Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 23 Giu 2010, 16:27
si puo prendere 2 extra
hernanes barrera pintos chi prendi  :D   :?
non ho il minimo dubbio
prendiamo Giovinco, la formica atomica

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Giu 2010, 16:29
prendiamo Giovinco, la formica atomica
giocatore strabiliante  uno cosi non l'avevo mai visto  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbè ambasciator non porta pena io vi sto dicendo chi prendiamo mica chi prenderei io...è ufficiale Giovinco alla Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Quella di Hernanes, per ora, è un gran cazzata al livello di Joe Cole.
Cancelliamolo dalle formazioni vi prego!

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: mansiz il 23 Giu 2010, 16:39

fammici credere... per favore :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Giu 2010, 16:36
vabbè ambasciator non porta pena io vi sto dicendo chi prendiamo mica chi prenderei io...è ufficiale Giovinco alla Lazio

?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Giu 2010, 16:36

Fonte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Scusate sò mancato un par d'ora, quali giocatori non abbiamo preso?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: mansiz il 23 Giu 2010, 16:39
Joe Cole è un calciatore a cui nemmeno il Chelsea di Abramovic può pagare lo stipendio, Hernanes è un 25enne brasiliano che il primo che arriva lo prende, non è niente di impossibile.

syd

*
Lazionetter
* 381
Citazione di: white-blu il 23 Giu 2010, 16:27
si puo prendere 2 extra
hernanes barrera pintos chi prendi  :D   :?
non ho il minimo dubbio

sicuramente Hernanes e Barrera (anche se non li conosco ma mi fido dei vostri giudizi) solo che sembra che Pintos sia già stato preso... Quindi chi tra Hernanes e Barrera? Forse se viene Boateng sarebbe meglio Barrera... l'eventuale alternativa comunitaria a Barrera nel caso si prendesse Hernanes chi potrebbe essere?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Fonte?
nessuna se faceva per dire...comunque su hernanes, bo io ricordo un'intervista in cui Dias ce lo consigliava e ora so che il nostro buon Dias è al San Paolo...

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.784
Ag.Hernanes: "C'è una proposta ufficiale della Lazio"

23/06/2010 - 16.36

Messico, Brasile e Argentina: Barrera, Hernanes e Boghossian. Chi arriverà alla Lazio? Tutti e tre sono extracomunitari. Uno solo approderà nella Capitale. Nelle ultime ore è tornato prepotentemente in corsa il nome di Hernanes, brasiliano del San Paolo. La conferma è arrivata dal suo procuratore, Pena Frederico Augusto Andrade, ai microfoni di [...]: "C'è una proposta ufficiale da parte della Lazio. Sono molto interessati – ha dichiarato l'agente - ci sentiamo spesso". La trattativa potrebbe andare in porto, ma prima bisogna risolvere i problemi con il San Paolo: "Il ragazzo sarebbe entusiasta di arrivare a Roma. L'unico problema è tra i due club: non c'è ancora l'accordo economico. Noi comunque aspettiamo fiduciosi" ha concluso Pena. La Lazio è in corsa. Tutto può accadere.

[...]

Gianluca Cherubini

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Giu 2010, 16:50
nessuna se faceva per dire...comunque su hernanes, bo io ricordo un'intervista in cui Dias ce lo consigliava e ora so che il nostro buon Dias è al San Paolo...

Ah perchè Giovinco non mi convince moltissimo...

Hernanes invece è davvero forte, costa un sacco e non è comunitario, per questo ci credo poco...

cmq sta girandola di nomi è impressionante

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Hernanes sarebbe un ottimo colpo, finalmente un centrocampista di spessore.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Murmur il 23 Giu 2010, 16:50
Ag.Hernanes: "C'è una proposta ufficiale della Lazio"

23/06/2010 - 16.36

Messico, Brasile e Argentina: Barrera, Hernanes e Boghossian. Chi arriverà alla Lazio? Tutti e tre sono extracomunitari. Uno solo approderà nella Capitale. Nelle ultime ore è tornato prepotentemente in corsa il nome di Hernanes, brasiliano del San Paolo. La conferma è arrivata dal suo procuratore, Pena Frederico Augusto Andrade, ai microfoni di S. Benedetti: "C'è una proposta ufficiale da parte della Lazio. Sono molto interessati – ha dichiarato l'agente - ci sentiamo spesso". La trattativa potrebbe andare in porto, ma prima bisogna risolvere i problemi con il San Paolo: "Il ragazzo sarebbe entusiasta di arrivare a Roma. L'unico problema è tra i due club: non c'è ancora l'accordo economico. Noi comunque aspettiamo fiduciosi" ha concluso Pena. La Lazio è in corsa. Tutto può accadere.

S. Benedetti

Gianluca Cherubini
ah però  :o
p.s. a me giovinco no dispiace,ma se si prende lui e non si rinnova a ledesma e non si comprano almeno altri 2 centrocampisti,allora no...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
                                               Giovnco                    Zarate
                                                               Floccari
vi farebbe proprio schifo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Prenderei Hernanes e Barrera,lasciando Pintos un anno in argentina.

p.s. no assoluto a Giovinco.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Giu 2010, 17:00
ma perché un tridente:
                                                               Floccari
A me sì.
Giovinco può giocare solo nell'Empoli, dove stanno in 10 dietro la palla e lui da solo lì davanti a fare i contropiedi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Giu 2010, 17:00
ma perché un tridente:
                                                               Floccari

No, ma solo grazie agli altri due.

Discussione precedente - Discussione successiva