Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: hooper83 il 30 Giu 2010, 17:50

Ma pure Fabregas e i due Xabi erano un trio notevole che poteva giocare insieme. Peccato solo sulla carta, perchè molte volte i presidenti e i tifosi giocano alle figurine, mentre gli allenatori pensano all'equilibrio della squadra.

quantità e qualità? Quindi Brocchi è un pivello? mentre un tizio che di 23 anni che fino ad ora a dimostrato solo una buona prospettiva, ti può garantire più qualità e quantità nell'immediato di uno che si è fatto parecchi anni di Serie A?
Senza dimenticare Matuzalem.

Sulla punta e la mezzapunta mi sono già espresso. Un attaccante che si è fatto con buoni risultati la B italiana può far certamente la 4 punta in questa Lazio. Mentre Barreto sembrava un fenomeno (pagato se non erro 3 milioni di euro) sul punto di esplodere già l'altra stagione. Per cui va aspettato almeno per coerenza di fronte alle promesse.

La difesa? io mi prenderei un bel difensore di esperienza, vedi te. Ma vedo che il trio Biava, Dias, Radu da tante sicurezze, quindi non dico niente.

Brocchi no, ti prego!!!!!
Ha 34 anni, va bene come riserva (più che bene) ma titolare no, a meno che tu non voglia restare nella me.....diocrità come quest'anno.
Matuzalem è forte ma è sempre rotto, considera poi che sono partiti Baronio, Dabo ed Hitzlsperger, probabilmente andrà via anche Firmani, quindi un paio di centrocampisti servono.
Prenderi Barrera come punta esterna, sulla quarta punta hai completamente ragione.
In difesa uno bravo lo prenderei pure io.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2010, 17:49
                           Muslera
                      REID Dias Radu
Lichtsteiner Ledesma BOATENG BELHADJ
                    BARRERA Zarate
                           Floccari

(a disp: Bizzarri, Biava, Stendardo, Matuzalem, Brocchi, Mauri Rocchi, PINTOS, GONZALEZ, CARMONA)

Vi farebbe schifo??
a me piacerebbe molto...

No, non mi farebbe schifo manco per niente. Però resto convinto che per il salto di qualità ci servirebbe un regista vero e la conferma di Ledesma, ma come incontrista o in alternativa Boateng.
Concordo con te sulle difficoltà ad arrivare ad Hernanes, probabilmente non se ne farà nulla. Ma di registi al mondo ce ne sono diversi...

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Posto per quel che vale.... ma non è male....

da Calciomercato.com

Hernanes: si alla Lazio, l'agente: 'Vuole l'Italia'
18:10 del 30 giugno
La Lazio sembra in pole position per acquistare dal San Paolo il giovane centrocampista Hernanes. In questione giorni Tare è in Brasile per discutere coi dirigenti paolisti del futuro del calciatore, per cui ha presentato un'offerta ufficiale di 9 milioni di euro.

A rendere forte la posizione dei biancocelesti, come rivela il procuratore di Hernanes Augustino Penha in esclusiva a Calciomercato.com, è il sì al trasferimento di Hernanes, che ha voglia d'Italia: "Per ora non ci sono novità - dice Penha -. La Lazio deve trovare l'accordo col il San Paolo. Se questo accordo verrà trovato Hernanes è pronto a fare le valigie e sbarcare in Italia. Se gli piacerebbe andare alla Lazio? Certo che gli piacerebbe".

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
premesso che manco dal pc da diversi giorni causa ponte  ;) non ho letto tutti i post precedenti ma vorrei fare delle riflessioni:
- hernanes sè bello e capito che non lo prenderemo mai,
- rischiamo di perdere boateng e Belhadj perchè l'incontro di ieri non è andato bene e perchè finchè non si vende kolarov non si compra il terzino sx,
- non si sono venduti ancora kolarov e makinwa e di conseguenza non si sono liberati i posti da extra (anzi il posto visto che uno l'abbiamo occupato con la risrva di lich),
- barrera stà aspettando la decisione su hernanes per sapere se verrà alla lazio,
- la data del 1 luglio vale solo per noi visto che gli altri vendono e comprano che è un bellezza,
- ledesma non è stato chiamato quindi nella migliore delle ipotesi si libererà a zero l'anno prossimo,
- a parte qualche giovane e quelli a cui è scaduto il contratto per lo sfoltimento della rosa siamo fermi a carrizo.
Mi sono perso o ho sbagliato qualcosa? (a parte il fatto che il mercato chiude il 31 agosto  :D)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2010, 17:58
Brocchi no, ti prego!!!!!
Ha 34 anni, va bene come riserva (più che bene) ma titolare no, a meno che tu non voglia restare nella me.....diocrità come quest'anno.
Matuzalem è forte ma è sempre rotto, considera poi che sono partiti Baronio, Dabo ed Hitzlsperger, probabilmente andrà via anche Firmani, quindi un paio di centrocampisti servono.
Prenderi Barrera come punta esterna, sulla quarta punta hai completamente ragione.
In difesa uno bravo lo prenderei pure io.

