Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Giu 2010, 00:31
Tra noi e il Genoa è più facile che lo prendiamo noi Boateng.

Beh non se non lo stiamo trattando...
Alla fine le prove concrete che lo stiamo a trattà ci sono e me le sono perse o no?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Kebab il 29 Giu 2010, 00:32
Alla fine le prove concrete che lo stiamo a trattà ci sono e me le sono perse o no?

c'è qualche articolo inglese che dice che abbiamo offerto 9 per belhaji e boateng...ma prove concrete non ci sono credo

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma che qui se dorme qui se dorme , comprare prima e poi vendere , come sta facendo la juve !!!!
Poi se ce il problema degli extracomunitario secondo me no ce vuole niente per vendere Kolarov e Makinwa !!
Regali makinwa a 3/4 mln di euro e per quanto riguarda l'ingaggio gli dici senti io per il primo anno facciamo meta e meta poi te lo vedi tu , tanto poi scade il contratto nel 2011 :twisted: .
Per kolarov il nostro caro presidente sta aspettando che si faccia un asta ma nunn ha capit che se aspetta perdiamo tutti quei giocatori che stiamo cercando di prendere!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Boateng dice che lui sa dell'interesse della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Mo domani ce l'incontro tra Lotito e il San paolo per hernanes devo proprio vede che fanno , mo sara sicuramente riinviato o arrivera la notizia come tutte le altre notizie d'altronde , quasi fatta per hernanes , il giocatore e vicino , ce da limare qualche piccola differenza etc solite cose che poi il giocatore non arriva!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Kebab il 29 Giu 2010, 00:32
le parole di boateng stesso?
mah questa cosa del genoa non mi suona proprio, e' un giocatore abbastanza anarchico per il gioco di gasperini

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Se l'ha detto lui allora ok me lo sò perso io, specificavo anche che l'eventualità era possibile  :D

Cmq boh speriamo bene, Boateng-Hernanes e magaru Galloppa e ce sarebbe da scrive na lode a Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Giu 2010, 00:37
L'ottimismo è il profumo della vita...

si ottimisti sempre ottimisti ma non si puo sempre aspettare sempre alla fine , per due anni consecutivi abbiamo dovuto aspettare il mercato di gennaio perche ci rendessimo conto che la squadra non era stata attrezzata in modo giusto , e pure si dice che sbagliando si impara ma questo non impara mai !!!
Kolarov non vuole rimanere che ci voleva a venderlo subito al Real agli inzii di giugno , no invece deve farsi attendere , poi rimane a Roma e ci rimane sul groppone perche poi andra via a pochi euro o per niente proprio!!

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Non capisco il perchè di questo disfattismo preventivo.
Ad ogni modo,leggendo la stampa brasliana sul web pare che ci sia un'avversaria in meno nella corsa ad Hernanes,ovvero il Lione pronto a offrire una cifra superiore ai 20 mln di euro per Paulo Henrique Ganso del santos,sogno (proibito) del Milan.
Che la cosa vada in porto o meno,ritengo che questa trattativa sia sinonimo della voglia di migliorare l'organico e con esso le ambizioni in maniera significativa.
Io ci spero tantissimo,stiamo a vedere.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Che trattiamo giocatori forti come Hernanes è solo che un bene, ma deve avere un qualche riscontro nel concreto, sennò restano solo belle parole.

Voglio dì: se non me prendi Hernanes ma Boateng, ce posso stà. Se non me prendi Boateng ma Mariga, ancora ce posso stà.

Se me tratti Hernanes e poi me prendi Gonzalez per fà il titolare... e allora non serve a niente.

Ma confidiamo che non sarà così  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Gaiska il 29 Giu 2010, 00:43
si ottimisti sempre ottimisti ma non si puo sempre aspettare sempre alla fine , per due anni consecutivi abbiamo dovuto aspettare il mercato di gennaio perche ci rendessimo conto che la squadra non era stata attrezzata in modo giusto , e pure si dice che sbagliando si impara ma questo non impara mai !!!
Kolarov non vuole rimanere che ci voleva a venderlo subito al Real agli inzii di giugno , no invece deve farsi attendere , poi rimane a Roma e ci rimane sul groppone perche poi andra via a pochi euro o per niente proprio!!
Guarda che Kolarov ha ribadito più volte che non sarebbe un problema restare alla Lazio che lui ritiene un grande club. Poi ho già detto che non si può paragonare quest'anno con l'anno scorso: quest'anno si sta facendo mercato al fianco dell'allenatore, abbiamo già tolto 7 calciatori, abbiamo richieste per altri 4-5 e sappiamo dove piazzare i giovani della primavera, abbiamo acquistato due calciatori, stiamo trattando per uno tra Antonelli e Belhadj, Carmona, Sokratis e pare anche Boateng, abbiamo bloccato Barrera e in questo momento un nostro emissario è in Brasile per prendersi Hernanes. L'anno scorso Lotito diceva che l'allenatore doveva prendersi quello che passa il convento, che una rosa extra-large significa più possibilità di scelta per l'allenatore, e le uniche trattative erano quelle per Lugano e Canini con le sole cessioni di De Silvestri e Rozhenal, tutto questo ovviamente a fine Luglio/inizio Agosto, ora siamo al 22 Giugno.

