Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cholo1966 il 21 Giu 2010, 19:04
ma te sei fatto un film tutto tuo? hai parlato con marotta che t'ha rivelato che il giocatore non interessa?guarda che di ufficiale c'è che la juve e il catania hanno firmato i moduli federali e che attendono il ritorno del giocatore per la sua firma!
ora tutto può essere, compreso che alla fine arrivi alla lazio (e sarebbe un bel colpo perchè è l'attaccante esterno perfetto per il 3-4-3), ma da qui a dire che la juve si sia fatta usare da lo monaco me pare alquanto strano, più probabile il contrario ovvero che la lazio sia stata usata per alzare il prezzo alla juve

Quoto.

C'è qualcuno che c'ha più fantasia di Tolkien. :D
Tra l'altro siamo passati dalla fase 1 "Lo Monaco ha usato la Lazio per far alzare il prezzo alla Juve" alla fase 2 "Lo Monaco ha usato la Juve per far alzare il prezzo alla Lazio". Quindi se per caso dovesse finire da noi, Lotito , praticamente, avrebbe rilanciato contro se stesso  :lol:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma oggi non doveva essere il giorno di Floccari?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: mansiz il 21 Giu 2010, 18:37
"I cannot confirm the interest of Fiorentina for Insua, even if in Italy he is highly regarded, for example at Lazio who last season often came to view him in person.

DG del Liverpool Christian Purslow sul calciatore Emiliano Insua da Sky Sports.com
Citazione di: Revolver il 21 Giu 2010, 18:43
Perdonate l' ignoranza ma non l' ho mai visto giocare, a quanto leggo però dovrebbe essere un terzino sinistro.

Il giocatore è ottimo. A 20 anni è diventato titolare nel Liverpool scavalcando nelle gerarchie Dossena e Fabio Aurelio. Non so però quanto sia adatto a fare l'esterno di un 3-4-3 visto che è un po' scolastico in fase di spinta. Ad ogni modo sarei molto sorpreso se il Liverpool lo desse via (insomma pensamo a prende' Benjhadi che mi sembra molto più fattibile).

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Giu 2010, 20:22
Ma oggi non doveva essere il giorno di Floccari?
Pensa che c'è gente che aspetta ancora l'anno de Baronio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Il Chelsea ha offerto 70 milioni di euro per Sergio Ramos...

Caro Perez...sgancia sti 25 per Kolarov e stai pure zitto...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Russotto il 21 Giu 2010, 20:40

70 mln per Ramos sò uno schiaffo non solo alla miseria ma pure al gioco del calcio...

Kolarov non se dovrebber discostà poi troppo a seguire questa linea!!!  :?

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2010, 17:32
Tra l'altro Martinez nel 4 4 2 di Del Neri non c'entra niente,sempre imho.

Anch'io all'inizio pensavo questo, poi mi sono convinto che disciplinato e inquadrato tatticamente sulla fascia può essere molto efficace, certo dovrà correre un tantinello in più, ma non mi pare che sia un tipo indolente.

A me, che venga o no, poco interessa, non è che mi faccia impazzire, soprattutto continuo a pensare sia strapagato.

Ma poi dove gioca? dx? sx? si integra con Pepe (ahahahah che acquistone!) o sono "gemelli"?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
Citazione di: nino™ il 21 Giu 2010, 21:00
Anch'io all'inizio pensavo questo, poi mi sono convinto che disciplinato e inquadrato tatticamente sulla fascia può essere molto efficace, certo dovrà correre un tantinello in più, ma non mi pare che sia un tipo indolente.

A me, che venga o no, poco interessa, non è che mi faccia impazzire, soprattutto continuo a pensare sia strapagato.

Ma poi dove gioca? dx? sx? si integra con Pepe (ahahahah che acquistone!) o sono "gemelli"?
Se va alla juve, giocherà a destra con pepe (  :lol: ) a sinistra.
Da noi sarebbe più "idoneo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 21 Giu 2010, 20:40

sono pronto a giurare nn sia vero

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho letto che il Real valuta Maicon 25 contro una richiesta di 35.
Mi sa che se ne prendiamo 15 con Kolarov dobbiamo fare festa.
Guarda se non ce resta sul groppone.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 21 Giu 2010, 20:07
Quoto.

