Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vero, Zarate e Ledesma hanno passaporto italiano, dopotutto Maurito è italo-argentino avendo la madre italiana. :D Comunque, la regola dice che anche con due extracomunitari ne puoi tesserare al massimo due, ne devi avere solo uno o nessuno per tesserarne al massimo tre.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Comunque dovremmo vendere Kolarov e Makinwa , ma Tare nu se po vennere ahahahahha

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Gli extracomunitari sotto contratto con la Lazio sono:
Carrizo, Matuzalem, Makinwa, Muslera e Kolarov.
Zarate, Ledesma e Scaloni hanno passaporto italiano.

Max Seri

*
Lazionetter newbie
* 10
E se Ledesma/Kolarov rimanessero?...io auspico questa soluzione: alla Lazio per essere da primi 6 posti bastano 2-3 ritocchi e un pò (giusto un pò) di fortuna trigoriese. Reja è l'uomo giusto per riportare la nostra Lazio lassù.

M.S.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se Ledesma e Kolarov restano se ne va sicuramente Makinwa, non rinunceremo a Hernanes o Barrera. Perché doverci accontentare di 2-3 ritocchi quando possiamo farne 6 e fare molto di più?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
comunque io sono questa formazione..........

muslera

dias barzagli radu

licthstainer boateng hernandes antonelli

barrera floccari zarate

Max Seri

*
Lazionetter newbie
* 10
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2010, 16:24
Se Ledesma e Kolarov restano se ne va sicuramente Makinwa, non rinunceremo a Hernanes o Barrera. Perché doverci accontentare di 2-3 ritocchi quando possiamo farne 6 e fare molto di più?

Perchè (rimanendo anche Lich) una buona base c'è. 2-3 ritocchi di qualità e qualche giovane interessante (come lo era Kolarov all'inizio della sua avventura a Roma) e la Lazio è fatta.
E seguirei i consigli di Edy (che sa quello di cui abbiamo bisogno).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: luca90agerola il 28 Giu 2010, 16:28
comunque io sono questa formazione..........

muslera

dias barzagli radu

licthstainer boateng hernandes antonelli

barrera floccari zarate
Barzagli non mi gusta molto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Troverebbero conferma, secondo indiscrezioni raccolte da TMW, le voci che vorrebbero un dirigente della Lazio in viaggio verso il Brasile per sferrare l'assalto decisivo al centrocampista del San Paolo, Hernanes. Nonostante l'offerta della Lazio non sia al momento del tutto soddisfacente e la squadra capitolina non rappresenti la destinazione preferita del giocatore, il club "tricolor" avrebbe aperto un canale preferenziale con la società di Lotito, e di qui la decisione di un vertice nella metropoli sudamericana. Il Fenerbahçe sarebbe al momento fuori gioco, ma non è da escludere un colpo di coda dell'ultim'ora da parte del club turco. In ogni caso, quella di domani, potrebbe essere davvero la giornata decisiva per il futuro del calciatore paulista.

la parte che dice che non siamo la scelta preferita del giocatore non  mi piace molto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Giu 2010, 16:38
Fonte Tuttomercato Web di Marco Gori
Troverebbero conferma, secondo indiscrezioni raccolte da TMW, le voci che vorrebbero un dirigente della Lazio in viaggio verso il Brasile per sferrare l'assalto decisivo al centrocampista del San Paolo, Hernanes. Nonostante l'offerta della Lazio non sia al momento del tutto soddisfacente e la squadra capitolina non rappresenti la destinazione preferita del giocatore, il club "tricolor" avrebbe aperto un canale preferenziale con la società di Lotito, e di qui la decisione di un vertice nella metropoli sudamericana. Il Fenerbahçe sarebbe al momento fuori gioco, ma non è da escludere un colpo di coda dell'ultim'ora da parte del club turco. In ogni caso, quella di domani, potrebbe essere davvero la giornata decisiva per il futuro del calciatore paulista.

la parte che dice che non siamo la scelta preferita del giocatore non  mi piace molto

Perché un ex giocatore di Perugia e Fiorentina dovrebbe conoscere la situazione tanto al dettaglio da sapere anche le preferenze del giocatore? non lo dico in tono polemico, è giusto per capire quanto è attendibile la fonte...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
il procuratore ha detto qualche giorno fa che il giocatore sarebbe felice di venire, io mi attengo a quello

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Jonas Gutierrez's agent claims his client is happy at Newcastle and is paying little attention to rumours.

