Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2010, 23:19
Ma sei Ballardini ? :shock:
Parlando seriamente , Matuzalem non ha niente del trequartista secondo me

Ma poi con quel centrocamo se ci metti pure un trequartista (che potrebbe farlo Hernanes, pedditte) in difesa piu' che dei giocatori devi mettere del filo spinato.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Matuzalem,visto il numero medio di partite che riesce a giocare,andrebbe ceduto

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Constantine il 23 Giu 2010, 23:21
Ma poi con quel centrocamo se ci metti pure un trequartista (che potrebbe farlo Hernanes, pedditte) in difesa piu' che dei giocatori devi mettere del filo spinato.
hernanes non fa il trequartista e boateng ledesma hernanes credo sarebbe una bella diga, ed in più matuzalem non è proprio digiuno di fase difensiva
Citazione di: And159 il 23 Giu 2010, 23:21
infatti non è la mia prima opzione e scrivo sempre anche io che matuzalem non può essere considerato tra i titolari visto i problemi fisici

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Constantine il 23 Giu 2010, 23:12
Ariscusa, m'ero perso.
Dunque, secondo la mia modestissima opinione affiancare Hernanes a Boateng con una difesa a 3 sarebbe un rischio mica da poco. Come minimo Lichtsteiner fisso inamovibile che non si spinga troppe volte in avanti (poi dipende sempre dalla partita che viene fuori eh).
Nel calcio ci sta piu' o meno tutto, quindi anche sta coppia potrebbe essere discreta, l'unico problema è che si limiterebbe di molto la spinta di Boateng perchè dovrebbe stare a coprire anche per Hernanes e sarebbe un peccato perchè è un giocatore che è capace di far danni, fortunatamente ha anche un discreto lancio.

Io vedo piu' equilibrate ste coppie sempre con Ledesma, però alla fine se la squadra gira e gli uomini di fascia aiutano anche in fase difensiva, perchè no...
Quindi il problema sarebbe di disciplina tattica, ma non mi sembra un gran problema, basterebbe spiegargli in allenamento che quando il compagno sta più avanti lui deve restare in copertura, dopotutto anche Ledesma tende ad avanzare nella fase offensiva per inserirsi e calciare in porta.
Matuzalem sa inserirsi, però ci vorrebbe un trequartista migliore titolare.
Citazione di: Cor87_2 il 23 Giu 2010, 23:21
98% no ma 90% si...i nomi cvhe girano sulla lazio credo siano spesso fandonie
Non se parlano con le società, gli agenti dei calciatori ed i calciatori stessi.
Non credo che quest'anno giocherà 7 partite in 22 giorni per tre mesi, e speriamo che non ci siano caproni a troncargli le gambe.

P.S. Nella formazione che ho postato ho dimenticato Del Nero tra le riserve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Cor87_2 il 23 Giu 2010, 23:24
hernanes non fa il trequartista e boateng ledesma hernanes credo sarebbe una bella diga, ed in più matuzalem non è proprio digiuno di fase difensivainfatti non è la mia prima opzione e scrivo sempre anche io che matuzalem non può essere considerato tra i titolari visto i problemi fisici

ho detto che potrebbe farlo, non che lo fa.
E' uno che gioca bene tra le linee, ma di sicuro meno in fase difensiva

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
non c´è bisogno che io anticipi de nun capi´ gnente de pallone, ma ... io ho visto la partita del Ghana ed il primo tempo è andato bene. Nel 2º è sparito; per cui mi sorprendono un po´tutti questi commenti entusiastici.
Poi, certo, se ha il passaporto comunitario e lo prendi a 10mln€ insieme a Belhadj è tutto ´n´antro par de maniche.

Quanto ad Hernanes, un giornalista di PLACAR, buona ed affidabile rivista brasileira di calcio, dice che la Lazio lo avrebbe già comprato a 9mln€. ( relata refero )

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2010, 23:26
Quindi il problema sarebbe di disciplina tattica, ma non mi sembra un gran problema, basterebbe spiegargli in allenamento che quando il compagno sta più avanti lui deve restare in copertura, dopotutto anche Ledesma tende ad avanzare nella fase offensiva per inserirsi e calciare in porta..

Credo di si, sarebbe tattico.
Ma vaglielo a spiegare tu a Boateng.  :lol:
Poi non so, se ti devo dire la verità avere una coppia centrale che non ha mai giocato nel campionato italiano così di botto a me mette i brividi.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

Após ser por várias temporadas o destaque do São Paulo, e alvo de muitas especulações de transferências, o volante Hernanes, enfim, vai jogar na Europa. A Lazio, da Itália, pagou 9 milhões de euros e vai contar com o futebol do jogador na próxima temporada. A informação é do jornalista Arnaldo Ribeiro, da revista Placar.

