Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 27 Giu 2010, 19:59
Non mi pare che al tavolo con Lotito e Tare ci sia pure Sercio. Che si stia lavorando o meno in quel senso non lo sappiamo e non credo che tu ne sappia più di altri. Il fatto che le cose non trapelino non significa che la società non se ne stia occupando.
Di oggettivo non c'è proprio niente.
Di oggettivo c'è quello che è successo fino ad oggi, di oggettivo c'è quello che è successo lo scorso anno, di oggettivo c'è che quando hai provato a risolvere certe problematiche sono stati persi giocatori a zero e quindi milioni di euro... Occuparsi dei problemi è cosa ben diversa dal risolverli. E la storia dice che i problemi non saranno risolti. Quando i fatti mi smentiranno allora avrai ragione tu. Per ora fiducia pari a zero assoluto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
OTHo appena letto il titolo di un articolo "Tutti gli affari mancati dell'era Lotito", con una bella foto di Tevez. Sto ancora ridendo  :lol: :lol: :lol:
/OT

Sono attacchi senza senso che non fanno  bene a chi non condivide l'operato del presidente.
I mezzi di comunicazione potrebbero (e dovrebbero dal mio punto personale di vista) attaccare il presidente su ben altro. Non su Tevez, che fa ridere.

Citazione di: Russotto il 27 Giu 2010, 19:59
si, fu Massimo Cragnotti a scartarlo.

ricordo un'intervista in cui si diceva che nion fu preso anche  per il nome, ritenuto improponibile a Roma ..

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Russotto il 27 Giu 2010, 20:06
La soluzione e' molto piu semplice. Basta non aprirlo il topic piuttosto che invocarne la chiusura.  :roll:
La mia è una provocazione, parlarne è sempre meglio.

skizzo87

Visitatore
La fonte è quella che è... ma comunque potrebbe dimostrare che siamo interessati al giocatore e ci siamo fatti vivi con il suo entourage. Qualora l'interesse sia concreto, la soluzione ci sarà dopo la fine del mondiale del Ghana.

Sogno Mondiale. E' quello che il Ghana ed i suoi tifosi stanno vivendo in questo momento. La squadra di Milovan Rajevac, infatti, grazie alla vittoria per 2-1 sugli Stati Uniti, ha ottenuto il pass per i Quarti di Finale della Coppa del Mondo, un risultato storico per una formazione africana. Uno dei protagonisti indiscussi di questa meravigliosa cavalcata è, senza ombra di dubbio, il centrocampista del Portsmouth, Kevin Prince Boateng, decisivo nel match contro Donovan & Co. ed accostato a più riprese alla Lazio. La società biancoceleste, infatti, vorrebbe acquistare il forte mediano per garantire a mister Reja un importante apporto di muscoli, fisicità e tecnica nella zona nevralgica del campo. Nei prossimi giorni Lotito e Tare incontreranno i curatori fallimentari del club britannico. Nel frattempo, però,. lo stesso Boateng, in dubbio per la gara di venerdi contro l'Uruguay di Muslera a causa di un infortunio, cerca di non pensare al proprio futuro, pur ammettendo l'interesse del club capitolino: "Non so se sarò in campo contro la formazione sudamericana, potrebbe essere un infortunio serio. In questo momento posso solo pregare - ha detto il mediano ai microfoni dell'emittente Sky Sports -. Il mio futuro? So che la Lazio è molto interessata a me, ma adesso voglio solo pensare alla Coppa del Mondo, è un appuntamento troppo importante. Ne parleremo a tempo debito".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L'ho letto anch'io ...
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnotizia=12910

... me ci si deve credere? Io ho la memoria corta e ricordo solo le più recenti trattative.

Lotito era appena sbarcato a Formello e un bel giorno ricevette la telefonata di Claudio Anelucci, un procuratore. L'agente gli propose di prendere due ragazzini dell'84, uno del River Plate e uno del Boca Juniors. La proposta era di prendere entrambi con la formula del prestito oneroso: 2,5 milioni di dollari per Mascherano, 1,5 per Tevez.

a megliocche' , ma lo sai che quei 2 sono stavi venduti a 15 milioni l'uno quell'anno ?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: skizzo87 il 27 Giu 2010, 20:12
La fonte è quella che è... ma comunque potrebbe dimostrare che siamo interessati al giocatore e ci siamo fatti vivi con il suo entourage. Qualora l'interesse sia concreto, la soluzione ci sarà dopo la fine del mondiale del Ghana.

