Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
non siamo gli unici a piangersi addosso :lol: :lol:

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=28383

Milan, che beffa: Hernanes ad un passo dalla Lazio
[/size][/color]
[/size][/color]Si sta per profilare una grande beffa ai danni del Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampista del San Paolo Hernanes, inseguito per due anni, invano, dal club rossonero, sarebbe ad un passo dalla Lazio. Secondo quanto trapelato dalla trasmissione "Notti Magiche" andata in onda su Sportitalia, il club paulista è entrato nell'ottica di vendere il giocatore e il club di Lotito potrebbe prenderlo per poco più di 9 milioni di euro.[/color][/b][/size]

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

[/size][/color]
[/size][/color]Si sta per profilare una grande beffa ai danni del Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampista del San Paolo Hernanes, inseguito per due anni, invano, dal club rossonero, sarebbe ad un passo dalla Lazio. Secondo quanto trapelato dalla trasmissione "Notti Magiche" andata in onda su Sportitalia, il club paulista è entrato nell'ottica di vendere il giocatore e il club di Lotito potrebbe prenderlo per poco più di 9 milioni di euro.[/color][/b][/size]

Continuo a non crederci, sarebbe un grande colpo, però sicuramente uscirà qualche intoppo e addio.
E' uscito un altro nome oggi Gutierrez, nazionale argentino.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Giu 2010, 14:20
Continuo a non crederci, sarebbe un grande colpo, però sicuramente uscirà qualche intoppo e addio.
E' uscito un altro nome oggi Gutierrez, nazionale argentino.

Spero che Jonas Gutierrez non venga. In tutte le partite del campionato inglese dell'anno scorso (quest'anno col Newcastle in B non l'ho mai visto), notavo un giocatore molto macchinoso e lento sebbene fosse un ala. Per questo non riesco a capire il fatto che questo giocatore sia stato convocato per i mondali e abbia giocato anche la prima gara, dove ha giocato male peraltro...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Macchinoso non mi pare tanto,più che altro è un giocatore estremamente fisico e di corsa,tecnicamente non è eccelso,ma nelle partite in cui l'ho visto andava avanti e indietro come un treno...certo,comporterebbe sicuramente l'addio di Lichtsteiner

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ancora co 'sto addio di Lichsteiner? Per uno che gioca a sinistra? Tra l'altro è extracomunitario, non verrà.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Gutierrez non gioca a destra? Forse hai ragione,in tal caso come non detto

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Giu 2010, 14:44
Ancora co 'sto addio di Lichsteiner? Per uno che gioca a sinistra? Tra l'altro è extracomunitario, non verrà.

Il ruolo di Gutierre è l'esterno destro, ma con il Newcastle in caso d'emergenza è stato messo adattato a sinistra.

Citazione di: Gert dal Pozzo il 27 Giu 2010, 14:40
Macchinoso non mi pare tanto,più che altro è un giocatore estremamente fisico e di corsa,tecnicamente non è eccelso,ma nelle partite in cui l'ho visto andava avanti e indietro come un treno...certo,comporterebbe sicuramente l'addio di Lichtsteiner

Boh Gert in tutte le partite che l'ho visto non mi è sembrato questo granchè e per questo mi stupisco che sia stato convocato. Poi tra lui e Lichtsteiner, preferisco sicuramente lo svizzero.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

[/size][/color]

nun ce se famo troppo la bocca... sarebbe troppo bello per esse vero..

p.s. oggi tutti al mare!?!? Sto topic è incredibilmente, esageratamente fermo  :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: Kebab il 27 Giu 2010, 15:51

p.s. oggi tutti al mare!?!? Sto topic è incredibilmente, esageratamente fermo  :P

No, ma quale mare!!!! Il fatto è che credo stia subentrando un mare di.... sfiducia  :roll:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Gert dal Pozzo il 27 Giu 2010, 14:40
appunto, nn giochiamo...
tutta questa ricerca di laterali dx mi puzza, molto...lich e' uno dei pochi assolutamente da tenere

