Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
faccio una considerazione. non so se prendiamo hernanes , ne della ns offerta, ne della loro richiesta,ma sapere con certezza che tare e' in brasile,ci direbbe che le parti son molto vicine. uno nn si sposta se si e' lontani o se si e' alle scaramucce. quindi se io fossi un gironalista la cosa che cercherei di sapere ed e' la piu facile da sapere in tutta questa cosa, e' se tare domani sia li o qui. questo ci direbbe molto, forse tutto

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622

Scusate, ricapitolando, in questo momento la Lazio quanti posti extracomunitari liberi ha senza contare i due posti che dovrebbero essere lasciati liberi da kolarov e makinwa ?

E ad ogni modo anche se ne avessimo solo due non è detto che lotito abbia già preso pintos, ricordate come andò per eguren che era già preso, anzi si era addirittura già fatto le foto con la maglia.
Gonzales invece non cambia nulla perchè ha preso il passaporto comunitario.

Io sono quasi ottimista a questo punto.
2 su 3 di quelli summenzionati e già sarei contento, se li prendesse tutti e 3 l'annata partirebbe con l'entusiasmo a pallettoni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 28 Giu 2010, 11:37
Caro Zaradona. ti do una notizia: funziona così da tutte le parti.

Ma dai ? 

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2010, 11:42
Hernanes sembra vicinissimo, speriamo, sarebbe un colpo indescrivibile.
L'unica cosa che mi dispiacerebbe è che il suo arrivo escluderebbe Barrera.
Il messicano mi ricorda molto le grandi ali del calcio moderno (Giggs, Overmars), baricentro basso, dribbling, grande tecnica e velocità. Barrera sa crossare come pochi, tagliato e forte dove il portiere difficilmente riesce ad intervenire, inoltre sa pure coprire abbastanza. Tra i messicani per me è di gran lunga il più talentuoso.

Comunque: Sokratis, Boateng, Hernanes, Barrera, Belhadj = mercato da 10 in pagella e squadra che definire da Champions è riduttivo....

SPERIAMO!!!!!!
barrera e' piu essenziale di overmars e giggs. mi prendo tutta la vita il messicano. cio detto ,sugli extracom se nn ce ne togliamo dalle scatole,certamente bloccano molte cose. probabilmente se la lazio pensasse anche piu agli altri campionati europei ,avrebbe ogni anno meno difficolta a gestire la situazione extracom. se ti fallisce un extracom diventa piu difficile piazzarlo in europa che un comunitario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2010, 11:42
Hernanes sembra vicinissimo, speriamo, sarebbe un colpo indescrivibile.
L'unica cosa che mi dispiacerebbe è che il suo arrivo escluderebbe Barrera.
Il messicano mi ricorda molto le grandi ali del calcio moderno (Giggs, Overmars), baricentro basso, dribbling, grande tecnica e velocità. Barrera sa crossare come pochi, tagliato e forte dove il portiere difficilmente riesce ad intervenire, inoltre sa pure coprire abbastanza. Tra i messicani per me è di gran lunga il più talentuoso.

Comunque: Sokratis, Boateng, Hernanes, Barrera, Belhadj = mercato da 10 in pagella e squadra che definire da Champions è riduttivo....

SPERIAMO!!!!!!
Magari non si tessera Pintos.  ;)  (anche se ricordo che aveva già salutato i tifosi del San Lorenzo)
Tra l'altro credo che sono trattative ben avviate,ma tutto dipenderà dai tempi di cessione dei nostri extracomunitari.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Giu 2010, 11:48
Perchè Hernanes escluderebbe Barrera ?

Scusate, ricapitolando, in questo momento la Lazio quanti posti extracomunitari liberi ha senza contare i due posti che dovrebbero essere lasciati liberi da kolarov e makinwa ?

Abbiamo il posto lasciato libero dal prestito di Carrizo, quindi ne potremmo prendere solo 1 in prestito.
Vendendo all'estero Makinwa e Kolarov, avremmo 2 posti per acquistare giocatori e l'anno prossimo avremmo già un posto libero dopo che Carrizo verrà riscattato.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: superdelio il 28 Giu 2010, 11:18
Fuori Ledesma.

Dentro Hernanes e Boateng.

Mi starebbe benone.

