Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bo la mi perplessità è sull'età del giocatore 27 anni

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ragazzi non capisco, quando lo stavamo prendendo tutti a dire che ce famo costa troppo, ora che lo abbiamo perso tutti vedove di martinez.
mettiamoci in testa una cosa che martinez era nostro, il catania ha aspettato, sollecitato, risollecitato, alla fine s'è rotto di aspettare , si è inserita la juve che ha chiuso. ora martinez è un giocatore della juve, su rr hanno detto che hanno già firmato i moduli, lo monaco ha detto che non lo darà mai alla lazio (ci siamo fatti un'altro amico).
tutto quanto sopra riportato sono parole di lo monaco estrapolate in questi giorni e il dg del catania non è certo un tipo che se tiene le cose.
quindi animo e cerchiamo un'alternativa.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Realtà o pippa (ar sugo) mentale?

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Citazione di: cholo1966 il 21 Giu 2010, 17:45
ragazzi non capisco, quando lo stavamo prendendo tutti a dire che ce famo costa troppo, ora che lo abbiamo perso tutti vedove di martinez.
....

Anche io pensavo che costasse troppo, però dopo aver sentito Reja dire che era l'obiettivo principale mi dispiace non averlo preso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: BiancoAzzurro il 21 Giu 2010, 17:58
Ma mò com'è riuscito fòri Martinez?

Realtà o pippa (ar sugo) mentale?

Lo Monaco e' adirato ergo si immagina che il giocatore voglia venire da noi...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Russotto il 21 Giu 2010, 18:05
una volta si sarebbe detto che questo Lo Monaco fosse un pò steronzo

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ma non aveva firmato con la juve?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: giggio il 21 Giu 2010, 18:13
una volta si sarebbe detto che questo Lo Monaco fosse un pò steronzo
bè non ci scordiamo che in casi simili qui si è parlato di chiodi e martello  :D

Citazione di: BiancoAzzurro il 21 Giu 2010, 18:26
Ma non aveva firmato con la juve?

il catania ha firmato il giocatore ancora no  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se Martinez rifiuta la Juve, non vorrei essere nei panni di Lo Monaco.
Lotito gli leva almeno altri tre milioni.

Se Martinez rifiuta la Juve, la Juve può sborsare diversi buoni motivi che solitamente convincono i giocatori...
altrimenti ci troviamo di fronte davvero ad un giocatore moralizzato, ecco perché Reja ne parlava come della prima scelta in assoluto  :D :D :D :D

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
"I cannot confirm the interest of Fiorentina for Insua, even if in Italy he is highly regarded, for example at Lazio who last season often came to view him in person.

DG del Liverpool Christian Purslow sul calciatore Emiliano Insua da Sky Sports.com

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: mansiz il 21 Giu 2010, 18:37
"I cannot confirm the interest of Fiorentina for Insua, even if in Italy he is highly regarded, for example at Lazio who last season often came to view him in person.

DG del Liverpool Christian Purslow sul calciatore Emiliano Insua da Sky Sports.com

Perdonate l' ignoranza ma non l' ho mai visto giocare, a quanto leggo però dovrebbe essere un terzino sinistro.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
eh si, credo proprio che quella volpe di lo monaco oggi abbia involontariamente svelato un mezzo altarino

ma come, era tutto fatto con la juve e ora invece martinez pare che non solo non vada alla juve ,ma lo monaco lo esclude anche dalla lazio! hehe...paraculo(e a roma e' un complimento)...rafforzo il mio concetto precedentemente esposto. la juve (quel ruolo dubito sia mai intressato a del neri)nn e' mai stata sul calciatore altrimenti oggi martinez sarebbe stato ufficiale.la juve e' servita per alzare il prezzo credo e lo monaco pr tenere duro sul prezzo non potendo piu contare sulla juve(altarino svelato dalla mancata ufficialita oderiena) che fa? dice l indicibile ,che " juve o catani" sapendo il mondo che sta cercando di vender martinez,deputato a far cassa quest anno. a questo punto credo che (purtroppo) arrivi da noi,ma a lo monaco e' andata male e nn ha fatto una gran figura.
ora lotito deve sentirsi autorizzato a confemare l offerta lazio ,nn dica uan lira di piu se e' intelligente. questa mano a poker l ha vinta lui
questo vale ovviamente se nn va a torino. e' legittimo il pensarlo

Contenuto sponsorizzato

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Giu 2010, 15:24
Lazio-Schelotto: Ecco perché sarebbe saltato

Lotito offre troppo e salta la trattativa per Schelotto. Sembra un paradosso, ma sembra proprio che sia andata così. Il giovane talento non andrà neanche alle buste, perché l'Atalanta ha riscattato la seconda metà del cartellino del giocatore, che rimarrà un altro anno al Cesena in prestito.

Ma perché il talento italo-argentino non è arrivato alla Lazio? La trattativa sembrava a buon punto, ma poi è saltato tutto. Campedelli aveva chiesto Firmani e Mendicino, poi il presidente della Lazio sembra aver alzato la posta: oltre ai due anche Bonetto, proposta accettata dal patron del Cesena. A questo punto l'affare poteva andare in porto: Giaccherini e Schelotto alla Lazio con i tre laziali in Romagna. Ma il presidente della squadra capitolina, secondo indiscrezioni, pare abbia provato ad aggiungere nella trattativa anche Manfredini e Makinwa. All'ennesima proposta Campedelli ha deciso di rinunciare, soprattutto perché gli ingaggi dei cinque giocatori non sarebbero stati facili da sopportare per una società che si riaffaccia nella massima serie dopo circa 20 anni.

