Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 25 Giu 2010, 20:50

E' stato un giocatore preso per la Primavera. Poi come al solito ci si è ricamato più del necessario.

No è falso.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Oggi ho letto che stavamo per vendere Makinwa...ma a che punto siamo? sto un pò in ansia!!!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 25 Giu 2010, 23:40
concordo su tutto,ma se nn vuoi spendere 15 per inler, per lo stesso motivo allora non devi nemmneo spendere ,o pensare di spnedere 12 per martinez. io sostengo con forza che con buoni occhi(e significa andarti a vedere anche la b messicana e finlandese-nn farti dire da fonseca)) fai uan sqaudra da champions league con 15 mln quindi figurati e se parlavo di spenderne 15 per uno solo, e' perche vedo che sembra voglia farlo. poi e' soggettivo in tal caso,per chi si voglion spendere(io assolutamente a ccampo e assolutamente per inler o hernanes)

No, ma infatti io 12 per Martinez manco morto. L'ho scritto in tutti i modi negli ultimi due mesi.
Io ce ne avrei spesi 6/7 al massimo. Marotta è di altro avviso, c'avrà ragione lui...boh.
Certo dopo aver pagato la stessa cifra pure per Pepe...

Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Giu 2010, 01:10
No è falso.

Tranquillo già ho rettificato. 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.302
Citazione di: Iker77 il 25 Giu 2010, 20:50

E' stato un giocatore preso per la Primavera. Poi come al solito ci si è ricamato più del necessario.
Guarda che è arrivato nella stagione 2007/2008 e lui essendo dell'1986 all'epoca aveva superato da un pezzo i limiti di età della Primavera...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: andyco il 26 Giu 2010, 01:11
Oggi ho letto che stavamo per vendere Makinwa...ma a che punto siamo? sto un pò in ansia!!!
La prossima settimana sarà decisiva.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Dopo aver letto un post nel quale si chiedeva di cercare in Romania per Rafael Toloi, in moda da fargli avere un passaporto comunitario, mi sono incuriosito e ho fatto una piccola ricerca su questo strano cognome.
Sembrava veramente un nome di ascendenza Valacca,  in qualche modo è proprio così, ma non è in Romania o in Moldova che devono essere cercati gli ascendenti del giovane difensore brasiliano, perchè questo rarissimo nome viene... dall'Italia http://www.publicprofiler.org/worldnames/Default.aspx, anche perché a giudicare dall'aspetto fisico del ragazzo non sembra avere sangue Maori nelle vene.
Il problema è che si tratta di un cognome rarissimo, quasi in via di estinzione, presente solo in due comuni lombardi http://www.gens.labo.net/it/cognomi/genera.html.
Potrebbe essere molto difficile trovare i progenitori del giocatore, che probabilmente sono emigrati in Brasile con la prima ondata dell'immigrazione italiana in Sud America, quella di fine 800', però magari si potrebbe chiedere per lui una specie di cittadinanza onoraria, proprio per salvare un nome dall'estinzione.
Lotito, Tare, datevi da fare! (e pure tu, Abete, che questo viene buono pure per la Nazionale).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dopesmokah il 26 Giu 2010, 00:08
Se non vendiamo Kolarov è un problema, direi che siamo bloccati. Eviterei di tenerlo scontento e iniziare la solita via crucis.

Iker, quelli sono giocatori interessanti, non certezze. Pure Eliseu e Zarate lo erano, con risultati diametralmente opposti. Poi sono opinioni, io quelli che nomini non li conosco. Non è che vedo tutto nero, per esempio Ederson un po' l'ho visto e secondo me, a differenza di molti, è un grande.
è un anno che sento sta cosa.... è incredibile come si possano paragonare le 2 operazioni che sono diametralmente opposte.. bah.... non me va piu' neanche di ribadire!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

De Angelis : Ledesma andra' via a parametro zero. Ufficiale.

Tyrone : Reja se a Luglio non ha una rosa sfoltita non parte per auronzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il mercato della Lazio stenta a decollare: ieri all'Ata hotel di Milano è stata la giornata delle comproprietà, ma il diesse biancoceleste Igli Tare ha dovuto lavorare ben poco . C'è da lavorare, e molto, sul mercato in uscita dove la trattativa per la cessione di Kolarov sta vivendo una fase di stallo. Il difensore laziale ha giocato un Mondiale mediocre, finendo addirittura in panchina nella terza e decisiva sfida persa contro l'Australia che ha segnato l'eliminazione della Serbia. Il Real Madrid resta alla finestra. Il giocatore non interessa, «per ora». Sarà Mourinho a indirizzare le prossime mosse, con l'interista in pole position e il laziale subito dietro. Kolarov resta nel mirino del Manchester City, ma anche Roberto Mancini fa sapere che non rappresenta una priorità. Poche altri club potrebbero arrivare a spendere una cifra importante per il serbo che rischia concretamente di restare per un'altra stagione in biancoceleste. La mancata cessione di Kolarov sta bloccando - di fatto - il mercato della Lazio che segue sempre con interesse il franco-algerino Nadir Belhadj ('82) e il ghanese di passaporto tedesco Kevin-Prince Boateng ('87). L'appuntamento decisivo con il curatore fallimentare del Portsmouth è previsto per la prossima settimana. Nel frattempo i biancocelesti cercano di forzare la mano per arrivare al parmense Luca Antonelli ('87): la valutazione di mercato per la comproprietà - 4 milioni di euro - è considerata troppo alta da Lotito.