Sarebbe ottimo, però io continuo a dire che Ledesma secondo me deve restare, a meno che non offrono dai 10 milioni in su per lui.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: pressingalto il 28 Giu 2010, 11:50
barrera e' piu essenziale di overmars e giggs. mi prendo tutta la vita il messicano. cio detto ,sugli extracom se nn ce ne togliamo dalle scatole,certamente bloccano molte cose. probabilmente se la lazio pensasse anche piu agli altri campionati europei ,avrebbe ogni anno meno difficolta a gestire la situazione extracom. se ti fallisce un extracom diventa piu difficile piazzarlo in europa che un comunitario.
imho..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
si anche io ricordavo questi, ma dai nomi che continuano a uscire io trovo lecito credere che o ci sarà un ritocco alla legge o siamo noi tifosi che ci siamo dimenticati di contare un posto extracomunitario che già abbiamo libero, perchè sia di Barrera che di Hernanes ormai si parla "realmente" e ci sono conferme da ambo i lati della trattativa per entrambi, non mi paiono le solite cazzate uscite fin'ora. Da come se ne parla non mi sembra che l'acquisto di uno escluderà l'acquisto dell'altro.
Quindi se si lavora realmente su questi due giocatori è perchè si ha la sicurezza di avere gli eventuali posti liberi per prenderli entrambi.
Sbaglio ? sono troppo ottimista ? :D

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: alteadler il 27 Giu 2010, 15:55
No, ma quale mare!!!! Il fatto è che credo stia subentrando un mare di.... sfiducia  :roll:

quando dici " stia subentrando " suppongo ti riferisca " fin dall´estate 2007 ", vero ????    :twisted:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: pressingalto il 28 Giu 2010, 11:50
barrera e' piu essenziale di overmars e giggs. mi prendo tutta la vita il messicano.

si, perchè mo gli altri due c'hanno 40 anni, e uno manco gioca più.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Non cominciate ad accapigliarvi su barrera per cortesia.

Che sia un dogma. E chi non lo rispetta venga fatto prigioniero.

BARRERA è FORTE UN BOTTO.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.197
Citazione di: cholo1966 il 28 Giu 2010, 11:31
non capisco tutta sta fretta di cacciare ledesma, perchè un centrocampo così fatto te farebbe schifo?
                     ledesma
lich                boateng                 antonelli
                    hernanes

Uno sopra l'altro?     :)
Cerchio di centrocampo affollatissimo.
Comunque sì, piacerebbe anche a me.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Barabba,al momento gli extracomunitari che si possono prendere in un anno sono al massimo 2,se uno è Pintos ce ne rimane solo uno,a prescindere dalle cessioni.
Se poi Pintos sarà girato da qualche parte per un anno sarebbe ottimo,ma cmq non dovremmo tesserarlo direttamente,e mi parrebbe strano aver imbastito una manovra così "arguta" (per quanto,tutta st'amicizia col Genoa...però mi sembra strano che facciano il parcheggio,non sono il Chievo o il Siena).
Ledesma per me può rimanere con gli altri due, basta che rinnovi e sul contratto ci sia scritto che deve sempre dare palla ad uno tra Hernanes e Prince :D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
quindi se uno libera 4 posti extracomunitario poi ne può comunque ritesserare solo 2 ?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Giu 2010, 12:10
quindi se uno libera 4 posti extracomunitario poi ne può comunque ritesserare solo 2 ?

già

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Ma anche a voi Barrera ricorda vagamente C. Ronaldo?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Giu 2010, 12:10

giusto... il nostro problema, al momento, credo sia la trattativa con Pintos, che qualora arrivasse (sempre che non ottenga lo status di comunitario) ci bloccherebbe un eventuale posto di extracomunitario. Il nostro problema principale è che non riusciamo a fare i giochetti, o avere gli agganci,  che fanno le altre big (Inter, Juve) che fanno tesserare un extracomunitario a una società vicina che ha un posto libero e poi lo prendono normalmente senza occupare la propria casella.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Giu 2010, 12:02
si anche io ricordavo questi, ma dai nomi che continuano a uscire io trovo lecito credere che o ci sarà un ritocco alla legge o siamo noi tifosi che ci siamo dimenticati di contare un posto extracomunitario che già abbiamo libero, perchè sia di Barrera che di Hernanes ormai si parla "realmente" e ci sono conferme da ambo i lati della trattativa per entrambi, non mi paiono le solite cazzate uscite fin'ora. Da come se ne parla non mi sembra che l'acquisto di uno escluderà l'acquisto dell'altro.
Quindi se si lavora realmente su questi due giocatori è perchè si ha la sicurezza di avere gli eventuali posti liberi per prenderli entrambi.
Sbaglio ? sono troppo ottimista ? :D
La legge potrebbe essere semplificata in "massimo 5 extra in rosa", senza il limite dei 2 all'anno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: lagazzella il 28 Giu 2010, 12:12
Ma anche a voi Barrera ricorda vagamente C. Ronaldo?

no , soprattutto dopo una manciata di minuti.

Discussione precedente - Discussione successiva