Marco Anselmi

Non ho parole  :lol:
Se Lotito dava Makinwa al Cesena non si liberava un posto da extra communitario, dunque dubito fortemente che sia andata così.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: pressingalto il 21 Giu 2010, 18:44
mi sa che gli e' andata male....
eh si, credo proprio che quella volpe di lo monaco oggi abbia involontariamente svelato un mezzo altarino

ma come, era tutto fatto con la juve e ora invece martinez pare che non solo non vada alla juve ,ma lo monaco lo esclude anche dalla lazio! hehe...paraculo(e a roma e' un complimento)...rafforzo il mio concetto precedentemente esposto. la juve (quel ruolo dubito sia mai intressato a del neri)nn e' mai stata sul calciatore altrimenti oggi martinez sarebbe stato ufficiale.la juve e' servita per alzare il prezzo credo e lo monaco pr tenere duro sul prezzo non potendo piu contare sulla juve(altarino svelato dalla mancata ufficialita oderiena) che fa? dice l indicibile ,che " juve o catani" sapendo il mondo che sta cercando di vender martinez,deputato a far cassa quest anno. a questo punto credo che (purtroppo) arrivi da noi,ma a lo monaco e' andata male e nn ha fatto una gran figura.
ora lotito deve sentirsi autorizzato a confemare l offerta lazio ,nn dica uan lira di piu se e' intelligente. questa mano a poker l ha vinta lui
ma te sei fatto un film tutto tuo? hai parlato con marotta che t'ha rivelato che il giocatore non interessa?guarda che di ufficiale c'è che la juve e il catania hanno firmato i moduli federali e che attendono il ritorno del giocatore per la sua firma!
ora tutto può essere, compreso che alla fine arrivi alla lazio (e sarebbe un bel colpo perchè è l'attaccante esterno perfetto per il 3-4-3), ma da qui a dire che la juve si sia fatta usare da lo monaco me pare alquanto strano, più probabile il contrario ovvero che la lazio sia stata usata per alzare il prezzo alla juve

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: pressingalto il 21 Giu 2010, 18:44
mi sa che gli e' andata male....

non ho capito NULLA di quello che hai scritto...forse è un bene  :D

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
o forse e' adirato perche allo stato, deve tenere il prezzo ,non avendo in questo momento, salvo ritorno lazio, altri acquirenti?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: cholo1966 il 21 Giu 2010, 19:04
ma te sei fatto un film tutto tuo? hai parlato con marotta che t'ha rivelato che il giocatore non interessa?guarda che di ufficiale c'è che la juve e il catania hanno firmato i moduli federali e che attendono il ritorno del giocatore per la sua firma!
ora tutto può essere, compreso che alla fine arrivi alla lazio (e sarebbe un bel colpo perchè è l'attaccante esterno perfetto per il 3-4-3), ma da qui a dire che la juve si sia fatta usare da lo monaco me pare alquanto strano, più probabile il contrario ovvero che la lazio sia stata usata per alzare il prezzo alla juve
no cholo, la mia allo stato e' un ipotesi,ma se martinez non va alla juve, la juve nn e mai stata su martinez, questo diventerebbe certo

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: cholo1966 il 21 Giu 2010, 19:04
cholo la storia dice che la juve nn perde un giocatore da 10-12 mln da una societa come il catania. lo vuole, lo prende. la juve puo0 ritirarsi da aste, la juve puo' scappare dinnanzi a richieste di 40 mln,ma un giocatore si uan piccola a 10-12 lo prende in due ore. ripeto, se martinez nn va alla juve, la juve nn e' mai stata su martinez.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: pressingalto il 21 Giu 2010, 19:17
cholo la storia dice che la juve nn perde un giocatore da 10-12 mln da una societa come il catania. lo vuole, lo prende. la juve puo0 ritirarsi da aste, la juve puo' scappare dinnanzi a richieste di 40 mln,ma un giocatore si uan piccola a 10-12 lo prende in due ore. ripeto, se martinez nn va alla juve, la juve nn e' mai stata su martinez.
ma infatti la juve l'ha preso e il catania ha confermato manca la firma del giocatore e dubito che martinez rifiuti la juve per venire alla lazio, siamo onesti!!! ergo martinez sarà un giocatore della juve
magari lotito otterrà da casal uno sconto sulla sua metà di boghossian come mini risarcimento

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
Sto ascoltando Morabito a calciomercato (mediaset).

Su Burdisso : "burdisso non è un giocatore della roma,se la roma lo vuole lo deve pagare..mi sembra che l'inter abbia già fatto molti regali alla roma.."  :lol:
Scusate il piccolo OT.

Ah un'altra cosa interessante sui rinnovi di contratto (di milito,in questo caso) : "non è giusto quando fai una stagione buona bussare a denari,il giocatore quando firma,firma per fare bene,non per fare male,altrimenti mettiamo anche i malus sul contratto"

Passo e chiudo.

Discussione precedente - Discussione successiva