Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
A sportitalia ce anche quel signore che dice di aver portato Zarate alla Lazio Jose aliberti!!

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Gaiska il 26 Giu 2010, 23:22
We sentite e troppo forte per hernanes , la prima offerta 5 mln di euro e stata rifiutata , ora ci sara una riunione decisiva cosi dice pedulla!!
beh ao che gia che si riuniscono mica e' male, vuol dire che confidano che a 7 si faccia!:)
cmq 5 per hernanes n se po' senti, nn credo che lotito si possa esser permesso di una cosa cosi, sarebbe proposta offfensiva, io nn ti incontrerei piu se per hernanes mi offri 5

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Gaiska il 26 Giu 2010, 23:26
A sportitalia ce anche quel signore che dice di aver portato Zarate alla Lazio Jose aliberti!!
chi quello che poi com'e' finito in panchina ha detto che non e' da lazio??:)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2010, 23:18
porga e' a serissimo rischio di fare sesso perche' e' andato du' volte co' una donna in vita sua

pensavo meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilano

*
Lazionetter newbie
* 6
Citazione di: Gaiska il 26 Giu 2010, 23:24
Lotito vuole prendere l 80 % offrendo 9 mln e in caso di vendita in futuro il san paolo prendera il 20 % della cessione futura , si deve approfittare anticipando il fenerbache chi lo sa cosa succedera martedi ci sara l'incontro decisivo

a me sembra un'ennesima stronzata di pedullà!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: pressingalto il 26 Giu 2010, 23:27
beh ao che gia che si riuniscono mica e' male, vuol dire che confidano che a 7 si faccia!:)
cmq 5 per hernanes n se po' senti, nn credo che lotito si possa esser permesso di una cosa cosi, sarebbe proposta offfensiva, io nn ti incontrerei piu se per hernanes mi offri 5

Infatti se leggi il post di dopo , la proposta di 5 mln di euro e stata rifutata , si potrebbe chiudere con 9 mln di euro acquistando solo l 80% del cartellino , rimanendo il 20 % al san paolo che in caso di cessione futura prendera una parte della cessione!!

Citazione di: pressingalto il 26 Giu 2010, 23:28
chi quello che poi com'e' finito in panchina ha detto che non e' da lazio??:)

Si proprio lui , potra scoprire anche i tanti giocatori , potra dare anche tanti consigli ma che mercenario!!

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Gaiska il 26 Giu 2010, 23:32
Infatti se leggi il post di dopo , la proposta di 5 mln di euro e stata rifutata , si potrebbe chiudere con 9 mln di euro acquistando solo l 80% del cartellino , rimanendo il 20 % al san paolo che in caso di cessione futura prendera una parte della cessione!!

Si proprio lui , potra scoprire anche i tanti giocatori , potra dare anche tanti consigli ma che mercenario!!
nn lo condanno per questo. e' il suo lavoro,ma dopo che un affare l ha fatto non deve azzardarsi(come nessun procuratore) di aprire bocca sulle questioni tecniche interne
un procuratore dovrebbe avere due sole funzioni: piazzare un suo calciatore al meglio e se poi vuol portarlo via nonostante un contratto,deve portare i soldi, tutti quelli che la societa vuole per lasciare andare l assistito contrattualizzato
pensa che io sai che farei? ogni volta che un procuratore di un mio calciatore mette bocca su questioni tecniche che riguardano l assistito,metterei, con tanto di clausola contrattuale ,che ogni uscita gli costa centomila di stipendio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
boateng , hernanes e papasta e mi accontento.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Comunque prendendo Hernanes per il centrocampo occupa un posto da extracomunitario e va bene come acquisto anzi ottimo non lo mai visto giocare ma visto il gran bene che ne parlano tutti mi associo a tutti voi .
Poi venderei Makinwa lasciando libero il posto ad uno tra Boghossian e Barrera .
Kolarov per ora non si sa nulla ma comunque lasciando il discorso aperto farei un offerta di 10-11 mln di euro per Boateng e Belhajid e poi infine prenderei Paletta a costo 0 e Sokratis

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Oggi al coso di mercato dei mondiali cò Di Marzio dicevano che Paletta al Parma era quasi fatto

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Vabbe ma se si prende Paletta bisogna solo offrigli un buon contratto ma secondo me la Lazio non crede tanto in lui perche altrimenti gia lo avremmo preso visto che lotito gli acquisti a costo 0 non se li fa scappare facilmente

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Gaiska, sto a fá na svendita de virgole. Te interessa?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
alberti chiama zarate e ledesma in nazionale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Centurio il 27 Giu 2010, 00:11

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusate vado a morire e ritorno
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Centurio il 27 Giu 2010, 00:11
:lol: :lol: :lol:

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
e comunque, a legge le notizie, questi stanno tutti a un passo.

Sapessi 'ndó sta stó Passo, l'andrei a prende io col furgone.

Del Tonale? Del Brennero?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fiDelio il 27 Giu 2010, 00:15
Zara che significa CJ?

C J è il personaggio del video gioco per ps , GTA , a cui KP Boateng somiglia.

Citazione di: zaradona il 24 Giu 2010, 22:09

Non lo abbiamo preso ,pero' lo abbiamo ri battezzato.

:)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Centurio il 27 Giu 2010, 00:19
e comunque, a legge le notizie, questi stanno tutti a un passo.

Sapessi 'ndó sta stó Passo, l'andrei a prende io col furgone.

Del Tonale? Del Brennero?

Passo del Fato Turchino, cinico e baro :)

Discussione precedente - Discussione successiva