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: And159 il 27 Giu 2010, 13:34
Io la butto li.Ma cedere Rocchi per prendere Donovan vi farebbe schifo?
imho
ad oggi mi straprendo ancora rocchi. donovan e' giocatore che gioca solo in verticale, sbaglia moltissimo,ha fallito nel campionato piu simile al ns(tedesco)
lasciare da zio tom

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
se devo pensare a un americano penso al solo edu,ma nn ci penso

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Giu 2010, 14:44
:D...scusa ma hai sbagliato tutto in questo post...Gutierrez gioca a destra,infatti Maradona lo sta facendo giocare terzino sinistro e se fosse vera questa voce sarebbe l'ennesimo indizio del fatto che la società vuole fare cassa anche con lo svizzerotto.
Inoltre non è extracomunitario visto che ha il doppio passaporto Argentino e Italiano ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Ma volendo fare un borsino dei giocatori in partenza della nostra rosa come stiamo messi?

Portieri:
Iannarilli,Bizzarri

Difensori:
Kolarov,Scaloni,Bonetto,Cavanda,Diakitè,Cribari,Tuia,Zauri,Artipoli,Luciani

Centrocampisti:
Firmani,Manfredini,Meghni,Quadri,Correa,Perpetuini,Cinelli,Eliseu,Coppola

Attaccanti:
Makinwa,Mendicino,Kozak,Mancini,Ricci,Sciamanna

Praticamente un'altra rosa...

Bizzarri
(Iannarilli)
Scaloni Diakitè Cribari Kolarov
(Cavanda Artipoli Tuia Zauri)
Firmani Perpetuini Manfredini
(Cinelli Correa Coppola)
Eliseu Meghni
(Mancini Mendicino)
Makinwa
(Kozac)

e mi avanzano anche Bonetto,Luciani,Sciamanna,Ricci e Quadri...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
No,Gutierrez no! Tutti,ma non quello scarsone. Ho visto solo la prima partita e ha giocato terzino dx,naturalmente i pericoli sono venuti tutti dalla sua parte. Insomma.. 'na pipparsugo!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: arturo il 27 Giu 2010, 18:07
No,Gutierrez no! Tutti,ma non quello scarsone. Ho visto solo la prima partita e ha giocato terzino dx,naturalmente i pericoli sono venuti tutti dalla sua parte. Insomma.. 'na pipparsugo!

vabbè dai, è solo l'ultimo di 3.546 nomi. Non vedo perché dovrebbe preoccuparci più dei precedenti 3.545.
Calcisticamente parlando, non vedo l'ora che sia il primo settembre.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
MAGARA GUTIERREZ!!! Un ottimo laterale cò due polmoni così!! SPERIAMO!! Non al posto di Licht cmq  ;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 27 Giu 2010, 16:30
,ha fallito nel campionato piu simile al ns(tedesco)
lasciare da zio tom

Altro intervento pressappochista .
Donovan venne preso per dal Leverkusen nel 2000 quando aveva 18 anni, ed anche avesse fatto male parlare di fallimento, vista l'età, mi pare esagerato. Giocò con il Leverkuse 2, un anno, segnando una caterva di gol. L'anno dopo era in prima squadra ma giocò poco (l'anno dopo aveva 19 anni) , poi venne girato in prestito in America. 
Da quando l'hanno preso i Galaxy (5 anni fa) non l'hanno più mollato limitandosi a prestarlo ad Everton e Bayern Monaco a campionato finito (come fecero con Beckam al Milan).
'Ndò sta sto fallimento in Europa?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Fabio Santos chiude le porte alla Lazio: "Ho tanta voglia di restare al Gremio –ha dichiarato alla stampa brasiliana-, anche se io e il mio agente (Gilmar Rinaldi, ndr) non possiamo non prendere in considerazione le offerte che sono arrivate e che arriveranno nei prossimi mesi. Poi, c'è ancora tempo. Il mercato chiude il 30 agosto, ma se non succederà nulla, non sarà un problema restare al Gremio", conclude il terzino brasiliano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva