Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.777
Vabbé ma questi appena vengono a conoscenza dell'interessamento della Lazio fanno dei partitoni , 'ste pippaccie  :D Sembra buono pure Barrera , anche se mi sembra troppo basso . Meno male almeno questo ci è andato vicino ma non ha segnato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: MagoMerlino il 27 Giu 2010, 21:28

Lotito è sbarcato a Formello il 19 Luglio 2004, magari in quel momento il prezzo di quei 2 poteva essere quello indicato, poi a dicembre, con altri 5 mesi di attività, la loro valutazione è lievitata. Proprio impossibile?

Certo, possibilissimo. In fin dei conti fino a luglio 2004 Tevez aveva vinto solo un campionato col Boca, una coppa Libertadores, un oro olimpico (capocannoniere con 8 gol), un campionato sudamericano under 20, una coppa intercontinentale. Segnando più di 30 gol solo in campionato. Era stato eletto miglior giocatore argentino , il miglior calciatore del mondiale per club , ed aveva vinto due palloni d'oro del sudamerica. Un regazzetto sconosciuto alle prime armi, insomma. Io penso che con 2,5 te lo portavi a casa facile.  :roll:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Snoke il 27 Giu 2010, 22:23
Ancora non mi spiego perchè Lotito invece di far salire il prezzo di certi giocatori non si sbriga a prenderli .... Diavolo Barrera ieri lo prendevi a 5 ora lo paghi 8.... (e vi dico che quando nn ha segnato per un pelo su quella mezza rovesciata ho esultato per paura che il prezzo salisse troppo XD) Cmq è davvero forte....LOTITO...!!!!!!!

Perchè evidentemente i procuratori tendono ad aspettare la conclusione dei mondiali prima di prendere accordi con le varie società proprio per creare un'asta sul loro assistito

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Snoke il 27 Giu 2010, 22:23
Ancora non mi spiego perchè Lotito invece di far salire il prezzo di certi giocatori non si sbriga a prenderli .... Diavolo Barrera ieri lo prendevi a 5 ora lo paghi 8.... (e vi dico che quando nn ha segnato per un pelo su quella mezza rovesciata ho esultato per paura che il prezzo salisse troppo XD) Cmq è davvero forte....LOTITO...!!!!!!!

E' extracomunitario.
Se e dico se è vera poi la trattativa per Hernandes io aspetterei, perché Hernandes è di un altra categoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Dalla Gialappa's, quando gli hanno fatto notare che la Lazio era vicino a Barrera: "Con Zarate e Barrera la Lazio farà meglio a giocare con due palloni" :lol: :lol:

Ho mandato un mail ai Gialappi chiedendo di smettere di elogiare Barrera per evitare di ar salire il prezzo del cartellino.
Ma Marco s'era fomentato.... :lol:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
chissà Burdisso mo quanto vale.......................

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.777
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Giu 2010, 22:27
E' extracomunitario.
Se e dico se è vera poi la trattativa per Hernandes io aspetterei, perché Hernandes è di un altra categoria.
Hernanes :D Hernandez è quello che ha comprato il ManUtd

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Constantine il 27 Giu 2010, 22:28
Ho mandato un mail ai Gialappi chiedendo di smettere di elogiare Barrera per evitare di ar salire il prezzo del cartellino.
ah eri te??grandissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: borges il 27 Giu 2010, 22:29
chissà Burdisso mo quanto vale.......................
du milioni, ma Mexes 18

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 27 Giu 2010, 22:26
Certo, possibilissimo. In fin dei conti fino a luglio 2004 Tevez aveva vinto solo un campionato col Boca, una coppa Libertadores, un oro olimpico (capocannoniere con 8 gol), un campionato sudamericano under 20, una coppa intercontinentale. Segnando più di 30 gol solo in campionato. Era stato eletto miglior giocatore argentino , il miglior calciatore del mondiale per club , ed aveva vinto due palloni d'oro del sudamerica. Un regazzetto sconosciuto alle prime armi, insomma. Io penso che con 2,5 te lo portavi a casa facile.  :roll:

No dai Iker , cosi' no... :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: And159 il 27 Giu 2010, 22:14
Infatti la mia paura è che  più passano i giorni più sale il prezzo più squadre iniziano ad interessarsi

Se una trattativa c'è , sarà già avviata. Nessuno compra in pieno mondiale, le valutazioni sono troppo suscettibili di cambi in base alle prestazioni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 27 Giu 2010, 22:14
Infatti la mia paura è che  più passano i giorni più sale il prezzo più squadre iniziano ad interessarsi

allora attingiamo dalle nazionali che sono uscite, quelle non se le fila nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: And159 il 27 Giu 2010, 22:30
ah eri te??grandissimo

No, quello che ha scritto parlava di "Lotito" mai usata quell'espressione.  :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: robylele il 27 Giu 2010, 22:33
allora attingiamo dalle nazionali che sono uscite, quelle non se le fila nessuno.

Stratega ! ;)

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Grazie a Dio Barrera ha finito il suo mondiale...
Comunque
Vendi Kolarov a 15!...e ritieniti fortunato

a questo punto hai 2 extra da prende: Barrera e Hernandes...

Poi subito, Kevin Prince e Belhadj...
(Pintos Santos e Gutierrez possono rimanere dove stanno! Grazie!)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Constantine il 27 Giu 2010, 22:28
Anch'io gliel'avevo mandata linkandogli un articolo con la frase di Barrera "La Lazio sarebbe un sogno", e loro ci hanno aggiunto "Appunto, sarebbe..." :lol: :lol:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Esprit Libre il 27 Giu 2010, 22:31
du milioni, ma Mexes 18

Cerchiamo di essere precisi  :D: vale due milioni più Andreolli, che dopo quattro stagioni in cui ha disputato 39 partite (quasi tutte nel Sassuolo) è valutato sei.
Mexes, invece, si. 18.

;)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Anch'io gliel'avevo mandata linkandogli un articolo con la frase di Barrera "La Lazio sarebbe un sogno", e loro ci hanno aggiunto "Appunto, sarebbe..." :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Snoke il 27 Giu 2010, 22:38
Grazie a Dio Barrera ha finito il suo mondiale...
Comunque
Vendi Kolarov a 15!...e ritieniti fortunato

a questo punto hai 2 extra da prende: Barrera e Hernandes...

Poi subito, Kevin Prince e Belhadj...
(Pintos Santos e Gutierrez possono rimanere dove stanno! Grazie!)

Per fare ciò dovresti vendere Makinwa all'estero, però il prestito potrebbe avere delle conseguenze perchè a quel punto dovresti prendere Barrera sempre con il prestito.
Per Hernanes i soldi presi da Kolarov li giri alla società brasiliana.

Poi però devi spendere 10 milioni per tutti e due (Boateng e Belhadj) , quindi ci vuole un sacrificio, e cerchi di chiudere per il greco.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Giu 2010, 22:41
Per fare ciò dovresti vendere Makinwa all'estero, però il prestito potrebbe avere delle conseguenze perchè a quel punto dovresti prendere Barrera sempre con il prestito.
Per Hernanes i soldi presi da Kolarov li giri alla società brasiliana.

Poi però devi spendere 10 milioni per tutti e due (Boateng e Belhadj) , quindi ci vuole un sacrificio, e cerchi di chiudere per il greco.

IO mi sacrifico volentieri  :P...non so voi! XD

Discussione precedente - Discussione successiva