Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Purtroppo pure io la penso così,ma ogni volta ci casco :D
Però per Boateng ci spero veramente,non è un nome irraggiungibile

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: asLomaMelda il 27 Giu 2010, 12:49
secondo me ve state a fa del male a pensà a giocatori come hernanes (che l'anno scorso non è stato in grado il milan di prendere...).
poi fate come ve pare.
Il Milan sono 3 anni che non caccia un euro per i giocatori.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Senza fare troppi voli pindarici mi piacerebbero, tra i nomi usciti: Boateng, Carmona, Albin più Antonelli come sostituto di Kolarov, Sokratis per la difesa. Tutti e 4 sono classe '87.

Muslera
       Sokratis Dias Radu
Licht Ledesma Boateng Antonelli
                  Albin
       Zarate          Floccari

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Crocodile il 27 Giu 2010, 12:32
Pintos ha dichiarato di aver firmato il contratto...

Può aver firmato un accordo, ma finchè non lo tesseri la cosa conta poco (vedi Eguren).
Potrebbe comunque restare in Argentina un anno.

Citazione di: Crocodile il 27 Giu 2010, 13:04
Senza fare troppi voli pindarici mi piacerebbero, tra i nomi usciti: Boateng, Carmona, Albin più Antonelli come sostituto di Kolarov, Sokratis per la difesa. Tutti e 4 sono classe '87.

Muslera
       Sokratis Dias Radu
Licht Ledesma Boateng Antonelli
                  Albin
       Zarate          Floccari

Può andare, ma a mio avviso si continua a confidare in un 3-5-2 che secondo me sarà la seconda scelta l'anno prossimo. Nel 3-5-2 il gioco di Zarate come seconda punta a Reja non piace proprio. Per questo vuole utilizzarlo come esterno in un attacco a tre che a questo punto diventerà il modulo di riferimento, a meno che non si dimostri un disastro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
:clap: :clap: :clap:

Poi, come dice asLomaMelda, può anche darsi che non sono alla nostra portata. Ma il Milan non è un termine di paragone, considerati gli ultimi mercati.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2010, 13:12
Può aver firmato un accordo, ma finchè non lo tesseri la cosa conta poco (vedi Eguren).
Potrebbe comunque restare in Argentina un anno.
più che in Argentina io lo darei in prestito in serie A per farlo adattare.

hankmoody

Visitatore

mi pare che per thiago silva e huntelaar abbiano cacciato sui 25 milioni, più o meno...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io gia' faccio fatica a ricordare le operazioni della Lazio, figuriamoci il Milan.
Ma Ronaldinho, Bonera, Silva e Huntelaar quando sono arrivati? Sbaglio o l'americano che ha fatto un gran mondiale e' loro? E se fanno operazioni come Kaka e Pato mica possiamo volergliene, no? Insomma, dare l'idea che il Milan sia immobile sul mercato da tre anni mi pare un po' eccessivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2010, 13:26
Io gia' faccio fatica a ricordare le operazioni della Lazio, figuriamoci il Milan.
Ma Ronaldinho, Bonera, Silva e Huntelaar quando sono arrivati? Sbaglio o l'americano che ha fatto un gran mondiale e' loro? E se fanno operazioni come Kaka e Pato mica possiamo volergliene, no? Insomma, dare l'idea che il Milan sia immobile sul mercato da tre anni mi pare un po' eccessivo.
io non ho detto che è "immobile", ho detto che il Milan non compra più come una volta, ora al massimo pareggia il bilancio o,  come con Kakà, incassa 70 e ne spende 20.

Dove li trova 10 milioni per hernanes, chi vende, Oddo?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: hankmoody il 27 Giu 2010, 13:19
mi pare che per thiago silva e huntelaar abbiano cacciato sui 25 milioni, più o meno...

