Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 23 Giu 2010, 10:42
Hernanes è un "Volante", e comunque Reja ha detto che vicino a Ledesma serve un regista per aiutarlo nell'impostazione.

Ledesma se giocasse da mediano alla Mascherano potrebbe finalmente far vedere a tutti chi è.

In Brasile dicono che abbiamo preso Hernanes....

Assolutamente d'accordo.
Ledesma è un'incontrista con un grande senso tattico e una buona impostazione di gioco.
Affiancato da un giocatore come lui e ben disciplinati tatticamente secondo me un "doppio" Ledesma sarebbe l'ideale.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Kalle il 23 Giu 2010, 13:26
Già ma farlo con i bilanci di un SPa quotata in borsa è un tantino difficile...
Non mi sembra una cosa illegale.
I cartellini di molti sudamericani appartengono ad agenti e non alle squadre. Io ne compro la metà e un'altra squadra italiana l'altra metà. Quest'ultima lo tessera e lo tiene un anno. L'anno dopo arriviamo alle buste e lo prendo io.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Si parla di Artipoli in prestito al Foggia , qualcuno ne sa qualcosa di piu'?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: mansiz il 23 Giu 2010, 10:45
Hernan, São Paulo, è venduto alla Lazio per 9 milioni

Per diverse stagioni dopo essere stato il momento clou di São Paulo, e l'oggetto della speculazione di trasferimento elevata, il volante Hernanes, infine, giocherà in Europa. Lazio, Italia, pagato 9 milioni dollari e sarà caratterizzato da giocatore di football prossima stagione. Queste informazioni provengono dal giornalista Arnaldo Ribeiro, il punteggio di rivista.

Triplo campione brasiliano con la squadra del Morumbi, il volano è stato votato miglior giocatore del Brasileirão 2008. Quello stesso anno, Hernan era anche titolare del brasiliano Giochi Olimpici di Pechino, segnando il gol della vittoria al debutto contro il Belgio e vincente, quindi la medaglia di bronzo per il paese.

google traduttore

giuro che si capiva molto meglio in portoghese :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io sarò un illuso ma il fatto che un sito brasiliano scriva che la LAZIO è vicina all'acquisto di uno dei più promettenti giocatori brasiliani, non solo mi inorgoglisce, ma mi fa anche ben sperare.

cioè se fosse una totale invenzione, perchè citare la Lazio che immagino non sia la prima squadra nella mente dei giornalisti brasiliani (anche perchè noi di verdeoro non ne abbiamo manco uno).

Secondo me un fondo di verità c'è...

almeno ci spero.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bo non so quanto può essere attendibile..qui è stata riportata ma nessuno ha approfondito la cosa, ma che stanno a fa sti siti, chiamassero il procuratore del giocatore

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: matador72 il 23 Giu 2010, 14:30
Si parla di Artipoli in prestito al Foggia , qualcuno ne sa qualcosa di piu'?
il Foggia sta cambiando proprietà per l'ennesima volta (si parla di un ritorno di Casillo, Pavone e Zeman), non credo che ci sia qualcuno a fare mercato al momento.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: gingiula il 23 Giu 2010, 14:34
io sarò un illuso ma il fatto che un sito brasiliano scriva che la LAZIO è vicina all'acquisto di uno dei più promettenti giocatori brasiliani, non solo mi inorgoglisce, ma mi fa anche ben sperare.

cioè se fosse una totale invenzione, perchè citare la Lazio che immagino non sia la prima squadra nella mente dei giornalisti brasiliani (anche perchè noi di verdeoro non ne abbiamo manco uno).
e Matuzalem che è...?  ;)

comunque magari ce cascheno, anche se - secondo me - il suo acquisto è fantascienza per molti motivi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.790

almeno ci spero.
Abbiamo il suo ex-compagno di squadra

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
e Matuzalem che è...?  ;)

Perchè Dias e Cribari fischieno...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

almeno ci spero.

Speriamo, però guardiamo in faccia la realtà, quante cazzate hanno scritto i giornali, è extracomunitario, e su di lui ci sono squadre come Lione (che ha offerto 15 milioni) e il Milan, ecco perchè ridevo prima.

Poi se viene sarà il primo a dire bravo a lotito.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
è difficile crederci ma se fosse vero molte certezze verrebbero meno...a parte che diventerebbe subito una pippa pure lui, o con qualche magagna.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.784
ESCLUSIVA - Missione lampo per Barrera, l'ag. : "Mi risentirò a breve con Lotito. Ci sono molte chance di chiudere positivamente la trattativa... Pablo è entusiasta di venire alla Lazio"