Sogno Mondiale. E' quello che il Ghana ed i suoi tifosi stanno vivendo in questo momento. La squadra di Milovan Rajevac, infatti, grazie alla vittoria per 2-1 sugli Stati Uniti, ha ottenuto il pass per i Quarti di Finale della Coppa del Mondo, un risultato storico per una formazione africana. Uno dei protagonisti indiscussi di questa meravigliosa cavalcata è, senza ombra di dubbio, il centrocampista del Portsmouth, Kevin Prince Boateng, decisivo nel match contro Donovan & Co. ed accostato a più riprese alla Lazio. La società biancoceleste, infatti, vorrebbe acquistare il forte mediano per garantire a mister Reja un importante apporto di muscoli, fisicità e tecnica nella zona nevralgica del campo. Nei prossimi giorni Lotito e Tare incontreranno i curatori fallimentari del club britannico. Nel frattempo, però,. lo stesso Boateng, in dubbio per la gara di venerdi contro l'Uruguay di Muslera a causa di un infortunio, cerca di non pensare al proprio futuro, pur ammettendo l'interesse del club capitolino: "Non so se sarò in campo contro la formazione sudamericana, potrebbe essere un infortunio serio. In questo momento posso solo pregare - ha detto il mediano ai microfoni dell'emittente Sky Sports -. Il mio futuro? So che la Lazio è molto interessata a me, ma adesso voglio solo pensare alla Coppa del Mondo, è un appuntamento troppo importante. Ne parleremo a tempo debito".

Oddio fatemelo senti' con le mie orecchie il mio mito che ci nomina  :D :D :D

Lotito non fare caxxate...sono giorni che devi vederti co sto curatore fallimentare... datti una mossa!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Boateng told skysports.com: "I don't know if I will play in the quarter-finals, I don't know if it is a big tear in my hamstring but I will be devastated if I've to leave my friends and brothers like that, but I am praying."

Boateng has been linked with a move to Italy during the World Cup with Lazio connected with the German-born player but the former Tottenham performer insists his focus is with Ghana at not his club future.

"I learned that Lazio are interested," he said. "I am not thinking about transfers - I am having the time of my life so far here in the World Cup"

http://msnsport.skysports.com/story/0,19528,11095_6232797,00.html

;)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Boateng va preso subito!!!io non credo nel colpo Hernanes però se è vero che la nostra rivale sul giocatore è il Fenerbace...sto a diventà scemo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 27 Giu 2010, 18:24
Altro intervento pressappochista .
Donovan venne preso per dal Leverkusen nel 2000 quando aveva 18 anni, ed anche avesse fatto male parlare di fallimento, vista l'età, mi pare esagerato. Giocò con il Leverkuse 2, un anno, segnando una caterva di gol. L'anno dopo era in prima squadra ma giocò poco (l'anno dopo aveva 19 anni) , poi venne girato in prestito in America. 
Da quando l'hanno preso i Galaxy (5 anni fa) non l'hanno più mollato limitandosi a prestarlo ad Everton e Bayern Monaco a campionato finito (come fecero con Beckam al Milan).
'Ndò sta sto fallimento in Europa?
pressapochista...e' un opinione iker, un opinione. continui tu ad esprimerti nn consonamente ma a diff tua nn sono scuettibile. bastava dire che nn eri d'accordo.
comunque nn lo boccio perche ha fallito in germania ma perche un giocatore che nn mi piace neanche un po'. gioca soltanto in verticale(utoipa) e perde infinita di palloni  che nn gestisce mai impedendo ai suoi di salire e di organizzare una manovra. cerca sempre e solo il passaggio filtrante da ogni dove .giocatore che per questo , e lo sai, per me nn puo' giocare. aggiungo cmq che in germania a 19 se sei forte nn ti rispediscono al mittente e che nn passi meta carriera in usa. e' vero,ci si puo' sbagliare sui calciatori. molto marciscono nelle subcantine di campionati minori essendo fenomeni. a mio avviso,questo nn e' uno di quei casi
pero' nn dubito affatto che ti piacesse. scommetto ti piace anche ozil.
uno che nn la becca mai , che le perde tutte e di cui speri nel colpo di genio altrimenti sarebbe imbarazzante. ecco per me ozil se sono allenatore del cesena non gioca. un calciatore ridicolo(imho,che riscrivo perche magari ti scordi che e' una premessa,sempre),mentre sono per l essenzialita e l  ordine di khadira, il piu importante giocatore tedesco ovviamente isnieme scvainstaiger e muller che e' uno che farebbe impazzire zeman.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 27 Giu 2010, 20:18
Boateng told skysports.com: "I don't know if I will play in the quarter-finals, I don't know if it is a big tear in my hamstring but I will be devastated if I've to leave my friends and brothers like that, but I am praying."

