsenal de Sarandi)
89 Velazquez Leandro Sebastian (Velez Sarsfield)
90 Zuculini Franco (Hoffenheim)
91 Rodriguez James David Rubio (Banfield)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me di quel poco che ho visto di Boghossian piace tantissimo il modo in cui spizza la palla di testa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a sto punto approfittiamone visto che è un esperto di calcio sudamericano...ma il gonzales preso come è?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: Deleterio il 21 Giu 2010, 14:57
ve lo ricordate di quando TUTTI ci avvelenammo perché la casella dell'extracomunitario venne scippata al fenomenale Carrizo da un carneade serbo che doveva lustrare gli scarpini a Zauri?

Questo è uno spunto interessante.

Mi chiedo anche: se non riuscissimo a fare cassa con la 'carneide', quanti soldi avremmo da spendere sul mercato?

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Giu 2010, 15:10
a sto punto approfittiamone visto che è un esperto di calcio sudamericano...ma il gonzales preso come è?
gonzalez :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Giu 2010, 15:14
gonzalez :D
speriamo di non prende il greco del genoa lo sai come lo riduciamo il nome

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ReflexBlue il 21 Giu 2010, 15:04
Sto Boghossian mi intriga.

Anche a me. Tra l'altro completerebbe l'attacco; sarebbe proprio il giocatore che manca li davanti.
Le mie uniche perplessità sono sul costo dell'operazione. Se le cifre sono quelle che girano, mi pare inavvicinabile (non solo per la cifra in se ma perchè di fatto dimezzerebbe - più o meno- il budget a disposizione).

Discussione precedente - Discussione successiva