Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
in questo momento i nomi di Sissoko e diego e giocatori simili a questi sono improponibili per noi...hanno ingaggi troppo alti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Chuppy il 22 Giu 2010, 11:25
quindi hai perso una occasione per farlo...

Fra essere coerente e tentare di fare lo spiritoso senza riuscirci io scelgo la prima opzione.
Sicuramente ti fara' bene avere ripreso a dormire dopo tanta ansia per Floccari, ti aspetto sul topic del riscatto.
;)

wfrank

*
Lazionetter
* 374

E' lontanissimo l'accordo tra Juventus e Martinez. Paco Casal vorrebbe, per il suo assistito, addirittura il doppio dell'ingaggio offerto dalla società torinese forte di un accordo verbale con il presidente della Lazio Claudio Lotito. Si preannunciano giorni di intense trattative e un finale ancora tutto da scrivere.

Per Martinez la Lazio offre il doppio dell'ingaggio rispetto alla Juventus...se fosse vero sarebbe un forte segnale che stanno cambiando gli orizzonti!!!!

porgascogne

Visitatore

e pure suscettibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Giu 2010, 11:28
in questo momento i nomi di Sissoko e diego e giocatori simili a questi sono improponibili per noi...hanno ingaggi troppo alti

e non credo nemmeno che lo rivendano alla meta'...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: wfrank il 22 Giu 2010, 11:30
fonte: www.[...].com

E' lontanissimo l'accordo tra Juventus e Martinez. Paco Casal vorrebbe, per il suo assistito, addirittura il doppio dell'ingaggio offerto dalla società torinese forte di un accordo verbale con il presidente della Lazio Claudio Lotito. Si preannunciano giorni di intense trattative e un finale ancora tutto da scrivere.

Per Martinez la Lazio offre il doppio dell'ingaggio rispetto alla Juventus...se fosse vero sarebbe un forte segnale che stanno cambiando gli orizzonti!!!!

Guarda... solo per la soddisfazione di vedere la faccia del Marchetti che lavora su Sky che dà la notizia....

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2010, 11:15
Continuo col gioco delle formazioni, stamattina mi diverto cosi :D :

Acquisti:
Sissoko dalla Juve (per Kolarov a Torino e 5 milioni a Noi)
Insua dal Liverpool (7 milioni)
Sokratis dal Genoa (2 quest'anno per il prestito)
Giuseppe Rossi dal Villarreal (15 milioni)
Pintos dal San Lorenzo (2 milioni)
Boghossian dal Newells Old Boys (5 milioni)

Cessioni:
Kolarov alla Juve (5 milioni più Sissoko)
Foggia (5 milioni)
Il restro degli esuberi (4 - 5 milioni)

Squadra (squadrone :D )

Muslera
                     SOKRATIS Dias Radu
         Lichtsteiner Ledesma SISSOKO INSUA
                            ROSSI Zarate
                                 Floccari

A disp: Bizzarri, Biava, Stendardo, PINTOS, GONZALEZ, Brocchi, Mauri, Rocchi, Boghossian.
e pintos e boghossian come li tesseri se non vendi gli extra (tipo kolarov) all'estero?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
e pintos e boghossian come li tesseri se non vendi gli extra (tipo kolarov) all'estero?

makinwa e carrizo  :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 22 Giu 2010, 11:30
chuppy è femmina, tara'

e pure suscettibile

mi riferico a me, se leggi bene.
Lo so che e' femmina, la cosa ovviamente non ha alcuna rilevanza.