Non credo che Brocchi sia sintomo di mediocrità. Non è, prima di tutto, un giocatore da puntellare – Entra in campo e sa cosa fare. Per di più, è uno dei pochi giocatori in rosa dalla Lazio che sa leggere le partite. E si è visto molto nel campionato appena concluso.
Brocchi (imho) è indispensabile. Se regge fisicamente è il giocatore che non vorrei mai vedere in panchina.
Anzi, non sapendo dove questa Lazio si potrà collocare nelle gerarchie del campionato, 3 o 4 uomini di esperienza li terrei sempre in rosa. A garanzia.
Posso fare un appunto su questo Barrera. Ma veramente vi ha impressionato? a me è sembrato uno con buona tecnica, ma scarsa impressionabilità nei 90 minuti. E il tipo da giocata - quello che ti risolve si e no 7 partite, ma le altre lo smadonni tutto il tempo. Mi tengo Foggia a questo punto.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 30 Giu 2010, 17:44

Questo duo intendevi, credo. Benedetti e Cherubini..Con quei nomi andranno dritti in Paradiso tra 100 anni.

Una domanda: ma esistono giornalisti che inventano la notizia e poi si prodigano a smentirla seccamente?

Veramente fenomenali, un bel lavoro.   :lol:

C'è un virgolettato, se fosse stato un articolo con le loro considerazioni non lo avrei neanche postato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Simplicio , se è extracomunitario , dovrebbe avere occupato 1 posto da extracomunitario , così come Adriano . Però le merde non hanno ceduto nessuno se non sbaglio  :roll:
EOT

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: Splash21 il 30 Giu 2010, 18:37
OT
Simplicio , se è extracomunitario , dovrebbe avere occupato 1 posto da extracomunitario , così come Adriano . Però le merde non hanno ceduto nessuno se non sbaglio  :roll:
EOT

Extracomunitari? Loro? Mai! Sicuramente qualcuno starà girando per i cimiteri di mezzo Brasile per trovare le, peraltro evidentissime, ascendenze europee di entrambi. E passaporto sarà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
forse a sto punto tutti i nomi fatti non hanno una base...Sokratis sembrava fatta e niente ora, Hernanes  c ho creduto... :cry:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cholo1966 il 30 Giu 2010, 18:16
premesso che manco dal pc da diversi giorni causa ponte  ;) non ho letto tutti i post precedenti ma vorrei fare delle riflessioni:
- rischiamo di perdere boateng e Belhadj perchè l'incontro di ieri non è andato bene e perchè finchè non si vende kolarov non si compra il terzino sx,
- non si sono venduti ancora kolarov e makinwa e di conseguenza non si sono liberati i posti da extra (anzi il posto visto che uno l'abbiamo occupato con la risrva di lich),
- barrera stà aspettando la decisione su hernanes per sapere se verrà alla lazio,
- la data del 1 luglio vale solo per noi visto che gli altri vendono e comprano che è un bellezza,
- ledesma non è stato chiamato quindi nella migliore delle ipotesi si libererà a zero l'anno prossimo,
- a parte qualche giovane e quelli a cui è scaduto il contratto per lo sfoltimento della rosa siamo fermi a carrizo.
Mi sono perso o ho sbagliato qualcosa? (a parte il fatto che il mercato chiude il 31 agosto  :D)

ma n'altro ponte, no?  :roll:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: alteadler il 30 Giu 2010, 18:14
Posto per quel che vale.... ma non è male....

da Calciomercato.com

Hernanes: si alla Lazio, l'agente: 'Vuole l'Italia'
18:10 del 30 giugno
La Lazio sembra in pole position per acquistare dal San Paolo il giovane centrocampista Hernanes. In questione giorni Tare è in Brasile per discutere coi dirigenti paolisti del futuro del calciatore, per cui ha presentato un'offerta ufficiale di 9 milioni di euro.