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Giu 2010, 01:05
Guarda che Kolarov ha ribadito più volte che non sarebbe un problema restare alla Lazio che lui ritiene un grande club. Poi ho già detto che non si può paragonare quest'anno con l'anno scorso: quest'anno si sta facendo mercato al fianco dell'allenatore, abbiamo già tolto 7 calciatori, abbiamo richieste per altri 4-5 e sappiamo dove piazzare i giovani della primavera, abbiamo acquistato due calciatori, stiamo trattando per uno tra Antonelli e Belhadj, Carmona, Sokratis e pare anche Boateng, abbiamo bloccato Barrera e in questo momento un nostro emissario è in Brasile per prendersi Hernanes. L'anno scorso Lotito diceva che l'allenatore doveva prendersi quello che passa il convento, che una rosa extra-large significa più possibilità di scelta per l'allenatore, e le uniche trattative erano quelle per Lugano e Canini con le sole cessioni di De Silvestri e Rozhenal, tutto questo ovviamente a fine Luglio/inizio Agosto, ora siamo al 22 Giugno.

Volevo solo precisarti che se Kolarov rimane fara la fine di Pandev e Ledesma , andra via senza che noi percepiremo nemmeno un euro perche non rinnovera mai il contratto 1 punto.
Sokratis e saltato , boateng lo hanno visto tutti e non te lo rimangono se non chiudi , stesso discorso per Barrera non basta bloccare i giocatori , per hernanes speriamo solo non sia un fuoco di paglia come i tanti altri giocatori accostati e che poi al momento di chiudere non si chiude

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: mansiz il 29 Giu 2010, 00:14
I dirigenti del Genoa hanno bloccato il forte centrocampista del Ghana Kevin Prince Boateng, che si sta mettendo in gran luce ai Mondiali in corso di svolgimento in Sudafrica. Suo il gol del provvisorio vantaggio nel match degli ottavi di finale contro gli Stati Uniti.
Boateng, nato a Berlino il 6 marzo 1987 (suo fratello milita nella nazionale tedesca) è un incontrista completo, dotato anche di buone doti tecniche. Nell'ultima stagione ha militato in Inghilterra, nel Portsmouth collezionando ventidue presenze e tre gol. A causa di alcuni problemi economici, la società sarebbe però costretta a mettere sul mercato i pezzi pregiati, tra i quali la stella ghanese.

E' un ottima occasione per prenderlo, la società inglese sta per fallire è costretta a cederlo a cifre molo basse, questo andava bloccato prima, se va al genoa, mi rode veramente il culo. :x
Per ora sfuma anche lui, dopo il greco, guarda se alla fine sfuma pure il brasiliano, fino ora solo parole, parole.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Insomma pure oggi tante belle notizie. :roll:Pintos e a capo a domani

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Priorita Acquistare : Boateng , Behjiadid , Hernanes , Barrera .
Gli altri non ce frega !!!! ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.304
Citazione di: Gaiska il 29 Giu 2010, 02:46
Priorita Vendere : Kolarov e Makinwa .
Priorita Acquistare : Boateng , Behjiadid , Hernanes , Barrera .
Gli altri non ce frega !!!! ;)
Caro Gaiska fosse cosi semplice il mercato della Lazio...io direi invece che

Priorità Assoluta:Vendere Bizzarri,Artipoli,Bonetto,Cribari,Kolarov,Scaloni,Correa,Manfredini,Eliseu,Quadri e Makinwa

Poi Acquistare chi si deve acquistare,vendere chi rimane da vendere,prestare chi è da prestare in modo da avere ai nastri di partenza una rosa adeguata numericamente e tecnicamente per un campionato da protagonisti...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.528
Citazione di: Gaiska il 29 Giu 2010, 01:17
Volevo solo precisarti che se Kolarov rimane fara la fine di Pandev e Ledesma , andra via senza che noi percepiremo nemmeno un euro perche non rinnovera mai il contratto 1 punto.
Sokratis e saltato , boateng lo hanno visto tutti e non te lo rimangono se non chiudi , stesso discorso per Barrera non basta bloccare i giocatori , per hernanes speriamo solo non sia un fuoco di paglia come i tanti altri giocatori accostati e che poi al momento di chiudere non si chiude

Ledesma è andato via  a parametro zero ???                  :shock: :o
ma quando ???
e Boateng perchè non ce lo "rimangono" più ???

ragazzi ma dateve una calmata, io non so come fate  a scervellarvi dietro tutte queste voci,
un giorno stiamo dietro a quello un altro dietro a quell'altro,eppure questo giochetto va avanti da anni,
questi devono cercare di vendere i giornali , di queste voci a dir tanto ce ne saranno un 10% che si potrebbero definire attendibili

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Gaiska il 29 Giu 2010, 00:35
Ma che qui se dorme qui se dorme , comprare prima e poi vendere , come sta facendo la juve !!!!
Poi se ce il problema degli extracomunitario secondo me no ce vuole niente per vendere Kolarov e Makinwa !!
Regali makinwa a 3/4 mln di euro e per quanto riguarda l'ingaggio gli dici senti io per il primo anno facciamo meta e meta poi te lo vedi tu , tanto poi scade il contratto nel 2011 :twisted: .
Per kolarov il nostro caro presidente sta aspettando che si faccia un asta ma nunn ha capit che se aspetta perdiamo tutti quei giocatori che stiamo cercando di prendere!

Tu credi veramente che ci sia qualcuno disposto a pagare 3/4 milioni per Makinwa?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Genoa su boateng....vedremo se su Hernanes non riciccia la Juve o il Milan.
Mi devo ricordare di non farci troppo la bocca a certi rumors...

Aspettero' la foto con sulla cyclette con l'elettrocardiogramma attaccato prima di crederci.

Per ora mi limito ad un magari.

Discussione precedente - Discussione successiva