Per svolgere la sua funzione di tifosa cacadubbi, che ha il diritto di svolgere, si contraddice allegramente e detta regole di qualita' delle notizie a seconda dello scopo che si prefigge, e questo invece non va.
Io sto qui a farglielo notare perche' sono tignoso e rompipalle, e a questo sito ci tengo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739

Makinwa all'estero e Carrizo.
Boghossian verrà tesserato come Temporaneo, non come definitivo, quindi può occupare la casella di Carrizo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io comunque preferisco BOATENG e MARTINEZ a Diego e Sissoko  :D

porgascogne

Visitatore
ci tengo pure io ed ho sviluppato una fastidiosissima capacità di scovare i/le cacacazzi

anche a me avevano clpito due cose:
- la contraddizione sulla "fuffa" (cioè, grandissima fuffa, ovvero tuttosport)
- il topic su floccari (che sarebbe da chiudere, vista la risoluzione del problema)

però, in genere certi topic restano su e certi post vengono cancellati
(forse per la lagnetta fatta)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Russotto il 22 Giu 2010, 11:36
Io comunque preferisco BOATENG e MARTINEZ a Diego e Sissoko  :D

Martinez pure io lo preferisco a Diego.
Sissoko, se sta bene è un signor centrocampista.
Boateng è fortissimo, però ha un carattere moooooolto difficile....

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2010, 11:34
mi riferico a me, se leggi bene.
Lo so che e' femmina, la cosa ovviamente non ha alcuna rilevanza.

Per svolgere la sua funzione di tifosa cacadubbi, che ha il diritto di svolgere, si contraddice allegramente e detta regole di qualita' delle notizie a seconda dello scopo che si prefigge, e questo invece non va.
Io sto qui a farglielo notare perche' sono tignoso e rompipalle, e a questo sito ci tengo.

forse non cogli la differenza tra un topic e l'altro:

uno parla del riscatto di Floccari e dei timori che questo non avvenga (tuttora ufficialmente non è ancora avvenuto)

l'altro (questo topic) parla di mercato e dei rumors che vengono da ognidove, quindi postare una notizia nel contesto del topic stesso non è "fuffa".

cmq mi fa piacere che segui i miei post trasversalmente da un topic all'altro... contenta per te.

Fede.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Se il buongiorno si vede dal mattino, i tifosi saranno contento del Cesena del prossimo anno.
Il primo tassello di mercato, pare infatti una sorta di regalo per la piazza visto che Schelotto rimarrà in Romagna al di là di ogni previsione: come è nata la trattativa con l'Atalanta?
"Lazio e Atalanta erano le due squadre maggiormente interessate al giocatore e l'offerta presentatami dal club orobico è stata la migliore per il Cesena. Inoltre sono stati inseriti due giocatori interessanti come Caserta e Pellegrino che ci potranno rinforzare nel reparto difensivo e a centrocampo".

Igor Campedelli

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: mansiz il 22 Giu 2010, 11:43
Se il buongiorno si vede dal mattino, i tifosi saranno contento del Cesena del prossimo anno.
Il primo tassello di mercato, pare infatti una sorta di regalo per la piazza visto che Schelotto rimarrà in Romagna al di là di ogni previsione: come è nata la trattativa con l'Atalanta?
"Lazio e Atalanta erano le due squadre maggiormente interessate al giocatore e l'offerta presentatami dal club orobico è stata la migliore per il Cesena. Inoltre sono stati inseriti due giocatori interessanti come Caserta e Pellegrino che ci potranno rinforzare nel reparto difensivo e a centrocampo".

Igor Campedelli

vabbe... amen

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi spiace Schelotto mi piaceva molto... :(

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Opinione personale...Martinez può ancora arrivare alla Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: Chuppy il 22 Giu 2010, 11:41
forse non cogli la differenza tra un topic e l'altro:

uno parla del riscatto di Floccari e dei timori che questo non avvenga (tuttora ufficialmente non è ancora avvenuto)

l'altro (questo topic) parla di mercato e dei rumors che vengono da ognidove, quindi postare una notizia nel contesto del topic stesso non è "fuffa".

cmq mi fa piacere che segui i miei post trasversalmente da un topic all'altro... contenta per te.

Fede.

Se la fate finita (tutti e due) e vi scrivete in privato evitiamo di farci chiudere anche questo topic.
Grazie

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Caserta è un mediocre centrocampista di quasi 33 anni.
Pellegrino difensore argentino di 30 anni.

bohhhhhhhhhhhhh

Discussione precedente - Discussione successiva