Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Centurio il 27 Giu 2010, 22:56
da quello che ho capito, pure oggi niente de niente.
parole sante come sempre

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Iker77 il 27 Giu 2010, 23:19
No, Centù io dico solo che Lotito fino al 1 luglio non ufficializzerà nessuna operazione. L'ha detto chiaramente. Fino almeno al primo luglio non aspettiamici notizie ufficiali.

Quindi anche il prestito di Carrizo, di Eliseu al malaga non sono ufficiali, cosí come gli acquisti di Gonzales e Pintos, giusto?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Centurio il 27 Giu 2010, 23:45
Quindi anche il prestito di Carrizo, di Eliseu al malaga non sono ufficiali, cosí come gli acquisti di Gonzales e Pintos, giusto?

Zitto non dirlo a Zaradona. :D

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Scusate ma il prestito di Carrizo e la mancata conferma di Eliseu non libera nessun posto da extra..? bah"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Giu 2010, 23:46

No, ma io chiedevo senza polemica.

Snoke, mi pare che solo se partono kolarov e Makinwa liberano due posti, e uno é di Pintos (sempre se é ufficiale, o gentiluomo)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Giu 2010, 23:46

e qual'è il problema ?

Mica so io che ho dubbi pure sul colore del cielo.

;)

Magna tranquillo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Snoke il 27 Giu 2010, 23:55
Scusate ma il prestito di Carrizo e la mancata conferma di Eliseu non libera nessun posto da extra..? bah"
Eliseu è portoghese, non c'entra con gli extra.

Carrizo libero un posto per un extra in prestito. Ma sarebbe meglio cedere Kolarov e Makinwa a titolo definitivo all'estero in modo di avere subito due posti per poter prendere due giocatori quest'anno e poi usare la cessione di Carrizo l'anno prossimo per liberare un altro posto.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: pressingalto il 27 Giu 2010, 20:29
pressapochista...e' un opinione iker, un opinione. continui tu ad esprimerti nn consonamente ma a diff tua nn sono scuettibile. bastava dire che nn eri d'accordo.
comunque nn lo boccio perche ha fallito in germania ma perche un giocatore che nn mi piace neanche un po'. gioca soltanto in verticale(utoipa) e perde infinita di palloni  che nn gestisce mai impedendo ai suoi di salire e di organizzare una manovra. cerca sempre e solo il passaggio filtrante da ogni dove .giocatore che per questo , e lo sai, per me nn puo' giocare. aggiungo cmq che in germania a 19 se sei forte nn ti rispediscono al mittente e che nn passi meta carriera in usa. e' vero,ci si puo' sbagliare sui calciatori. molto marciscono nelle subcantine di campionati minori essendo fenomeni. a mio avviso,questo nn e' uno di quei casi
pero' nn dubito affatto che ti piacesse. scommetto ti piace anche ozil.
uno che nn la becca mai , che le perde tutte e di cui speri nel colpo di genio altrimenti sarebbe imbarazzante. ecco per me ozil se sono allenatore del cesena non gioca. un calciatore ridicolo(imho,che riscrivo perche magari ti scordi che e' una premessa,sempre),mentre sono per l essenzialita e l  ordine di khadira, il piu importante giocatore tedesco ovviamente isnieme scvainstaiger e muller che e' uno che farebbe impazzire zeman.

per carita' donovan. molto sopravvalutato e anche con un cervello piccolo cosi'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
fatemi capire noi ora come ora non possiamo tesserare neanche un extra?
(bella caz.ata che ho detto su eliseu XD)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

E che noi il 4 Luglio festeggeremo come l'americani, il Makinwa indipendence day

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Qualcuno si è dimenticato di Cruz che ha rescisso il contratto, quindi un posto da extracomunitario è già libero.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
-Allora Stefanè senti,te passo a prende per le 7,ho sentito Igli viene pure lui.Se famo tutta 'na tirata casello casello fino a Bolzano,superamo er Brennero altre 4 ore de macchina e per le 10 de domani te stai già a fa la prima sgambata a Cracovia co quelli del wisla-

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2010, 00:20
Qualcuno si è dimenticato di Cruz che ha rescisso il contratto, quindi un posto da extracomunitario è già libero.
Giustooooooooo!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Russotto il 27 Giu 2010, 19:25
Che buffonata quell'articolo... si puo' sapere chi lo ha scritto?  Comunque l'offensiva a Lotito in questi giorni si sta facendo pesante da parte dei giornalai... l'ultima e' che Tare si e' dimenticato di convocare Ledesma..ma che caxxo di notizia e'???
Non è la prima volta che sento quella storia,Claudio Anellucci l'ha raccontata anche a Lazialità...poi però mi chiedo:Caro Anellucci,che alla Lazio sei riuscito a portare Gimelli e Mea Vitali,se questi due odierni fenomeni costavano cosi poco,come mai pochi mesi dopo (parlo del dicembre 2004) questi due giocatori sono passati al Corinthians per un pacco di soldi(Solo Tevez 20milioni di dollari con un contratto di 10mln)?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Cruz aveva il passaporto Spagnolo...;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Centurio il 27 Giu 2010, 23:45
Il prestito di Carrizo è ufficiale (è anche partito per il ritiro con il River) e ha liberato un posto da extra che però può essere acquistato solo con la stessa formula con cui è stato venduto Carrizo ovvero il prestito

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma  è tornato Carrizo dal prestito

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
anche stanotte nessuna novità, Kolarov é rimasto, Ledesma non é stato chiamato, Barrera non é stato preso.
Invece di dormire dovrebbero pensare alle nostre esigenze, per Oronzo partiamo con 2 pullman (cit.).

ma poi dormire a che serve? Tare muovi le chiappe se no Tirone, Fish Mark e serci vari ci criticano e c'hanno ragione.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Citazione di: robylele il 28 Giu 2010, 08:01
buongiorno.
anche stanotte nessuna novità, Kolarov é rimasto, Ledesma non é stato chiamato, Barrera non é stato preso.
Invece di dormire dovrebbero pensare alle nostre esigenze, per Oronzo partiamo con 2 pullman (cit.).

ma poi dormire a che serve? Tare muovi le chiappe se no Tirone, Fish Mark e serci vari ci criticano e c'hanno ragione.

Forse involontaria, ma bellissima battuta!  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chissà che alla fine almeno un 'Aristoteles' qualsiasi non riusciamo a prenderlo......

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: robylele il 28 Giu 2010, 08:01

Tare muovi le chiappe se no Tirone, Fish Mark e serci vari ci criticano e c'hanno ragione.

Svela la tua identità ! Appalesati !!

:D

Discussione precedente - Discussione successiva