Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 21 Giu 2010, 17:13
Forse e' molto moralizzato e vuole venire alla Lazio per i valori umani che essa rappresenta  :roll:

:lol: è un uomo di chiesa.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Kalle il 21 Giu 2010, 14:04
strano perchè Pintos l'ha consigliato alla Lazio il tuo nick/foto.
si ma non cambia i termini del discorso lo può aver consigliato anche mio padre e potrebbe anche essere in prospettiva uno forte ma oggi alla lazio fa la panca per cui oggi, con le esigenze che ha la lazio (esterno sx, centrocampista e trequartistaattacante esterno) non spenderei il posto da extracomunitario per un panchinaro

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737

Il giocatore fa parte della "scuderia" Casal, con la quale Lotito ha fatto molti affari (Fonseca fa sempre parte di quella scuderia).
La Lazio è la scelta privilegiata dal suo entourage, e tra l'altro se davvero è da sei mesi che lo seguiamo, penso che col giocatore e coi procuratori una base s'accordo, una "parola, ci sia da tanto tempo.
Credo che Martinez (i suoi procuratori) faranno di tutto per venire qui.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Il 31 di agosto se il fax funzionerà ci saranno sicuramente buone novità o no? :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2010, 17:18
La butto li:

Il giocatore fa parte della "scuderia" Casal, con la quale Lotito ha fatto molti affari (Fonseca fa sempre parte di quella scuderia).
La Lazio è la scelta privilegiata dal suo entourage, e tra l'altro se davvero è da sei mesi che lo seguiamo, penso che col giocatore e coi procuratori una base s'accordo, una "parola, ci sia da tanto tempo.

Ma Casal ha anche mezzo Boghossian?

Quindi i due trasferimenti potrebbero essere collegati?

Una specie di commissione a Paco?

(mi fermo qui)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: maurito matias il 21 Giu 2010, 16:42
Spero che siano cazzate, altrimenti mi incazzo proprio... già è tanto che t'aveva accettato Firmani, Bonetto e Mendicino, che fai?? Tiri la corda un altro po'..madò...

stiamo discutendo di un articolo di Marco Anselmi!!!!!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2010, 17:18
La butto li:

Alla Lazio ha anche il posto da titolare quasi garantito, mentre alla Juve ha non poca concorrenza. Rischia di passare la stagione in panchina bruciandosi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Alla Lazio ha anche il posto da titolare quasi garantito, mentre alla Juve ha non poca concorrenza. Rischia di passare la stagione in panchina bruciandosi.

Anche! Inoltre a torino dovrebbe fare l'esterno di centrocampo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
Il punto è che Lo monaco non schioderà facilmente,imho.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Detto ciò, penso che alla fine comunque andrà alla Juventus...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se viene da noi scrivo una nota carina su Facebook nei confronti di Lo Monaco, come feci per Cellino dopo Cagliari-Lazio. :D Anch'io ovviamente credo che alla fine andrà alla Juventus.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non posso credere che Martinez voglia venire alla Lazio e rifiuta la Juve dai...anni fa era possibile ora no

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2010, 17:25
Buona intuizione JSV.  ;)

Disse che non avrebbe ceduto il giocatore alla Lazio dopo l'accordo con la Juve nemmeno per il doppio del prezzo.

Vediamo se le volonta' dei giocatori sono vincolanti solo per noi o addirittura il Catania riesce a fare come je pare.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.850
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2010, 17:25
Buona intuizione JSV.  ;)

Se Martinez rifiuta la Juve, non vorrei essere nei panni di Lo Monaco.
Lotito gli leva almeno altri tre milioni.

aldo54

*
Lazionetter
* 499
effettivamente questa storia di martinez e' molto strana, a meno che la juve non dia il doppio di soldi al giocatore!!!,( sempre che sia un suo obiettivo) oppure e' tutta una mossa del furbacchione di lo monaco per spillare piu' soldi alla lazio, perche' io non credo che la juve punti questo giocatore, altrimenti lo avrebbe preso insieme a pepe molto tempo fa

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: zaradona il 21 Giu 2010, 16:26
C'è anche la Sampdoria nella corsa a Gojko Kacar. Il nazionale serbo lascerà Berlino in estate dopo la retrocessione dell'Hertha in Zweite Liga e secondo la Bild potrebbe trasferirsi a Genova. Sul 23enne esterno offensivo ci sono Wolfsburg, Amburgo, Milan e Juventus
eh no caxxo la samp no!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
Tra l'altro Martinez nel 4 4 2 di Del Neri non c'entra niente,sempre imho.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Giu 2010, 17:12
Io vorrei sapere cosa gli ha promesso lotito, perchè non ci credo che rifiuta la juve per venire da noi  :D

Più che Martinez FORSE l'ago della bilancia potrebbe essere Paco Casal che con Lotito ha anche altri affari in ballo (tanto per citarne uno la metà del cartellino di Boghossian appartiene a lui).

Tra l'altro comincia ad essere sospetto il fatto che una cessione annunciata da ormai quattro giorni non sia stata ancora messa nero su bianco e ufficializzata.

Io sono uno di quelli che reputa eccessiva la valutazione del giocatore data dalla Juve, ma l'idea di sfilarglielo mi stuzzicherebbe non poco...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Giu 2010, 17:36
Più che Martinez FORSE l'ago della bilancia potrebbe essere Paco Casal che con Lotito ha anche altri affari in ballo (tanto per citarne uno la metà del cartellino di Boghossian appartiene a lui).

Tra l'altro comincia ad essere sospetto il fatto che una cessione annunciata da ormai quattro giorni non sia stata ancora messa nero su bianco e ufficializzata.

Io sono uno di quelli che reputa eccessiva la valutazione del giocatore data dalla Juve, ma l'idea di sfilarglielo mi stuzzicherebbe non poco...
Quoto.
E cmq 11 mln in 3 anni sarebbero tanti,ma non troppissimi.  :twisted:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2010, 17:37
Quoto.
E cmq 11 mln in 3 anni sarebbero tanti,ma non troppissimi.  :twisted:

Se po fa... soprattutto perche non mi pare che i papabili sostituti siano il massimo

Discussione precedente - Discussione successiva