Vendendo solo Kakà :D
Poi è ovvio che se il milan vuole fortemente un giocatore che interessa a noi,lo prende SEMPRE,ma è un altro discorso

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io la butto li.Ma cedere Rocchi per prendere Donovan vi farebbe schifo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
io non ho detto che è "immobile", ho detto che il Milan non compra più come una volta

No, tu hai detto
Citazione di: PILØ il 27 Giu 2010, 13:01

Poi fa' come te pare.  ;)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2010, 13:35
No, tu hai detto
Poi fa' come te pare.  ;)

Infatti non ha cacciato un euro. Ha ragione Pilo. Se vendo Kakà a 70 mln e compro giocatori per 30 mln non ho cacciato un euro, anzi ho intascato 40 mln...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
più che in Argentina io lo darei in prestito in serie A per farlo adattare.

Se lo prendiamo noi e lo giriamo in prestito comunque la casella-extracomunitario che viene occupata è la nostra. Quindi questa sarebbe la peggiore delle opzioni possibili: occupare la casella e non sfruttare nemmeno il giocatore.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pintos arriverà, quindi o gli si da il passaporto comunitario, oppure la formazione titolare sarà probabilmente questa:

Muslera

Dias
                 Sokratis                 Radu

Lichtsteiner  Boateng  Ledesma  Antonelli/Belhadj

Hernanes

Floccari                  Zarate

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: asLomaMelda il 27 Giu 2010, 12:49
secondo me ve state a fa del male a pensà a giocatori come hernanes (che l'anno scorso non è stato in grado il milan di prendere...).
poi fate come ve pare.
Guarda onestamente a Hernanes non ci credo neanche io,però se ne parla con troppa insistenza...per carità,che il S.Paolo abbia rifiutato offerte importanti negli anni precedenti sono d'accordo ma nel mercato di anno in anno le cose cambiano,basta pensare che Palacio quando lo trattammo noi 2 anni fa il Boca non voleva meno di 20mln,poi il Genoa la scorsa estate l'ha preso a 5-6mln...

Comunque aldilà degli acquisti io rimango preoccupatissimo sul lato cessioni(ricordiamo che la Lazio dovrebbe piazzare almeno 25 giocatori...),ma non tanto per le capacità della Lazio di cedere i propri pezzi,ma per il fatto che ormai anche le neopromosse ti prendono per il collo se gli vuoi appioppare qualche giocatore...per esempio stavo leggendo che il Cesena per Schelotto in primis voleva quasi 3mln per la metà del giocatore che sarebbe rimasto però in Emilia-Romagna,inoltre la Lazio avrebbe dovuto contribuire sugli stipendi di Makinwa,Mendicino,Bonetto e Firmani con la clausola sul nigeriano che se non avesse fatto bene sarebbe dovuto rientrare alla base già da Gennaio... :shock:

Intanto sembra più o meno fatta per Eliseu al Malaga...Sperem...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2010, 13:41
Se lo prendiamo noi e lo giriamo in prestito comunque la casella-extracomunitario che viene occupata è la nostra. Quindi questa sarebbe la peggiore delle opzioni possibili: occupare la casella e non sfruttare nemmeno il giocatore.
in passato lo hanno fatto altre squadre(la juve con mutu), e non so se è così.

PS: capisco che la frase può essere fraintesa. ma "non caccia un euro" è diverso da "non compra nessuno"

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
in passato lo hanno fatto altre squadre(la juve con mutu), e non so se è così.

PS: capisco che la frase può essere fraintesa. ma "non caccia un euro" è diverso da "non compra nessuno"
Lo diamo al cesena??? :twisted: :!: :twisted:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2010, 13:39
Infatti non ha cacciato un euro. Ha ragione Pilo. Se vendo Kakà a 70 mln e compro giocatori per 30 mln non ho cacciato un euro, anzi ho intascato 40 mln...

Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2010, 13:26
E se fanno operazioni come Kaka e Pato mica possiamo volergliene, no?

Discussione precedente - Discussione successiva