Reports have suggested that the Argentina international is attracting interest from Serie A giants Lazio.

Skysports

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Intanto, qualcosa si muove in relazione ai nostri ragazzi:

"La Lazio gira in prestito alcuni giovani del vivaio a due club lombardi di Prima divisione Lega Pro. Mancini, Sevieri e Luciani vanno al Lumezzane, mentre Ricci raggiunge Tuia al Monza". (calciomercato.com)

Insomma così pippacce poi non erano se in tanti hanno fatto richieste (e ce ne sono parecchie per Mendicino, Perpetuini e soprattutto Cinelli)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: giggio il 28 Giu 2010, 16:46
il procuratore ha detto qualche giorno fa che il giocatore sarebbe felice di venire, io mi attengo a quello
Oltre a questo aggiungi che a spingere Hernanes verso la Lazio c'è anche il suo vecchio capitano, Andrè Dias.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Iker77 il 28 Giu 2010, 15:36
Secondo me le due operazioni viaggiano in parallelo. Anche in termini di costi. Mò l'ho detto.
Beh se vendesse ledesma e con quei soldi precisi ci prendesse Hernanes a sto giro toccherebbe farglielo un applausetto....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: alteadler il 28 Giu 2010, 16:51
Intanto, qualcosa si muove in relazione ai nostri ragazzi:

"La Lazio gira in prestito alcuni giovani del vivaio a due club lombardi di Prima divisione Lega Pro. Mancini, Sevieri e Luciani vanno al Lumezzane, mentre Ricci raggiunge Tuia al Monza". (calciomercato.com)

Insomma così pippacce poi non erano se in tanti hanno fatto richieste (e ce ne sono parecchie per Mendicino, Perpetuini e soprattutto Cinelli)

a 20 anni vanno a giocare in serie C che potrebbe essere tranquillamente la loro dimensione in carriera. A 20 si e' gia' maturi per la serie A, difficile che possano giocare con noi ad alti livelli nel futuro anche se me lo auguro.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Giu 2010, 16:55
Beh se vendesse ledesma e con quei soldi precisi ci prendesse Hernanes a sto giro toccherebbe farglielo un applausetto....

lo faccio più forte se lo prende senza vendere Ledesma.
Che poi ne deve prendere un altro di centrocampista.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
ESCLUSIVA – Il sogno Hernanes relega in sala d'attesa Barrera, l'agente: "E' da sabato che non riesco a contattare Lotito"
.."L'ultima volta che ho parlato con il presidente Lotito è stato sabato scorso – ha esordito ai microfoni de lalaziosiamonoi.it l'agente Maisto - .Anche in quella circostanza il presidente mi ha confermato l'interesse che nutre per il ragazzo, ma dopo quel giorno non sono più riuscito a mettermi in contatto con lui. Era irraggiungibile, forse impegnato in altre operazioni. Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno sviluppi, è chiaro che sento e leggo che la Lazio ha anche altri obiettivi, ma noi aspettiamo fiduciosi, certi del valore che anche ieri contro l'Argentina il ragazzo ha dimostrato".

:lol: me immagino lotito che appena vede il numero attacca subito.

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.708
Muslera ha anche il passaporto italiano, è comunitario

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
tuia e ricci in prestito al monza.............rimangono bizarri iannarilli cavanda bonetto artipoli correa quadri sevieri coppola cinelli mancini de dominicis sciamanna makinwa firmani scaloni cribari kozac mendicino manfredini e perpetuini

Discussione precedente - Discussione successiva