Boateng has been linked with a move to Italy during the World Cup with Lazio connected with the German-born player but the former Tottenham performer insists his focus is with Ghana at not his club future.

"I learned that Lazio are interested," he said. "I am not thinking about transfers - I am having the time of my life so far here in the World Cup"

http://msnsport.skysports.com/story/0,19528,11095_6232797,00.html

;)
i'm gratting myself..:)
hernanes e uno al posto di ledesma con qualita di regia e diga e avevmo fatto il ccampo .

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 27 Giu 2010, 20:29
pressapochista...e' un opinione iker, un opinione. continui tu ad esprimerti nn consonamente ma a diff tua nn sono scuettibile. bastava dire che nn eri d'accordo.

Ma quale opinione? Hai scritto che ha fallito in Bundesliga quando i fatti dicono che ha giocato 7 partite a 19 anni nel Leverkusen!? Ma falla finita, su.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 27 Giu 2010, 20:29
a mio avviso,questo nn e' uno di quei casi
pero' nn dubito affatto che ti piacesse. scommetto ti piace anche ozil.

Ti ho detto 100 volte che non mi devi mettere in bocca cose che non ho scritto. Lo fai con tutti, hai stufato.
Ti sei guadagnato la segnalazione al moderatore.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Tra l'altro Ozil fino ad ora è stato il crack del Mundial.
ET

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 27 Giu 2010, 20:49
Ti ho detto 100 volte che non mi devi mettere in bocca cose che non ho scritto. Lo fai con tutti, hai stufato.
Ti sei guadagnato la segnalazione al moderatore.
guarda caro iker che al mio "scommetto che ti piace ozil" (cosa a cui nn hai comunque risposto..e cmq guarda che se ti piacesse mica vinco un premio) e' ovvia la possibilita di risp, no non mi piace.
quanto alla segnalazione ai moderatori. beh io so di nn dovermi far perdonare nulla qui dentro, io manco so come si fa una segnalazione,ne ci tengo a saperlo , ma cmq credo ti baseterebbe ignorarmi no?al moderatore hai anche scritto che hai sentenziato di un netter del suo  pressappochismo(giudicare un netter, altro che ipotizzare che gli piaccia un giocatore)?
che donovan in germania abbia falito e' l unica cosa certa e certificabile. lo avevano preso per farlo giocare nn per rispedirlo indietro

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
qualcuno sa dirmi se la juve ha gia ceduto thiago allo stato?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ozil , come Muller e Sami Khedira , per gli addetti ai lavori , non sono affatto sorprese.
Ozil e Sami , poi in germania da un anno  viaggiano sopra i 10 milioni per il cartellino , poi dopo la stagione e questo mondiale, ovviamente saliranno ancora.

Per quanto riguarda la germania...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 27 Giu 2010, 20:14
Lotito era appena sbarcato a Formello e un bel giorno ricevette la telefonata di Claudio Anelucci, un procuratore. L'agente gli propose di prendere due ragazzini dell'84, uno del River Plate e uno del Boca Juniors. La proposta era di prendere entrambi con la formula del prestito oneroso: 2,5 milioni di dollari per Mascherano, 1,5 per Tevez.

a megliocche' , ma lo sai che quei 2 sono stavi venduti a 15 milioni l'uno quell'anno ?

Tevez a 20 milioni in Brasile. E' stata l'operazione più costosa della storia del mercato sudamericano. Ma certo chi ha scritto l'articolo non era tenuto a saperlo... :roll:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Speriamo che domani ci sia qualche buona notizia e concreta perchè fino ad ora, solo chiacchiere su chiacchiere.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Magliocchetti domani titola : Lazio chiede informazioni per Lampard.

Tra 3 anni :" Quando la Lazio si fece soffiare Lampard".

:lol:

il lavoro se lo creano.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 27 Giu 2010, 20:14

Citazione di: Iker77 il 27 Giu 2010, 21:13

Tevez a 20 milioni in Brasile. E' stata l'operazione più costosa della storia del mercato sudamericano. Ma certo chi ha scritto l'articolo non era tenuto a saperlo... :roll:

Lotito è sbarcato a Formello il 19 Luglio 2004, magari in quel momento il prezzo di quei 2 poteva essere quello indicato, poi a dicembre, con altri 5 mesi di attività, la loro valutazione è lievitata. Proprio impossibile?

Discussione precedente - Discussione successiva