rinnoviamo e lo teniamo.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: zaradona il 26 Giu 2010, 10:39
Notizie di Mercato:

superdelio: sticàzzi de quello che dicono De Angelis e Tyrone.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Notizie di Mercato:

Non so se è ufficiale, ma visti i trascorsi storici, più o meno è quello che si va profilando.  Io spero che l'epilogo sia diverso ovviamente, ma ad oggi Ledesma sembra andar via a parametro zero e la rosa della Lazio è a livelli preoccupanti decisamente in contrasto con quello che ripetutamente l'allenatore ha dichiarato di volere.  Evidentemente il passato non ha insegnato nulla visto che "il genio" ancora pensa di essere il più bravo e il più furbo di tutti...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Notizie di Mercato:

Guido e' veramente un dito nel didietro rigirato con la sabbia...

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Russotto il 26 Giu 2010, 11:03
Guido e' veramente un dito nel didietro rigirato con la sabbia...
poche storie:se ledesma va via a zero è un errore grosso come una casa e la prova che così non va...ma ci rendiamo conto? io non sono mai stata da una parte o dall'altra,ma mi sono stufata di aspettare sempre svolte che non arrivano...ledesma vuole rinnovare,almeno una proposta fagliela ORA! invece no...aspettiamo...cosa ?
che vergogna...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: chiaralich il 26 Giu 2010, 11:10
poche storie:se ledesma va via a zero è un errore grosso come una casa e la prova che così non va...ma ci rendiamo conto? io non sono mai stata da una parte o dall'altra,ma mi sono stufata di aspettare sempre svolte che non arrivano...ledesma vuole rinnovare,almeno una proposta fagliela ORA! invece no...aspettiamo...cosa ?
che vergogna...

Ledesma non andra' via a 0. Lotito sara' poco competente ma non e' un pazzo furioso. Dare per ufficiale una caxxata del genere dimostra davvero che per fare i giornalisti sportivi non serve avere un briciolo di alcuna capacita' a Roma.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: zaradona il 26 Giu 2010, 10:42

rinnoviamo e lo teniamo.

E al massimo ci compriamo Boateng...no grazie,Kolarov deve essere ceduto,visto che anche lui non ha più stimoli (non servono dichiarazioni,basta guardarlo giocare una partita su due)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Gert dal Pozzo il 26 Giu 2010, 11:15
E al massimo ci compriamo Boateng...no grazie,Kolarov deve essere ceduto,visto che anche lui non ha più stimoli (non servono dichiarazioni,basta guardarlo giocare una partita su due)

A me piace come gioca e non ho notato cali di prestazione superiori a quelli del resto della squadra. Oltretutto quando ci fa comodo diciamo che quest'anno ha avuto la definitiva maturazione... quindi non capisco perche' ogni tanto si ritira fuori questa manfrina.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
Quello che ha fatto l'articolo manco le ha viste le partite di Kolarov : di che stiamo parlando ? :roll:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
beh , da 250 mila a 1,5 gli stimoli ce ne sono a quintali.
Oggi vedere Manfredini (titolare in tribuna) in Bentley è deprimente per uno che gioca fisso e ha mercato importante.

:)

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 26 Giu 2010, 11:20
beh , da 250 mila a 1,5 gli stimoli ce ne sono a quintali.
Oggi vedere Manfredini (titolare in tribuna) in Bentley è deprimente per uno che gioca fisso e ha mercato importante.

:)

per un giocatore che piace a tutti i top club del mondo di milioni gliene puoi dare anche 2 compresi i premi... eccheccavolo!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: Russotto il 26 Giu 2010, 11:17
A me piace come gioca e non ho notato cali di prestazione superiori a quelli del resto della squadra. Oltretutto quando ci fa comodo diciamo che quest'anno ha avuto la definitiva maturazione... quindi non capisco perche' ogni tanto si ritira fuori questa manfrina.

Quale manfrina? Tranquillo che io non l'ho definito certo maturato,tantomeno quest'anno...non ho problemi a dire che con Ballardini è stato uno dei due a tenerci "a galla",e che a centrocampo come interno mi ha stupito,ma la cosa non cambia il mio giudizio sul giocatore ADESSO.
Kolarov a me dà l'impressione,spesso,di sentirsi "arrivato" e quindi sembra che giochi per farci un piacere,cosa che noi non possiamo permetterci...sicuramente non troveremo un sostituto al livello dei suoi momenti migliori (in attacco,soprattutto),ma già potremo trovarne uno che non fa partire un paio di contropiede a partita,e non è poco,visto il ruolo

Discussione precedente - Discussione successiva