Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque sta faida non riuscite a superarla, non riuscite ad avere una considerazione della situazione in maniera oggettiva..sempre i pro e i contro che difendono fino anche a negar l'evidenza una posizione, ma sti cavoli e pensiamo alla lazio e parliamo di lazio...io ho una posizione mia ma evito di ripeterla ogni giorno anche perché sempre le stesse cose vengono dette...vabbè scusate torniamo in topic..Hernanes è chiaro è in vendita ma il san paolo vuole 15...per me più fattibbile la strada che porta a Boateng, che se realmente un obiettivo della società può esser acquistato, e a me ormai avete capito mi piace da matti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gingiula il 25 Giu 2010, 16:27
la mia convinzione (o speranza che dir si voglia) è che la cessione di maky sia la svolta.

una volta ceduto si annuncerà l'acquisto di peso (io penso ederson), a quel punto la cessione di kolarov sarà più agevole visto che non saremmo più costretti a cedere extracom e il real potrebbe alzare la sua offerta.

con i soldi di kolarov ci prendiamo boateng e belahdj e siamo a posto.

rinnoviamo a ledesma e quest'anno si aspira alla coppa uefa con ottime prospettive per il futuro.

as simple as it is.

solo coppa uefa?

Magari ce indovini.

;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 25 Giu 2010, 16:33
solo coppa uefa?

Magari ce indovini.

;)
mamma mia se indovina statua immediata

angelo

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: Iker77 il 25 Giu 2010, 15:37
Aspettiamo. E' questione di giorni. Io comunque, notizia su Makinwa a parte, a sta gente la doterei di badile e la manderei sulle colline del Monferrato.
guarda che nel monferrato viene il buon vino...io sono di li :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
e comunque se devo pensa' che sono state chieste info a Hernanes non vedo perchè parlando di kolarov col real non si chieda informazioni su rafa....

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Giu 2010, 16:32
comunque sta faida non riuscite a superarla, non riuscite ad avere una considerazione della situazione in maniera oggettiva..sempre i pro e i contro che difendono fino anche a negar l'evidenza una posizione, ma sti cavoli e pensiamo alla lazio e parliamo di lazio...io ho una posizione mia ma evito di ripeterla ogni giorno anche perché sempre le stesse cose vengono dette...vabbè scusate torniamo in topic..Hernanes è chiaro è in vendita ma il san paolo vuole 15...per me più fattibbile la strada che porta a Boateng, che se realmente un obiettivo della società può esser acquistato, e a me ormai avete capito mi piace da matti

ma veramente è così forte sto boateng?

a me dalle foto sembra un cretino patentato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: angelo il 25 Giu 2010, 16:37

Mi scuso con tutti per l'OT, di dove sei Angelo? io sono di Nizza Monferrato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 25 Giu 2010, 16:38
e comunque se devo pensa' che sono state chieste info a Hernanes non vedo perchè parlando di kolarov col real non si chieda informazioni su rafa....
zarado non si può fare VDV prenderà minimo 3 milioni l'anno minimo...mettite l'anima in pace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gingiula il 25 Giu 2010, 16:41

a me dalle foto sembra un [...] patentato.
si è veramente bravo, è pazzo si...è una bestia con ottima qualità che si sa inserire bene...un giocatore che dopo due partite diventerebbe il nostro idolo

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Giu 2010, 16:46
si è veramente bravo, è pazzo si...è una bestia con ottima qualità che si sa inserire bene...un giocatore che dopo due partite diventerebbe il nostro idolo

mi fido allora

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: angelo il 25 Giu 2010, 16:37

Lo so , lo so. Buonissimo. Ed è anche un bellissimo posto. 
Ho solo scelto un zona geografica il più lontano possibile da Roma. Ero indiciso se mandarli a Monferrato o nell'Aspromonte a raccoglliere le olive. Nelle campagne romane starebbero troppo a portata di mano , potrebbero fare danni lo stesso  :D

Un saluto e benvenuto  ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Ho letto ora della presunta offerta di Lotito di 10 milioni per Bela e Boateng... se e' vera me ubriaco!

Se prendiamo pure Hernanes e Barrera offro da bere a tutti  :D

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 25 Giu 2010, 16:56
Buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiiiii

Ho letto ora della presunta offerta di Lotito di 10 milioni per Bela e Boateng... se e' vera me ubriaco!

Se prendiamo pure Hernanes e Barrera offro da bere a tutti  :D
so tutti e due extracomunitari, a meno che non prendiamo più Pablo Pintos...vabbè per Boateng me ubriaco anche io

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Giu 2010, 16:58
so tutti e due extracomunitari, a meno che non prendiamo più Pablo Pintos...vabbè per Boateng me ubriaco anche io

Pablo Pintos lo famo sposa' co qualche donna di lazionet e diventa italiano

angelo

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: matador72 il 25 Giu 2010, 16:42
Mi scuso con tutti per l'OT, di dove sei Angelo? io sono di Nizza Monferrato.
acqui terme,e lavoro in alessandria,scusate anche me per l'OT

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

io sapevo che boateng era mezzo tedesco (tanto che il fratello gioca nelle tedeschia.

mentre bela credo sia franco algerino (doppio passaporto)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

comunitari tutt' e due.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.550
Citazione di: gingiula il 25 Giu 2010, 16:41

a me dalle foto sembra un [...] patentato.

ma poi questa se la tromba oppure no?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
boa ha preso le cittadinanza ghanese per giocare in nazionale.

fino all'U21 ha giocato sempre in tutte le nazionali minori tedesche.
U19
u18
u16

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Su Artipoli , discorso uscito pochi post fa, aggiungo che se Lazio e Samp non presentano offerte alle buste, il giocatore rimarrà a carico della Lazio che è l'ultima società , tra le due comproprietarie, per la quale è transitato.
Mi pare che il regolamento parli in questi termini così come mi pare che l'anno scorso successe la stessa cosa (entrambe offrirono zero).

Discussione precedente - Discussione successiva