A rendere forte la posizione dei biancocelesti, come rivela il procuratore di Hernanes Augustino Penha in esclusiva a Calciomercato.com, è il sì al trasferimento di Hernanes, che ha voglia d'Italia: "Per ora non ci sono novità - dice Penha -. La Lazio deve trovare l'accordo col il San Paolo. Se questo accordo verrà trovato Hernanes è pronto a fare le valigie e sbarcare in Italia. Se gli piacerebbe andare alla Lazio? Certo che gli piacerebbe".

Allora prima dicono che l'offerta non c'è, poi che tare è in Brasile quando alcuni dicono che è da tutt'altra parte, il giocatore non era così convinto della Lazio, ora magicamente si,  :cry:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Vai ai Pumas con 3 mln di euro in bocca, fra i denti, dieci minuti,  e te ne torni co stò benedetto ragazzino messicano.

(digli che ti mando io) ;)

l'indomani, con calma, ti alzi fai una buona colazione, fai due chiacchiere con Igli sulle reciproche impressioni su quelle terre bellissme, pregne di storia e cultura.

Quindi chiami il Presidente del portsmuth, e lo informi che stai arrivando con 10 mln di euro (sempre in bocca) per prendere i due ragazzi africani.

(digli sempre che ti mando io, è unamico di famiglia)

se ci dovessero essere problemi mi chiami.

ok???

DAje!

Contenuto sponsorizzato

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: Kim Gordon il 30 Giu 2010, 19:23
Claudiè te do na dritta;

Vai ai Pumas con 3 mln di euro in bocca, fra i denti, dieci minuti,  e te ne torni co stò benedetto ragazzino messicano.

(digli che ti mando io) ;)

l'indomani, con calma, ti alzi fai una buona colazione, fai due chiacchiere con Igli sulle reciproche impressioni su quelle terre bellissme, pregne di storia e cultura.

Quindi chiami il Presidente del portsmuth, e lo informi che stai arrivando con 10 mln di euro (sempre in bocca) per prendere i due ragazzi africani.

(digli sempre che ti mando io, è unamico di famiglia)

se ci dovessero essere problemi mi chiami.

ok???

DAje!
ne' 3 ne' 10 bastano
Ma anche se fosse chi glieli da 13 milioni cash a Lotito?
Il mercato sembra incredibilmente facile dal di fuori, nn mi riesco a spiegare tutte queste complicazoini!

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: cholo1966 il 30 Giu 2010, 18:16

Nun te preoccupa'. Domani è il primo luglio, inizia il mercato. Vedrai che fuochi d'artificio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Brixton il 30 Giu 2010, 20:03
Nun te preoccupa'. Domani è il primo luglio, inizia il mercato. Vedrai che fuochi d'artificio.
e perche'?? il mercato finisce il 31 agosto :D

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Dopo aver letto e sentito in giro ho maturato la quasi certezza che di Boateng henranes e belhadji non ne verrà nessuno per un smeplice motivo.all'estero per cedere i giocatori voglio i soldi cash senza alcuna dilazione come avviene in Italia(vedi ad es il riscatto di Floccari).Da qui la constatazione che questa dirigenza non è in grado di sostenere in un unica soluzione il pagamento ad es di cifre che vanno dai 7-8 milioni in su e che molto probabilmente l'unico acquisto che verrà fatto sarà Barrera che verrà a costare probabilmente una cifra intorno ai 5 milioni.Spero di essere smentito

syd

*
Lazionetter
* 381
Citazione di: Splash21 il 30 Giu 2010, 18:37
OT
EOT
Simplicio viene da una squadra italiana e non viene considerato extra. Adriano sicuramente è extra, ma per loro faranno sicuramente eccezioni... ma cambierà, sono sicuro che cambierà.... :x

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: And159 il 30 Giu 2010, 20:12
Dopo aver letto e sentito in giro ho maturato la quasi certezza che di Boateng henranes e belhadji non ne verrà nessuno per un smeplice motivo.all'estero per cedere i giocatori voglio i soldi cash senza alcuna dilazione come avviene in Italia(vedi ad es il riscatto di Floccari).Da qui la constatazione che questa dirigenza LA LAZIO non è in grado di sostenere in un unica soluzione il pagamento ad es di cifre che vanno dai 7-8 milioni in su e che molto probabilmente l'unico acquisto che verrà fatto sarà Barrera che verrà a costare probabilmente una cifra intorno ai 5 milioni.Spero di essere smentito

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Se la trattativa per Hernanes è davvero complessa,bisognerebbe entro 2/3 giorni puntare su Barrera,prima che quest'ultimo lo prenda qualcun altro e rimanere col cerino in mano. [cit.]

Notizie sulla cessione di makinwa?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
moriremo tutti

Discussione precedente - Discussione successiva