Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Adler Nest il 28 Giu 2010, 17:26
"Galloppa, non Antonelli, sembra essere il vero obiettivo della Lazio. Sembra infatti essere Daniele Galloppa il centrocampista di fascia che la Lazio sta inseguendo.
Galloppa, reduce da una stagione in chiaro-scuro, ma pur sempre ritenuto indispensabile  da mister Guidolin, ha disputato 27 gare in stagione impreziosite da 2 gol.
Il presidente Lotito, anche grazie ai buoni rapporti con Ghirardi, ha accelerato la trattativa mettendo quindi in secondo piano l'affare Antonelli.
Lotito ha offerto 9 milioni di euro, Ghirardi ne chiede 10 più Diakitè.
Si tratta."
imho
galloppA e' eccelso ma deve metter dentro diakite e capire che che dare diakite nn significa aumentare l offerta,ma abbassarla

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2010, 18:39
Carmona è un motorino di centrocampo, instancabile.
E' dotato di buonissima tecnica e discreta visione di gioco, anche se prevalentemente è un interditore.
E' alto un metro e sessantotto centimetri, questo è l'unico neo di Carmona.
imho
hai descritto ogni suo neo. il fisico in primis e la nn capacita di regia e possesso
si guardi altrove

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Io Hernanes l'ho visto in una partita, su Sportitalia, mi sembra Sao Paulo-Goias. Fu il migliore in campo, ottimi piedi e visione di gioco; l'unico neo è che forse è un pò lento.
Detto ciò, se gli mettiamo due "cani" (atleticamente) come Boateng e Carmona vicino, ragazzi facciamo un salto clamoroso.
IMHO saremmo il secondo ccampo della serie A a parità coi bruchi.

imho
di giocatori che muovonio la palla cosi la lentezzza e' persino fisiloigica.tra il movimento di carmona e il movimento della palla di hernanes e' come parlare della cioccolata e di un altra cosa

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Giu 2010, 17:59
ma che fine ha fatto il cola

l'hanno fatto indecentemente fatto fuori e adesso lavora in radio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: pressingalto il 28 Giu 2010, 19:09
imho
hai descritto ogni suo neo. il fisico in primis e la nn capacita di regia e possesso
si guardi altrove
Rispettosamente. Me ne dici uno che per te sia buono?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: pressingalto il 28 Giu 2010, 19:11
imho
di giocatori che muovonio la palla cosi la lentezzza e' persino fisiloigica.tra il movimento di carmona e il movimento della palla di hernanes e' come parlare della cioccolata e di un altra cosa

a noi servono indiscutibilmente giocatori che sappiano all'occorrenza giocare di prima!

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: giggio il 28 Giu 2010, 18:42
Boateng a 6-7 te lo danno; ho fatto anche un giro sui forum inglesi e l'offerta di 9 per lui e l' algernino era considerata più che onesta
imho
te lo danno anche perche nn ne haanno la stessa considerazione che se ne ha qui dentro

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: mansiz il 28 Giu 2010, 19:14
a noi servono indiscutibilmente giocatori che sappiano all'occorrenza giocare di prima!
Mi basterebbe 2 tocchi e passaggio. Il problema sarebbe anche avere in organico qualcuno che il passaggio lo detti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Ma chi l'ha detto che Carmona non ha capacità di possesso, io l'ho visto giocare molto questa stagione e poche volte ho visto perdergli la palla buttandola. Per me è forte.
Come è forte Hernanes,in Brasile,  dove segnano svariati goal Adriano,Ronaldo e Robinho, e dove Kerlon sembrava un fenomeno.
Bell'acquisto (sarebbe), ma i primi tempi si dovrà abituare ai Blasi,IMHO.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Bambacione il 28 Giu 2010, 18:07
Oggi Vittek si è mangiato 2 gol grossi come una casa...
Mi sarei meravigliato del contrario, eppure c'è gente che ne parla come di una rivelazione.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Constantine il 28 Giu 2010, 19:13
Rispettosamente. Me ne dici uno che per te sia buono?

..... CIGARINIIII :rotflol:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: pressingalto il 28 Giu 2010, 19:16
imho
te lo danno anche perche nn ne haanno la stessa considerazione che se ne ha qui dentro
vabbe siamo notoriamente un forum di incompetenti a cui piace la giocata fine a se stessa, te tocca sopportarci pressing

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: pressingalto il 28 Giu 2010, 19:16
imho
io spero che l prendiamo subito..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: pressingalto il 28 Giu 2010, 19:09
imho
si guardi altrove

mah,
a me sembra che Carmona sappia fare possesso, non butta via la palla.
Inoltre non è un regista, ma ha piedi buoni e discreta visione di gioco.
Il fisico è un punto debole, ma anche Cigarini, di cui tu parli molto bene, fisicamente è troppo gracile per interpretare bene il ruolo.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: happyeagle il 28 Giu 2010, 17:51
poi dice che uno compra all'estero, Galloppa 10mil + Diakitè , Antonelli 8mil , 1/2 Candreva 6mil ,

proseguisce ......

Martinez 14 mln.....

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880

Bell'acquisto (sarebbe), ma i primi tempi si dovrà abituare ai Blasi,IMHO.

Dipende anche da quanto è forte...i Kaka e i Pastore si sono abituati in fretta

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: pressingalto il 28 Giu 2010, 19:07
imho
galloppA e' eccelso ma deve metter dentro diakite e capire che che dare diakite nn significa aumentare l offerta,ma abbassarla

Non è critica, semplice confronto, però scusa:
Tu mi dici che Galloppa è ECCELSO, poi mi dici che Boateng è scarso.
Mi dici che Cigarini è un grande regista e poi mi dici che Veron (la Luce) faceva più danni che cose utili.
Mi dici che Krasic è un grande esterno e Martinez è una mezza sega (il senso è quello)

Secondo me lo fai apposta, non può essere.

Cigarini oltre a non avere fisico, non pressa, non recupera palla, non aiuta la squadra e non ha nemmeno tutta questa visione di gioco se vogliamo dirla tutta. Tecnicamente è bravo, ha un gran bel tiro, ma stop.

Galloppa corre tanto, spesso a vuoto, ha una tecnica approssimativa, ha la continuità della corrente alternata.
Mauri per me al confronto è Cruyff.

Tu ami il gioco della Spagna e poi apprezzi questo tipo di calciatori?

In amicizia eh :)

Forza Lazio ;)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Fonseca a calciomercato (mediaset) dice che entro un mese Albin avrà il passaporto comunitario.
Dice che in Italia sono interessate due squadre,che non sono Milan,roma e Fiorentina.

Mi sa che una siamo Noi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Magari Albin, ma con sti passaporti è meglio andarci cauti.

Discussione precedente - Discussione successiva