Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Da stabilire la comproprietà di Artipoli con la Sampdoria ma la sensazione è che sarà un mano di «traversone».

Fonte "il Tempo"

:D

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: white-blu il 22 Giu 2010, 09:42
Praticamente svanito il sogno Jorge Martinez, la Lazio è alla ricerca di un giocatore che possa accedere le fantasie dei tifosi biancocelesti. Un numero 10, capace di operare sia da trequartista che da esterno d'attacco, bravo negli inserimenti, decisivo in fase realizzativa. Dal Brasile, alcune indiscrezioni vorrebbero Lotito e Tare intenzionati a strappare al San Paolo il talento brasiliano, Hernanes (25), considerato uno dei migliori talenti del campionato carioca. Su di lui, però, la concorrenza è agguerrita: Milan, Juve e soprattutto Lione sono sulle sue tracce. Il club transalpino sarebbe disposto a sborsare anche 15 milioni di euro per ottenere il cartellino del fantasista, ideale sostituto di Juninho, mentre la Lazio, come confermato dal dirigente del club rossonero, Marco Aurelio Cunha, non superebbe quota 5: "E' vero, la società romana vuole il giocatore, ma non è disposta a spendere la cifra che noi richiediamo per Hernanes. Inoltre, c'è da dire che non c'è solo la Lazio sul giocatore. Di proposte ufficiali, però, fino a questo momento, neanche l'ombra". Un'ultima battuta su Andrè Dias, difensore trasferitosi alla corte biancoceleste in inverno per una cifra vicina ai 2,5 milioni. Nel momento di profonda crisi, si era parlato di un possibile ritorno del roccioso brasiliano in patria, deluso e triste dalla situazione della squadra. Cunha ha negato tale possibilità: "Andrè Dias ora è felice alla Lazio. Non tornerà al San Paolo".

Delusione? La Lazio era in crisi profonda ben prima che arrivasse il brasiliano. Un'occhiata alla classifica, prima di imbarcarsi, l'avrà pure data, no?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Eagles77 il 22 Giu 2010, 09:59
Barreto e Kozak?

Forse a fare esperienza fuori. Più Kozak di Barreto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Ma non si era accordato con l'Inter?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ma Candreva?? Ci piacerebbe???

Mica male.no??

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Kim Gordon il 22 Giu 2010, 10:19
la butto là..

Mica male.no??
A me no. :(

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
la butto là..

Mica male.no??

credo che costi troppo.
l'udinese preferirà farlo giocare piuttosto che svenderlo, dopo la parentesi bianconera particolarmente sfortunata.

a me piacerebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
la butto là..

Mica male.no??

no... e poi che io sappia è pure romanista.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Dall'Inghilterra: interesse della Lazio per l'argentino Insua
22.06.2010 09:39 di Daniele Baldini   articolo letto 655 volte
Fonte: Leggo

Dall'Inghilterra scrivono che i biancocelesti sarebbero interessati all'esterno sinistro Emiliano Insua, argentino, classe '89, di passaporto spagnolo, uno dei pilastri della sua Nazionale Under 23 ora al Liverpool: «La Lazio la scorsa stagione è venuta spesso a visionarlo», ha ammesso il dg dei Reds, Christian Purslow. Prezzo del cartellino fissato in 6 milioni.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: borgorosso il 22 Giu 2010, 10:25
credo che costi troppo.
l'udinese preferirà farlo giocare piuttosto che svenderlo, dopo la parentesi bianconera particolarmente sfortunata.

a me piacerebbe.

probabilmente hai ragione.

ma sono convinto che sarebbe un aquisto azzeccato, calcisticamente parlando.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739

Muslera
                      Sokratis Dias Radu
Lichtsteiner Ledesma Hernanes Matuzalem Insua
                               Zarate Floccari

Una delle Lazio più belle dal 2000 ad oggi....

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
 Lotito e Tare a colloquio col Cesena per Schelotto. La Lazio offre addirittura 5 giocatori: Firmani, Bonetto, Mendicino, Makinwa e Manfredini. Per l'oriundo, c'è da risolvere entro 3 giorni la comproprietà con l'Atalanta
Fonte:[...]
:D   se succende stappo na boccia ne champagne  :D

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2010, 10:29
Vabbè, stando alle notizie di oggi:

Muslera
                      Sokratis Dias Radu
                               Zarate Floccari

Una delle Lazio più belle dal 2000 ad oggi....

hernanes non credo sia alla nostra portata.
direi che sarebbe anche ora di togliere matu da qualsiasi formazione titolare, visto che gioca il 40% delle partite.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Hernanes costa parecchio ed in ogni caso se venisse credo sarebbe il sostituto di Ledesma.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2010, 10:29
Vabbè, stando alle notizie di oggi:

Muslera
                      Sokratis Dias Radu
                               Zarate Floccari

Panchina:
Berni, Biava, Stendardo, Paletta, Pintos, Brocchi, Gonzalez, Mauri, Del Nero, Boghossian, Rocchi, Barreto.

Acquisti:
Floccari 8,5
Hernanes 15
Insua 7
Sokratis 1+(9)
Paletta 0
Pintos 2,5
Boghossian 6
Gonzalez 0

Totale 40 milioni

Cessioni
Kolarov 15
Foggia 6
Tutto il resto 4/5

Totale 25 milioni

Si può fare !

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: borgorosso il 22 Giu 2010, 10:32
hernanes non credo sia alla nostra portata.
direi che sarebbe anche ora di togliere matu da qualsiasi formazione titolare, visto che gioca il 40% delle partite.

Ma io dicevo in base alle notizie di oggi (interesse per Insua ed Hernanes, Matuzalem incedibile e Sokratis preso)

Hernanes nell'ultima stagione non ha fatto benissimo al San Paolo, penso che più che di soldi ci possa essere un problema di Status (è extracomunitario). Con 10 milioni hai ottime possibilità di prenderlo.

Insua con 7-8 milioni arriverebbe sicuro a Roma, a me piace molto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
serve una mezzapuntaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2010, 10:37
Ma io dicevo in base alle notizie di oggi (interesse per Insua ed Hernanes, Matuzalem incedibile e Sokratis preso)

Hernanes nell'ultima stagione non ha fatto benissimo al San Paolo, penso che più che di soldi ci possa essere un problema di Status (è extracomunitario). Con 10 milioni hai ottime possibilità di prenderlo.

Insua con 7-8 milioni arriverebbe sicuro a Roma, a me piace molto.
però non è un regista hernanes? se si a noi servirebbe uno di movimento vicino a Ledesma...poi io prenderei questo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Giu 2010, 10:47
però non è un regista hernanes? se si a noi servirebbe uno di movimento vicino a Ledesma...poi io prenderei questo

Diciamo che è molto più offensivo di Ledesma (ma anche di Pirlo ad esempio), è ambidestro, tira delle punizioni da favola e si presenta anche in zona gol. Per me non è un regista nel senso classico del termine.
Quest'anno sia lui che Miranda sono calati tantissimo, si dice perchè non hanno più stimoli a restare in Brasile, hanno sempre tante richieste ma il San Paolo chiede cifre esorbitanti. Sono due 85, rischiano di perdere il treno per il grande calcio.
Su Hernanes il milan c'era l'anno scorso, Juve ed Inter non sono interessate, forse il Lione, ma non credo ai 15 milioni.
Se lo vuole la Lazio lo può prendere, solo deve rinunciare ad uno tra Boghossian o Pintos...

Discussione precedente - Discussione successiva