La Lazio e il mercato sudamericano. Un binomio più che mai inscindibile, reso ancor più forte dall'ottimo exploit del calcio latino a Sudafrica 2010. Uruguay, Argentina, Cile, ma soprattutto Messico hanno rubato e ruberanno la scena mondiale di qui sino alla finale. Piace la compagine in maglia verde e piace il suo folletto Pablo Barrera. Un calcio tecnico, veloce ed efficace il suo, che oltre ad Edy Reja ha stregato anche Tare e Lotito. La Lazio si è mossa ed ha sondato il terreno per intavolare una trattativa lampo, tale da sbaragliare la concorrenza ed evitare gli errori del passato (vedi Martinez, ndr). La conferma arriva da Maisto agente italiano del calciatore, partner dei procuratori messicani, che in Esclusiva a Lalaziosiamonoi.it ha spiegato: "E' vero c'è l'interesse della Lazio su Barrera. Ora penso che il presidente stia facendo le sue dovute valutazioni, anche in virtù dello status di extracomunitario che ha il calciatore". Pochi tocchi ad un pallone e appena tre gare mondiali per far puntare i riflettori biancocelesti e quelli di mezza Europa sull'esterno d'attacco messicano,  "Credo che Barrera sia un ottimo giocatore con ampi margini di miglioramento, dovremmo vederlo all'opera in Europa, dove il calcio è più complicato. Pablo ha 23 anni e nel giro di due stagioni potrebbe trovare la sua la sua maturità. Questo potrebbe accadere giocando in Italia, in una buona piazza, che gli garantisca le condizioni giuste per esplodere definitivamente". La Lazio rappresenterebbe una destinazione gradita, sia al giocatore che al suo entourage e già nelle prossime ore si attendono sviluppi nuovi: "Dovrò sentirmi a breve con Tare e con il presidente (potrebbe essere oggi o domani, ndr). Credo che le chance della Lazio di aggiudicarsi Barrera siano molte. Il calciatore ha accolto positivamente la notizia di un interessamento del club biancoceleste. Pablo sogna di misurarsi nel calcio italiano ed è entusiasta dalla possibilità di andare alla Lazio. Lo stesso Pumas ha la volontà di cedere il giocatore e quindi le condizioni per concludere positivamente la trattativa ci sono tutte". Le modalità dell'acquisto di Barrera sono ancora da decifrare, "Pablo, come ho spiegato potrebbe arrivare alla Lazio, ma per comprendere meglio le modalità bisognerà attendere che i due club intavolino la trattativa (non si esclude però il prestito con diritto di riscatto, ndr). – ha ribadito l'agente - Il Pumas è deciso a cedere il calciatore, ma bisogna fare in fretta. Va tenuto conto infatti, che c'è un Mondiale in corso. La Coppa del Mondo è una vetrina importantissima, più ci si espone, più il prezzo sale". Una saggia valutazione che Maisto elargisce ai nostri taccuini. Speriamo che suoni da monito per il club biancoceleste, al fine di non vedersi sfilare da nessuno l'asso messicano da sotto il naso.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
per carità anche per me rimane molto difficile una ealizzazione della trattativa, ma ci voglio credere lo stesso...

OT

in effetti di brasiliani ne abbiamo un sacco... :oops:

EOT

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.790
Manchester United and Tottenham targeting Mexico super sub Pablo Barrera
By SPORTSMAIL REPORTER
Last updated at 1:12 PM on 23rd June 2010

Manchester United and Tottenham have been linked with a move for Mexico super sub Pablo Barrera.
Lazio are understood to have had an initial bid rejected for the 23-year-old Pumas player because of interest from England.
The Italians want to sign Barrera on an initial one-year loan with the option of making the deal permanent for a bargain £3million.
However, the same scouts who recommended Javier Hernandez to Manchester United are also said to have been hugely impressed by Barrera's performances in the Clasura and Bicentenario competitions over the last year.
He starred after coming on as sub against France in Mexico's second match of the World Cup and also injected pace to the forward line during the defeat by Uruguay on Tuesday.
Tottenham are also said to be keen on the nippy winger, who can play on either flank and scored 12 goals in 28 league games over the last year.
Reports in Mexico say there is also interest from England in their Mexico defender Efrain Juarez, but a £5.75m valuation is putting off suitors.

http://www.dailymail.co.uk/sport/worldcup2010/article-1288902/Manchester-United-Tottenham-targeting-Mexico-super-sub-Pablo-Barrera.html?ito=feeds-newsxml#ixzz0qTibfWEg

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.790
O São Paulo dificilmente conseguirá segurar o meia Hernanes na próxima janela de transferências internacionais, em agosto. Desta vez, a Lazio-ITA decidiu entrar na briga para contratar o jogador para a temporada 2010-2011 e promete gastar até R$ 20 milhões. As informações são do jornal Lance!.

Embora nenhuma proposta oficial tenha sido confirmada, os próprios dirigentes são-paulinos já admitem a possbilidade de perder Hernanes. Para isso, porém, não abrem mão de que o clube interessado pague o valor de R$ 30 milhões.

"Neste período o mercado está começando se aqueecer e é comum essas sondagens. Existem sim alguns interesses, mas por enquanto não recebemos nada de concreto", declarou o diretor de futebol tricolor, João Paulo de Jesus Lopes.

Se quiser levar o camisa 10 do Sampa, a Lazio terá de entrar na briga com outras duas equipes. Pelo menos até agora, o Lyon-FRA e a Juventus-ITA cogitam a contratação do jogador. Os franceses comparam Hernanes a Juninho Pernambucano, ídolo no clube.

O São Paulo possui 75% dos direitos econômicos de Hernanes. O restante é dividido entre Traffic (com 17%) e jogador e empresário (que detêm 8%).

http://esporteinterativo.terra.com.br/melhor-futebol-do-mundo/italiano/lazio-entra-na-briga-por-hernanes-e-pode-pagar-r-20-milhoes/

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
ah comunque Insua ufficiale alla Fiorentina, tanto per ribadire quanto contano sti articoli

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.790
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Giu 2010, 15:03
ah comunque Insua ufficiale alla Fiorentina, tanto per ribadire quanto contano sti articoli
Dove l'hai letto ?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Barrera sarebbe un colpo fantastico, speriamo.
Penso che comunque l'affare Boghossian sia saltato...

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Dato per fatto Pintos comunque, Barrera e Hernanes si escludono a vicenda... strano perché una volta tanto le trattative sembrano reali e confermate

Discussione precedente - Discussione successiva