C'è qualcuno che c'ha più fantasia di Tolkien. :D
Tra l'altro siamo passati dalla fase 1 "Lo Monaco ha usato la Lazio per far alzare il prezzo alla Juve" alla fase 2 "Lo Monaco ha usato la Juve per far alzare il prezzo alla Lazio". Quindi se per caso dovesse finire da noi, Lotito , praticamente, avrebbe rilanciato contro se stesso  :lol:
caro iker e' ovvio che cerco di intepretare una situazione che ha dei lati molto oscuri.la cronaca ci dice che per un mese la lazio, solo la lazio, e' su martinez.
si tratta, uno chiede due di piu ,uno due di meno, si e' vicini(lo monaco:siamo a buon punto) ,poi in un giorno arriva la juve e come dice lo monaco ,si mostra pratica e veloce, offre il giusto e chiude, poi tre gg dopo , non ha chiuso manco per niente e lo monaco ammette che puo' non andare alla juve. a questo punto si penserebbe di nuovo alla lazio ,ma lo monaco ci dice ,assolutamente no, o juve o catania.
se tu nn leggi dal comportamento di lo monaco qualcosa di ingarbugliato e hai capito tutto bravo a te. io dico che questo deve assolutamente vendere martinez(come da piani della presiendza che ha stabilito vendera lopez il prox anno) e si ritrova in questo momento senza l agoniata firma. aggiungo che mi parrebbe curioso se  tu nn sapessi che se sei un ds o un procuratore e vuoi che il tuo giocatore sia sui giornali,ora ad un passo dalla juve ,ora dalla samp o da chi ti pare a te, beh e' molto facile. un amico gornalista, un finto spiffero, una voce all hilton, e' molto facile far girare un nome per gli operatori. poi ripeto, andra' alla juve e la cosa si chiarisce ,ma mentre parliamo le zone d ombra son tante ,ce le testimonia lo monaco stesso

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2010, 21:33
Ho letto che il Real valuta Maicon 25 contro una richiesta di 35.
Mi sa che se ne prendiamo 15 con Kolarov dobbiamo fare festa.
Guarda se non ce resta sul groppone.

Addirittura... mica stamo a parla' de Manfredini. Se resta benvenga. "Non abbiamo bisogno di cedere per acquistare" e stavolta lo deve fare.

Vendesse Foggia, Matuzalem, Biava ..chi je pare... basta che rifonda sto benedetto centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Gojko Kacar (23) potrebbe presto approdare in Italia. Il centrocampista dell'Hertha Berlino e della Nazionale serba, attualmente impegnato ai Mondiali, secondo il quotidiano tedesco Bild, sarebbe entrato nel mirino di diversi club del nostro paese: dal Milan all'Inter, dalla Juve alla Fiorentina, passando per la Sampdoria. Proprio i blucerchiati, in virtù della possibile partenza di Angelo Palombo, starebbero pensando a Kacar per rinforzare il proprio reparto nevralgico del campo.

tuttomercato

Se va alla samp, mi incazzo  :x

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Giu 2010, 21:44
Se va alla samp, mi incazzo  :x

La Samp va a fare il preliminare di C.L. male che gli vada gli resta l'E.L.

Noi che prospettive abbiamo per il prossimo anno? Cosa possiamo offrire in più a parità di spesa e ingaggio? Il clima?

Prima di partire a passo di carica, sarebbe saggio fare un'analisi della realtà a tutto tondo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: nino™ il 21 Giu 2010, 21:48
La Samp va a fare il preliminare di C.L. male che gli vada gli resta l'E.L.

Noi che prospettive abbiamo per il prossimo anno? Cosa possiamo offrire in più a parità di spesa e ingaggio? Il clima?

Prima di partire a passo di carica, sarebbe saggio fare un'analisi della realtà a tutto tondo.

E' colpa dei tifosi (cit.)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Giu 2010, 21:55
E' colpa dei tifosi (cit.)
.
..pensa che mi riferivo ironicamente a quello meteorologico.

c'è aria di chiuso, aprite le finestre ogni tanto.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:lol:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: mansiz il 21 Giu 2010, 18:37
"I cannot confirm the interest of Fiorentina for Insua, even if in Italy he is highly regarded, for example at Lazio who last season often came to view him in person.

DG del Liverpool Christian Purslow sul calciatore Emiliano Insua da Sky Sports.com

Ma questa v'è sfuggita?
Non avevo idea che si stesse seguendo Insua.
Mica male, ha ottime prospettive, ma non mi sembra ancora prontissimo per la serie A. Certo che se possiamo prendere un giovane così io ne sarei felice.
Sarei ancora piu' felice se potessimo prendere Fabio Aurelio, ma corca che te lo danno.

Discussione precedente - Discussione successiva