TRADUZIONE
Dopo essere stato per molte stagioni l'elemento di spicco della rosa del san paolo e centro di molte voci di trasferimento, il "volante" Hernanes finalmente giocherà in Europa. La Lazio ha pagato 9 milioni di euro e potrà avere le prestazione del calciatore nella prox stagione. La notizia è del giornalista Arnaldo Ribeiro della rivista Placar.

I giornali del brasile danno per chiusa la trattativa già  da due giorni!! Io penso che Lotito non ufficializza per non rovinare trattative di mercato per gli extra comunitari in uscita (tipo Kolarov).  Sottolineo che la rivista Placar è quella che nomina i migliori giocatori brasiliani ed è serissima.

Esparamos vai dar certo

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.787
Quindi questa è una notizia di 2 giorni fa e noi l'abbiamo scoperta solo oggi ? Ah 'sti giornalisti  :roll:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Constantine il 23 Giu 2010, 23:29
Credo di si, sarebbe tattico.
Ma vaglielo a spiegare tu a Boateng.  :lol:
Poi non so, se ti devo dire la verità avere una coppia centrale che non ha mai giocato nel campionato italiano così di botto a me mette i brividi.
Servono a questo tre mesi di vacanza fatti di un mesetto di ritiro e diverse amichevoli. :roll:
Poi questo Boateng non mi è sembrato tutto 'sto "animale" in campo anzi, mi sembra che giochi anche lui in maniera cauta quando deve, e comunque se Reja dovesse ritenere necessario pazientare un pò prima di schierare la coppia Hernanes-Boateng c'è sempre Ledesma.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
e comunque se stamo solo a massacrà di pippe mentali... :D...speriamo bene per questi giocatori che sembrano essere di buon livello ma ad oggi siamo ancora come lo scorso campionato a centrocampo

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Nelle vostre formazioni non vedo mai comparire "el Tata" Gonzalez, secondo me invece sarà la vera sorpresa del campionato.

:)

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

- Pronto Annamaria volevo chiedere agli Antichi se Martesaker è meglio di Metzelder...

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: fiDelio il 23 Giu 2010, 23:39
Nelle vostre formazioni non vedo mai comparire "el Tata" Gonzalez, secondo me invece sarà la vera sorpresa del campionato.

se è per questo ci siamo "scordati" anche scaloni e meghni nell nostre formazioni :)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Citazione di: brancoù_azul il 23 Giu 2010, 23:30

I giornali del brasile danno per chiusa la trattativa già  da due giorni!! Io penso che Lotito non ufficializza per non rovinare trattative di mercato per gli extra comunitari in uscita (tipo Kolarov).  Sottolineo che la rivista Placar è quella che nomina i migliori giocatori brasiliani ed è serissima.

Esparamos vai dar certo

FORZA LAZIO

Magari.
Per me è fortissimo. Uno in grado di cambiare la squadra.
Nell' altro topic mi era stato detto che però costava dai 15 milioni in su (mi sembra fosse Zaradona a dirlo, ma potrei sbagliarmi).

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

In base a partite viste o a incrociamo le dita?
Sul serio eh, perché io con la seconda sto a posto, vorrei sentire il parere di uno che ha sperimentato anche la prima opzione

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non me lo sono scordato, ma l'ho messo nelle riserve perché credo che Hernanes e Boateng gli siano superiori, ma di certo sono sicuro che prenderà il posto a Brocchi eccome che a questo punto spero torni a Milano anziché intasare la coppia centrale già contesa tra 5 centrocampisti.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Magari.
Per me è fortissimo. Uno in grado di cambiare la squadra.

Quoto. Sto cercando di non farci troppo la bocca perchè altrimenti ci rimango malissimo se poi non si concretizza.

Contenuto sponsorizzato

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2010, 23:45
Io non me lo sono scordato, ma l'ho messo nelle riserve perché credo che Hernanes e Boateng gli siano superiori, ma di certo sono sicuro che prenderà il posto a Brocchi eccome che a questo punto spero torni a Milano anziché intasare la coppia centrale già contesa tra 5 centrocampisti.
e chi so?
e poi sono tre non due...
ad oggi siamo brocchi ledesma mauri
ed è gonzalez in panchina...

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
il piu forte giocatore della lazio, di una lazio cosi mediocre, nn si puo' cedere, si deve pregare che stia bene

Discussione precedente - Discussione successiva